La ricerca ha trovato 37 risultati

da Mimingrifo
sab dic 26, 2020 6:37 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Equo indennizzo dopo i 5 anni dal primo ottenimento
Risposte: 0
Visite : 1148

Equo indennizzo dopo i 5 anni dal primo ottenimento

Come da titolo chiedo se qualcuno abbia mai vinto ricorso per l’ottenimento di equo indennizzo a seguito di aggravamento nonostante siano passati più di 5 anni dal primo pagamento. Grazie
da Mimingrifo
mar dic 22, 2020 10:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riformati
Risposte: 53
Visite : 10828

Re: Riformati

Remox persone che la materia la masticano mi hanno detto che se ci vorranno bene forse a febbraio ci daranno un piccolo rateo giusto come anticipo....per poi partire da marzo. No comment. Io ho già inviato su inps risponde un QUESITO. Teniamoci in contatto
da Mimingrifo
lun dic 21, 2020 9:31 pm

Colleghi molto informati e competenti mi hanno detto che se tutto andrà bene ci pagheranno a Marzo. Se così fosse giuro che non mi sto zitto e fermo
da Mimingrifo
lun dic 21, 2020 4:42 pm

Io ho inviato una pec ed in 2 giorni ho ricevuto il sm 5007....
da Mimingrifo
dom dic 20, 2020 6:18 pm

Io il Cedolino di gennaio ancora non lo vedo. Sono preoccupato
da Mimingrifo
gio dic 10, 2020 3:34 pm

Stessa mia dicitura.... ora tramite Inps risponde richiedi copia (sia pur non protocollata) del mod. SM 5007.
da Mimingrifo
gio dic 10, 2020 1:30 pm

Fai affidamento al sito.
da Mimingrifo
gio dic 10, 2020 1:28 pm
Argomento: PENSIONE PER RIFORMA - MISSIONE ESTERO
Risposte: 13
Visite : 3224

Re: PENSIONE PER RIFORMA - MISSIONE ESTERO

Sono d’accordissimo con te. Ci mancherebbe. Purtroppo non sono un tecnico per poter dare una spiegazione migliore a questo “furto”.
Io già sono un contributivo, in più oggi scopriamo che sono missioni fatte a gratis.....che dirti....grande Italia
da Mimingrifo
mer dic 09, 2020 1:15 am

Questa è la dicitura che ho trovato
da Mimingrifo
mer dic 09, 2020 1:11 am

Ieri sono stato fino alle 2 di notte a rigirare il fascicolo previdenziale perché cliccando sulle varie voci ogni tanto scopro qualche funzione. Poi sono andato a dare un’occhiata sulle mie pratiche e mi trovo la voce “definita”. Ho immediatamente mandato con inps risponde la richiesta di una copia,...
da Mimingrifo
mer dic 09, 2020 12:45 am

Remox anche io riformato il 17 settembre 2020. Io percepirò il primo rateo il 15 dicembre. Cassa sottufficiali pagata 20 giorni fa. La pratica della pensione mi risulta “DEFINITA” quindi suppongo che a breve mi invieranno il mod. SM5007. Anche io scalpito per capire quanto percepirò visto che sono u...
da Mimingrifo
mar dic 08, 2020 1:16 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Inabilità a lavoro assoluto! pensione piena o solo per gli anni versati?
Risposte: 11
Visite : 4221

Re: Inabilità a lavoro assoluto! pensione piena o solo per gli anni versati?

Zippone quindi anche se ho meno del 75% ma sono una 4 categoria posso beneficiare?
Ma il periodo di beneficio spetta solo per gli anni che ho lavorato con la 4 categoria?
da Mimingrifo
lun dic 07, 2020 1:40 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Inabilità a lavoro assoluto! pensione piena o solo per gli anni versati?
Risposte: 11
Visite : 4221

Re: Inabilità a lavoro assoluto! pensione piena o solo per gli anni versati?

Buonasera a tutti. Chiedo scusa se mi intrometto in questo argomento e se mi permettete vorrei porre una domanda a chi potrà e vorrà rispondermi. Per chi invece viene riformato per causa di servizio SI dipendente che non supera il 75% di invalidità quale conteggio viene fatto per il calcolo della pe...
da Mimingrifo
sab nov 21, 2020 4:58 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Speciale Elargizione
Risposte: 2
Visite : 1019

Re: Speciale Elargizione

Grazie per la solerte risposta.
da Mimingrifo
ven nov 20, 2020 2:16 am
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Speciale Elargizione
Risposte: 2
Visite : 1019

Speciale Elargizione

Egregio Avvocato, sono un equiparato a vittime del dovere dal 2006. In data 17 settembre 2020 venivo riformato per aggravamento della stessa patologia, assegnandomi una 4cat. Tab A. Faccio richiesta di ricalcolare la speciale elargizione e Previmil, quasi immediatamente, mi risponde con un diniego. ...