La ricerca ha trovato 4 risultati

da Claudio73
mar mar 21, 2023 11:14 am
Forum: ESERCITO
Argomento: circolare trasferimenti sottufficiale 2023
Risposte: 2
Visite : 1996

Re: circolare trasferimenti sottufficiale 2023

Ciao quando mi è successo, con tutta onestà ti dico che ci avevo fatto un pensierino. Purtroppo mia moglie aveva appena perso il lavoro ed i suoi problemi sono arrivati successivamente. Inoltre la despecializzazione è stata decisa a due anni dal mio rientro senza che nessuno del mio reparto mi abbia...
da Claudio73
mar mar 14, 2023 4:16 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: circolare trasferimenti sottufficiale 2023
Risposte: 2
Visite : 1996

circolare trasferimenti sottufficiale 2023

Buonasera, sono un 1°Lgt volevo chiedere delle info riguardanti alla nuova circolare trasferimenti ordinaria 2023. Il sottoscritto è stato despecializzato con nuovo incarico (addetto di branca) per motivi sanitari dopo 710gg di convalescenza nel quinquennio. Ora a causa dei miei problemi sanitari, m...
da Claudio73
sab lug 25, 2020 9:33 am
Forum: ESERCITO
Argomento: CMO di Roma:sospensione visite di idoneità/aggravamento
Risposte: 19
Visite : 14687

Re: CMO di Roma:sospensione visite di idoneità/aggravamento

Buongiorno lino intanto grazie e scusa il ritardo nella risposta, la mia amministrazione è ministero difesa- esercito, a me purtroppo il periodo covid mi è stato conteggiato facendomi arrivare a 710gg, sentito con ufficio personale e maggiorità loro non hanno disposizioni in merito. Addirittura la c...
da Claudio73
gio lug 23, 2020 2:22 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: CMO di Roma:sospensione visite di idoneità/aggravamento
Risposte: 19
Visite : 14687

Re: CMO di Roma:sospensione visite di idoneità/aggravamento

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi informazioni più dettagliate riguardo alla chiusura delle CMO e al conteggio dei giorni.
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a non farsi computare i giorni inerenti al periodo di chiusura delle CMO, e in che modo.
Grazie a tutti