La ricerca ha trovato 4 risultati

da Massi.loco05
sab ago 22, 2020 11:06 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Dubbi su passaggio ruolo civile
Risposte: 4
Visite : 1503

Dubbi su passaggio ruolo civile

Salve qualora si venisse riformati per problemi di ansia no causa di servizio e si scegliesse il ruolo civile ..ma dopo un po’ ci si accorgesse di non riuscire a lavorare nemmeno da civile come funzionerebbe L iter in questo caso ? Si dovrà iniziare tutto da capo e dimostrare di non poter continuare...
da Massi.loco05
mer ago 05, 2020 3:04 pm
Argomento: Riformato il 22 luglio. Posso ancora riscattare in caso prepensionamento?
Risposte: 15
Visite : 1940

Re: Riformato il 22 luglio. Posso ancora riscattare in caso prepensionamento?

Scusami per curiosità con quanti anni di servizio sei stato riformato e con quale grado
da Massi.loco05
sab lug 11, 2020 5:25 pm
Argomento: Riforma con 22 anni di servizio
Visite : 2143

Re: Riforma con 22 anni di servizio

collega con 20 anni di atpi fra missioni scorte e tutte le altre indennità accessorie la pensione è di 700 euro..saluti e auguri Ciao mi ha fatto i calcoli Oreste vignati del forum ,carabiniere se non sbaglio , e con 22 anni di servizio ho una Pal di 10100 euro lorda E la pensione si aggira sugli 8...
da Massi.loco05
dom giu 21, 2020 2:48 am
Argomento: Riforma con 22 anni di servizio
Visite : 2143

Riforma con 22 anni di servizio

Salve a tutti ho letto molti casi di appuntati come me riformati con 20 /21 /22 /23 anni di servizio ed ho notato che la pensione che andavano a percepire variava di caso in caso ... Mi presento sono un app.sc guardia di finanza In servizio dal 1/10/98 è attualmente in aspettativa per problemi di an...