La ricerca ha trovato 7 risultati

da Andrea1978
mar nov 03, 2020 2:16 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Transito ruoli civili
Risposte: 7
Visite : 3027

Re: Transito ruoli civili

Ciao Lino l’ho fatto esclusivamente per scrupolo e per non lasciare nulla di intentato, ma già so di avere speranze pari a zero. Accetterò di buon grado il transito nei ruoli civili dove peraltro mi dicono non si stia affatto male. Grazie
da Andrea1978
ven ott 30, 2020 9:11 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Transito ruoli civili
Risposte: 7
Visite : 3027

Re: Transito ruoli civili

Grazie a tutti. Un ulteriore precisazione il 28 agosto sono scaduti per me i 365 giorni di aspettativa. Siccome il 15 agosto sarebbe scaduta la convalescenza e la CMO mi ha convocato in prima istanza il 19 ottobre. Il periodo di attesa dal 15 agosto al 19 ottobre come deve essere considerato? Nel se...
da Andrea1978
mer ott 28, 2020 6:13 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Transito ruoli civili
Risposte: 7
Visite : 3027

Transito ruoli civili

Sono stato riformato in prima istanza ed ho fatto ricorso in seconda commissione. Da quando decorrono i trenta giorni per fare l’istanza di transito ai ruoli civili? Dalla riforma della prima istanza o devo attendere la determinazione della seconda commissione? Grazie a tutti
da Andrea1978
mar ott 20, 2020 2:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SICUREZZA SUI POSTI DI LAVORO E DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI.
Risposte: 15
Visite : 5176

Re: SICUREZZA SUI POSTI DI LAVORO E DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI.

Caro Elciad ti riporto uno stralcio di quello che è la mia esperienza, anche io sono portatore di defibrillatore e sebbene il mio cuore attualmente sia apposto, ablazione effettuata a novembre scorso presso San Raffaele con successo, il fatto di portare un impianto di ICD sembrerebbe ostacolo insorm...
da Andrea1978
mar ott 20, 2020 10:14 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Impianto ICD defibrillatore e riforma
Risposte: 11
Visite : 9055

Re: Impianto ICD defibrillatore e riforma

Grazie mille Elciad ti ho scritto in privato
da Andrea1978
sab mag 23, 2020 12:42 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Impianto ICD defibrillatore e riforma
Risposte: 11
Visite : 9055

Re: Impianto ICD defibrillatore e riforma

Ringrazio entrambi per le risposte ed i consigli che mi avete dato, ne farò tesoro. Grazie ancora saluti
da Andrea1978
ven mag 22, 2020 2:56 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Impianto ICD defibrillatore e riforma
Risposte: 11
Visite : 9055

Impianto ICD defibrillatore e riforma

Buongiorno a tutti, sono un Maresciallo Aiutante della Guardia di Finanza ed il 28 giugno 2019 mentre ero in servizio ho avuto un malore. Sono stato accompagnato al ps dove mi hanno diagnosticato una tachicardia ventricolare sostenuta e per questo mi è stato impiantato qua che giorno dopo un ICD def...