La ricerca ha trovato 7 risultati

da GIOVANNAPAOLO
ven lug 24, 2020 5:20 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione
Risposte: 15
Visite : 3238

Re: pensione

Buongiorno a te! Tieni ben a mente che il transito nei ruoli civili NON E' UN OBBLIGO, ma è una tua scelta. Se non vuoi accettare via in pensione!!!!
da GIOVANNAPAOLO
mer lug 15, 2020 2:50 pm
Argomento: passaggio ai ruoli tecnici
Risposte: 13
Visite : 2475

Re: passaggio ai ruoli tecnici

Innanzitutto ti ringrazio molto per la risposta, io purtroppo sono stato riformato lo scorso dicembre per motivi di salute ed è stato una brutto colpo. Ora, dopo il rinvio della commissione precedentemente fissato per lo scorso 17 marzo, sono in trepidante attesa di rientrare perchè davvero non ne ...
da GIOVANNAPAOLO
mer lug 15, 2020 2:11 pm

Errikant, ti consiglio vivamente se intraprendi la strada della malattia di andare da un medico legale esperto che si occupa delle cause di servizio e della nostra malattia. Comunque ti posso dire che dopo tantissimi viaggi in CMO l'impossibile diventa possibile ed il possibile può diventare impossi...
da GIOVANNAPAOLO
mer lug 15, 2020 1:54 pm

Ciao Errikant, a breve dovrebbe uscire un concorso interno x passare dal ruolo ordinario nei ruolo tecnici, il vincolo è di aver compiuto i 50 anni seho visto bene. L'altra strada che puoi intraprendere è quella della malattia (quella che ho dovuto fare ioa seguito di grave patologia).... finchè l'u...
da GIOVANNAPAOLO
gio lug 09, 2020 5:25 am

Sì, sono passati 10 mesi dal giorno del colloquio in Commissione alla ripresa del lavoro. Dal momento che vai in commissione l'amministrazione ti mette in aspettativa: non ricordo legge e articolo, ma si tratta di un'aspettativa apposita che ti permette di rimanere a casa finchè il Ministero non per...
da GIOVANNAPAOLO
mer giu 24, 2020 12:17 pm

Buongiorno io sono transitata dopo circa 10 mesi...ma potrebbe passare anche oltre un anno.
da GIOVANNAPAOLO
mer giu 24, 2020 10:23 am
Argomento: Data di pensionamento e calcolo della retribuzione della pensione
Risposte: 6
Visite : 2326

Re: Calcolo della retribuzione della pensione

Buongiorno sono una nuova iscritta. Sono Ass. Capo Tec. Coo della Polizia di Stato con 29 anni di servizio. Qualcuno sa dirmi orientativamente a che cifra ammonterebbe la mia pensione mensile con riforma della CMO per patologia non dipendente da causa di servizio? Grazie Giovanna