La ricerca ha trovato 217 risultati

da Maria49
dom mag 19, 2024 11:03 am
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Assunzione coniuge e/o figli presso P.A. delle Vittime del dovere
Risposte: 11
Visite : 12521

Re: Assunzione coniuge e/o figli presso P.A. delle Vittime del dovere

Alessandro non e cosi, i miei figli sono stati iscritti nelle categorie protette e tutti e due assunti presso l'università, tramite chiamata diretta con il solo collocquio
da Maria49
sab mag 18, 2024 12:01 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Assunzione coniuge e/o figli presso P.A. delle Vittime del dovere
Risposte: 11
Visite : 12521

Re: Assunzione coniuge e/o figli presso P.A. delle Vittime del dovere

Si che si può fare ma trovare un PA che l'assume e molto difficile, occorre fare domanda a tutte le asl che sono loro che assumono più facilmente-Oppure vedere i concorsi con i posti riservati per le vd
da Maria49
gio mag 09, 2024 4:04 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Irpef vittime del dovere
Risposte: 3
Visite : 1209

Re: Irpef vittime del dovere

Se appartieni al comparto sicurezza ti compete, se invece appartieni agli equiparati vittime del dovere INPS pretende che per evento in cui si e stati riconosciuti vittima del dovere occorre vere la pensione privilegiata
da Maria49
sab mag 04, 2024 8:50 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Causa di servizio agente scelto
Risposte: 4
Visite : 2136

Re: Causa di servizio agente scelto

Gentili Sono in attesa di essere convocato a visita alla cmo di Bari palese ex agente scelto della PS transitato ai ruoli civili sono pendenti due cause di servizio una per disturbi da stress post traumatico( intervenuto libero dal servizio per sedare una rissa sfociata in una aggressione personale...
da Maria49
mer mag 01, 2024 5:26 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 261
Visite : 81276

Re: vittime del dovere

occorre circa un annetto e più, ma trascorsi 120 giorni dalla notifica puoi fare ricorso per ottemperanza per abbreviare i termini
da Maria49
mer mag 01, 2024 12:39 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: SENTENZA RICORSO AL TRIBUNALE SEZIONE LAVORO
Risposte: 17
Visite : 5459

Re: SENTENZA RICORSO AL TRIBUNALE SEZIONE LAVORO

ORDINANZA sul ricorso iscritto al n. 8881/2021 R.G. proposto da: COSENTINO ANTONIO, elettivamente domiciliato in ROMA, VIA GIUNIO BAZZONI 15, presso lo studio dell’avvocato PESCATORI FRANCESCA che lo rappresenta e difende -ricorrente- contro MINISTERO DELLA DIFESA, in persona del ministro pro tempor...
da Maria49
mer mag 01, 2024 12:24 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: SENTENZA RICORSO AL TRIBUNALE SEZIONE LAVORO
Risposte: 17
Visite : 5459

Re: SENTENZA RICORSO AL TRIBUNALE SEZIONE LAVORO

Domenico non puoi competere con i professori che studiano la materia, volevi la sentenza , ti metto solo la prima che e più recente della Corte di Cassazione che nega la speciale elargizione per intera a chi e stato dichiarato non idoneo al servizio incondizionati ma si idoneo ai servizi civile di a...
da Maria49
lun apr 29, 2024 3:25 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: SENTENZA RICORSO AL TRIBUNALE SEZIONE LAVORO
Risposte: 17
Visite : 5459

Re: SENTENZA RICORSO AL TRIBUNALE SEZIONE LAVORO

la cassazione si e espressa negativamente con alcune sentenze del 2023 e 2022, io le ho letto dal sito della cassazione, e tutto ciò mi e stato confermato dal principe del foro in questa materia AVV.BAVA-
SE TI METTI A LEGGERE LE SENTENZE VEDRAI CHE LE TROVI.
da Maria49
dom apr 28, 2024 11:14 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: SENTENZA RICORSO AL TRIBUNALE SEZIONE LAVORO
Risposte: 17
Visite : 5459

Re: SENTENZA RICORSO AL TRIBUNALE SEZIONE LAVORO

Buonasera. Per opportuna notizia (a chi intenda presentare un eventuale ricorso in merito) mi è stato rigettata l’istanza presentata al Giudice del Lavoro con il quale chiedevo la “speciale elargizione” in misura massima sul presupposto che l’invalidità riportata in conseguenza di patologia avrebbe...
da Maria49
dom apr 28, 2024 8:30 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: SENTENZA RICORSO AL TRIBUNALE SEZIONE LAVORO
Risposte: 17
Visite : 5459

Re: SENTENZA RICORSO AL TRIBUNALE SEZIONE LAVORO

iL GIUDICE HA PERFETTAMENTE RAGIONE IN QUNDO IL TRANSITO AI RUOLI CIVILI IMPLICA CHE IL LAVORO NON LO HAI PERDUTO- Però in passato il Ministero la concedeva la speciale elargizione per intera- Prova a parlare con il tuo legale per proporre appello magari li la puoi spuntare. Chi e il tuo avvocato ? ...
da Maria49
sab apr 27, 2024 11:43 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carta Europea della Disabilità
Risposte: 150
Visite : 39073

Re: Carta Europea della Disabilità

Aggiungo il Comune di Padova accesso gratuito anche allo stadio oltre ai musei con la disability card
da Maria49
sab apr 27, 2024 9:43 am
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Interessi Legali - Assegno Vitalizio e Speciale Assegno
Risposte: 2
Visite : 5505

Re: Interessi Legali - Assegno Vitalizio e Speciale Assegno

Il vitalizio e perequato dal Mef direttamente.-
Bisogna calcolare la somma capitale dei vitalizi anno per anno per il calcolo degli interessi legali.

E comunque dal 2012 al 2022 gli interessi erano quasi zero,solo nel 2023 sono stati portati al 5% e nel 2024 sono diminuiti nuovamente
da Maria49
mar apr 23, 2024 2:18 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Istruttoria VIttima Terrorismo
Risposte: 17
Visite : 3587

Re: Istruttoria VIttima Terrorismo

con un tab . N.C che significa non classificabile non vai da nessuna parte , al massimo 2 punti di percentuale ti daranno sempre che sarai riconosciuto vittima del dovere ma ho i miei dubbi, sia sul riconoscimento che sulla prescrizione, e quando farai ricorso dovrai spendere di 3/5 mila euro sempre...
da Maria49
lun apr 22, 2024 3:26 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Istruttoria VIttima Terrorismo
Risposte: 17
Visite : 3587

Re: Istruttoria VIttima Terrorismo

Riccitelli ma a te cosa e capitato ? quale corpo appartieni, che tabella ti hanno dato per evento in cui chiedi il riconoscimento di vdt
da Maria49
lun apr 22, 2024 12:49 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Ticket
Risposte: 5
Visite : 1986

Re: Ticket

Mi è stata data automaticane senza che io la chiedessi essendo senza reddito e a carico di mia moglie