La ricerca ha trovato 63 risultati

da Sisipiccia
gio feb 08, 2024 4:31 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cause di servizio
Risposte: 9
Visite : 2392

Re: Cause di servizio

Ciao Nonno Alberto,ti faccio sapere che ieri mi a chiamato la segreteria di cui facevo parte con relativa notifica il 18 Giugno devo andare alla C.M.O di Milano per discutere le cause di servizio per essere sottoposte a miglioramento di categoria e magari di equo indennizzo. Mi sembra strano o fatto...
da Sisipiccia
lun feb 05, 2024 10:02 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cause di servizio
Risposte: 9
Visite : 2392

Re: Cause di servizio

Buongiorno,Nonno Alberto avrei bisogno di un'informazione,avendo due cause di servizio una cervicale e una lombare so che potrei fare il ricongiungimento per unificarle mi conviene farlo subito o aspettare l'aggravamento della lombare,la richiesta viene fatta alla cmo o tramite patronato,grazie per ...
da Sisipiccia
dom feb 04, 2024 10:47 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cause di servizio
Risposte: 9
Visite : 2392

Re: Cause di servizio

Buongiorno a tutti voi e buona domenica. Nonno Alberto,rispondo alle tue domande: No l'INPS non a pagato ancora le 4 annualità di poi per la lombare La decorrenza delle 4 annualità per la poi e il 15/06/2023 Purtroppo la cervicale data dalla cmo di Milano e confermata dal C.d.V. non ha annualità sol...
da Sisipiccia
ven feb 02, 2024 6:04 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cause di servizio
Risposte: 9
Visite : 2392

Re: Cause di servizio

Ciao nonno Alberto,io o presentato tutte due le cause di servizio,visto dai tuoi consigli ,sono due cause di servizio cat B, una cervicale e una lombare, ho già richiesto tramite il patronato la pro, la cervicale non potevo richiedere lequo indennizzo perché sono trascorsi ormai più di 5 anni,invece...
da Sisipiccia
ven feb 02, 2024 4:59 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cause di servizio
Risposte: 9
Visite : 2392

Cause di servizio

Buon pomeriggio,alcuni giorni fa mi sono recato alla Segreteria Polizia Penitenziaria di Alessandria in quanto in pensione dal 2017 ,per consegnare due istanze di causa di servizio per fare l'aggiornamento. Il collega in servizio non voleva ritirarle in quanto avrei dovuto consegnarle ad un patronat...
da Sisipiccia
mer gen 17, 2024 6:05 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: C.M.O. di Milano
Risposte: 2
Visite : 1724

Re: C.M.O. di Milano

Buon pomeriggio ,nessuno che mi può dare una mano , ringrazio anticipatamente saluti Sisinnio
da Sisipiccia
mar gen 16, 2024 10:17 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: C.M.O. di Milano
Risposte: 2
Visite : 1724

C.M.O. di Milano

:!: Buongiorno avrei bisogno di un informazione per quanto riguarda la C.M.O. di Milano,qualcuno di voi mi potrebbe dare indicazioni per chiamare la C.,M.O. 2 Istanza numero di telefono ,io ne avevo uno ma o telefonato e mi hanno risposto i Vigili del Fuoco,ringrazio anticipatamente a tutti coloro c...
da Sisipiccia
ven gen 05, 2024 7:11 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: MOD S.M.5007
Risposte: 1
Visite : 1712

MOD S.M.5007

Buonasera,avrei bisogno di un informazione,stamattina dall'INPS mi e arrivata una lettera con Oggetto:Conferimento della pensione liquidata a decorrere dal 13/02/2017 a favore mio. Non o capito se riguarda l'articolo 54 o i famosi 5 anni che facevano i conteggi della pensione,ringrazio per eventual...
da Sisipiccia
gio nov 30, 2023 7:06 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Art.54 interessi legali
Risposte: 10
Visite : 3473

Re: Art.54 interessi legali

Buonasera,gentilmente mi servirebbe un'informazione su art 54,e conteggiato anche l'anno di militare e i relativi abbuoni nella Polizia Penitenziaria essendomi arruolato nel luglio 87 ed o un anno di servizio militare ,grazie per eve tali risposte ,buona serata a tutto il gruppo Sisinnio
da Sisipiccia
gio ott 12, 2023 5:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aumento quota cedibile
Risposte: 5
Visite : 2941

Re: Aumento quota cedibile

Ciao Mauri anch'io ho notato che ci sono due euro in più ,anzi a settembre c'è stato un aumento di più di 10 euro però la pensione e rimasta invariata,oggi ci sono altri due euro in più,ho chiesto lumi all'INPS ma in merito non ho avuto risposta,buona giornata Sisinnio
da Sisipiccia
mer giu 07, 2023 10:24 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 1
Visite : 1366

Causa di servizio

Buongiorno avvocato,sono un ex Ass della Polizia Penitenziaria ,qualche giorno fa ho avuto la notifica di una causa di servizio da parte del Comitato di Verifica accettando la causa di servizio,visto che la C.M.O. di Milano aveva dato 4 anni di una tantum,quindi per la pensione privilegiata si deve ...
da Sisipiccia
lun giu 05, 2023 9:06 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Equo Indennizzo
Risposte: 2
Visite : 1656

Re: Equo Indennizzo

Buongiorno, scusate se insisto per via dell'equo indennizzo riguardo la non attribuzione in quanto lo scrivente aveva già ottenuto un altro equo indennizzo nel 2008,però c'è una differenza,mentre nel 2008 avevo una cat B minima certificata dalla CMO di Torino senza nessuna una tantum ,questa volta h...
da Sisipiccia
sab mag 27, 2023 9:48 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Equo Indennizzo
Risposte: 2
Visite : 1656

Re: Equo Indennizzo

Buongiorno,e già capitato a qualcuno del gruppo che ne n abbiamo dato l'equo indennizzo perché l'aveva già preso anni orsono,a me e nuova questa situazione in quanto e vero che nel 2009 ho preso un equo Indennizzo per una causa di servizio cervicale,ma stavolta per la lezione mbare un'altra categori...
da Sisipiccia
mar mag 23, 2023 4:26 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Equo Indennizzo
Risposte: 2
Visite : 1656

Equo Indennizzo

Buon pomeriggio a tutto il gruppo, proprio oggi mi hanno consegnato una notifica dell'ultima causa di servizio. Sono rimasto deluso in quanto mi hanno accettato la causa di servizio cat B però senza Equo Indennizzo,mi spiego meglio io nel 2008 ho avuto per una causa di servizio sempre categoria B un...
da Sisipiccia
mar mag 23, 2023 10:00 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 7
Visite : 2610

Re: Causa di servizio

Ciao Nonno Alberto in merito alla mia causa di servizio ti faccio sapere che era conclusa al Comitato di Verifica e che la domanda conclusa si trovava in un altro ente del ministero della giustizia, infatti in quei tre indirizzi che mi avevi fornito ho mandato tre e-mail differenti. Dopo un mesetto ...