La ricerca ha trovato 6 risultati

da Paolo1974121
dom lug 12, 2020 11:18 am
Forum: Psicologia
Argomento: Richiesta rientro in servizio.
Risposte: 9
Visite : 9819

Re: Richiesta rientro in servizio.

Mi affretto a ringraziarla per la sua disponibilità e nel confermarle la fiducia per l'incarico comminatole, non mancherò di informarla sugli sviluppi e di contattarla per le vie brevi a presto.
A presto P.M.
da Paolo1974121
sab lug 11, 2020 11:46 am
Forum: Psicologia
Argomento: Richiesta rientro in servizio.
Risposte: 9
Visite : 9819

Re: Richiesta rientro in servizio.

La ringrazio per il Suo celere e sempre cortese riscontro. Mi presenterò a Padova e vediamo cosa mi accadrà. Informalmente sono venuto a conoscenza di parte del contenuto del certificato emesso dal DSS di Trieste e incluso nel Carteggio che verrà inviato a Padova; nel definito contesto vengo descrit...
da Paolo1974121
ven lug 10, 2020 1:34 pm
Forum: Psicologia
Argomento: Richiesta rientro in servizio.
Risposte: 9
Visite : 9819

Re: Richiesta rientro in servizio.

La sua Purtroppo io non posso risponderle se non prendo visione della sua documentazione le direi una cosa imprecisa Se vuole una sommaria previsione di quello che potrebbe accadere dovrebbe inviarmi la documentazione Buongiorno e grazie per la risposta : comprendo benissimo le Sue osservazioni ma, ...
da Paolo1974121
sab lug 04, 2020 10:24 am
Forum: Psicologia
Argomento: Richiesta rientro in servizio.
Risposte: 9
Visite : 9819

Re: Richiesta rientro in servizio.

Preg.ma Dottoressa D'Alessio Mi affretto, innanzitutto, a ringraziarLa per il Suo celere e cortese riscontro. Ad oggi, l'unica patologia aesseverata dal medico di base , su poche righe, recita "stati d'ansia con attacchi di panico"; entrambe le sintomatologie in oggetto - peraltro del tutt...
da Paolo1974121
dom giu 28, 2020 3:35 pm
Forum: Psicologia
Argomento: Richiesta rientro in servizio.
Risposte: 9
Visite : 9819

Richiesta rientro in servizio.

Buongiorno a tutti Sono un M.A. della Guardia di Finanza con 26 anni di servizio effettivo, reduce da un recente episodio di ansia con attacchi di panico allo stato completamente rientrati. La condizione è stata asseverata dal medico curante mediante emissione di certificato sanitario che ho provved...
da Paolo1974121
gio giu 25, 2020 9:29 am
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: Rientro in servizio
Risposte: 1
Visite : 5995

Rientro in servizio

Preg.ma Dott.ssa D'Alessio Sono un M.A. della Gdf con 26 anni di servizio effettivo, reduce da un recente e lieve episodio di attacco di panico in un contesto di stato d'ansia asseverato dal medico curante con emissione di certificato medico prescrivente 15 giorni di riposo domiciliare, e che ho pro...