La ricerca ha trovato 107 risultati

da peppe costa
ven giu 16, 2023 9:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: "Moltiplicatore" pensione vecchiaia. Su quale periodo si calcola?
Risposte: 18
Visite : 22906

Re: "Moltiplicatore" pensione vecchiaia. Su quale periodo si calcola?

Buona sera a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione. Oggi alcuni miei colleghi, della Polizia di Stato, ed anche un brigadiere della guardia di finanza, sostenevano che il moltiplicatore, spetta anche a coloro che abbiano compiuto 40 anni di servizio effettivo, non ho voluto insistere, ma...
da peppe costa
dom apr 30, 2023 11:43 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: moltiplicatore 60 anni
Risposte: 7
Visite : 3666

Re: moltiplicatore 60 anni

grazie a tutti per le risposte, sembra che qualche collega facendo ricorso abbia ottenuto il moltiplicatore. La domanda iniziale era solo tendente a fare chiarezza, da parte mia spero di raggiungere i 60 anni in salute, senza dover ricorrere ad avvocati e carte bollate, però in 2 anni può succedere ...
da peppe costa
gio apr 27, 2023 6:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: moltiplicatore 60 anni
Risposte: 7
Visite : 3666

Re: moltiplicatore 60 anni

sasabl, grazie per la risposta, c'e' una disparità di trattameto, anche se a parogone io 40 anni di servizio effettivo li maturo al mio 59° compleanno. saluti
da peppe costa
gio apr 27, 2023 12:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: moltiplicatore 60 anni
Risposte: 7
Visite : 3666

moltiplicatore 60 anni

Salve a tutti, volevo chiedere agli esperti, al fine di fare un po' di chiarezza sul moltiplicatore dei 60 anni, in caso di riforma per causa di servizio es. 58/59 anni di età, spetta il moltiplicatore? oppure il diritto si acquisisce solo al raggiungimento dei 60 anni? in attesa ringrazio anticipat...
da peppe costa
ven gen 20, 2023 9:05 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riforma per patologia (stato d'ansia) dipendente da causa di servizio
Risposte: 31
Visite : 13530

Re: Riforma per patologia (stato d'ansia) dipendente da causa di servizio

Ciao Nonno Alberto, ti volevo chiedere se era possibile sentirci in modo privato, magari telefonicamente, grazie anticipatamente.
da peppe costa
gio gen 19, 2023 7:06 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riforma per patologia (stato d'ansia) dipendente da causa di servizio
Risposte: 31
Visite : 13530

Re: Riforma per patologia (stato d'ansia) dipendente da causa di servizio

Grazie di tutto Nonno Alberto. Specifico meglio, a seguito di causa di servizio riconosciuta con relativo equo indennizzo, successivamente entro i 5 anni, con l'aggravamento mi è stata riconosciuta la tabella A, con equo indennizzo nel 2019, per "SEGNI DI SPONDILOARTROSI DIFFUSA DEL RACHIDE CON...
da peppe costa
mer gen 18, 2023 2:42 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riforma per patologia (stato d'ansia) dipendente da causa di servizio
Risposte: 31
Visite : 13530

Re: Riforma per patologia (stato d'ansia) dipendente da causa di servizio

Non sapevo che anche in questo caso spettasse l'equo indennizzo.
In questi giorni ad un collega ha accettato al transito ai ruoli tecnici, non so se ha fatto bene.
da peppe costa
mer gen 18, 2023 2:19 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riforma per patologia (stato d'ansia) dipendente da causa di servizio
Risposte: 31
Visite : 13530

Re: Riforma per patologia (stato d'ansia) dipendente da causa di servizio

Ciao nonno Alberto, dopo l'aggravamento e passato a tabella A, ogni mese perndo 22 euro lordi scatti legge 539/50, in caso di riforma parziale prenderei un altro indennizo?
da peppe costa
mar gen 17, 2023 3:25 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ferie 2021
Risposte: 9
Visite : 1834

Re: ferie 2021

scusate non avevo letto bene, quindi entro giugno 2023.
da peppe costa
mar gen 17, 2023 3:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ferie 2021
Risposte: 9
Visite : 1834

Re: ferie 2021

quindi per quello riferito al 2021 anche il prossimo anno?
da peppe costa
mar gen 17, 2023 3:19 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riforma per patologia (stato d'ansia) dipendente da causa di servizio
Risposte: 31
Visite : 13530

Re: Riforma per patologia (stato d'ansia) dipendente da causa di servizio

Cosa intendi per: "La riforma parziale e relativo aggravamento prevede un indennizzo maggiorato del 20%" ?
da peppe costa
mar gen 17, 2023 2:34 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riforma per patologia (stato d'ansia) dipendente da causa di servizio
Risposte: 31
Visite : 13530

Re: Riforma per patologia (stato d'ansia) dipendente da causa di servizio

Grazie ci cuore nonno Alberto, sempre attento ed esaustivo. Per quanto rigurda cervicale e schiena sono a tabella A8° già dal 2019, (dopo l'aggravamento) non ho mai preso malattia che superava i 5 gg. solo al bisogno e comunque non più di 15 gg. all'anno per questa causa di servizio, ci sto pensando...
da peppe costa
mar gen 17, 2023 12:41 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riforma per patologia (stato d'ansia) dipendente da causa di servizio
Risposte: 31
Visite : 13530

Re: Riforma per patologia (stato d'ansia) dipendente da causa di servizio

Buongiorno, scusate se mi intrometto nella discussione, premetto che non ho mai sofferto di disturbi pschici, ho quasi 58 anni e da oltre un anno ho maturato l'anzianità. In questi giorni purtroppo, a seguito varie umiliazioni e minacce da parte del dirigente, anche davanti ai colleghi, ho un certo ...