La ricerca ha trovato 22 risultati

da Peppe965
mar mar 15, 2022 2:37 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Graduatoria vittime del dovere
Risposte: 70
Visite : 34967

Re: Graduatoria vittime del dovere

Buongiorno, Mi dispiace dissentire per chi rimanda la risposta agli esperti, che non me ne vogliano e senza alcuna polemica nei confronti di nessuno. L'evidenza è una sola, siamo di fronte ad una gigantesca macchina che è la burocrazia italiana. Gaetano chiede contatti dove poter assurgere notizie? ...
da Peppe965
gio nov 25, 2021 12:09 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Graduatoria vittime del dovere
Risposte: 70
Visite : 34967

Re: Graduatoria vittime del dovere

Grazie per la risposta Avt8, all'atto della comunicazione mi è stato richiesto anche l'iban che ho provveduto ad inviare. La cosa strana è che un collega inserito nella mia stessa graduatoria ha ricevuto a maggio 2021 la speciale elargizione ed a settembre 2021 il decreto. Mi sorge spontanea una dom...
da Peppe965
gio nov 25, 2021 10:56 am
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Graduatoria vittime del dovere
Risposte: 70
Visite : 34967

Re: Graduatoria vittime del dovere

Buongiorno a tutti,
A marzo 2021 ho ricevuto comunicazione dal Ministero Interni dell'inserimento nell'ultima graduatoria.
Qualcuno mi sa dire quando tempo intercorre per avere il Decreto e la speciale elargizione? Ad oggi non ho ricevuto né l'una né l'altra.
Saluti
da Peppe965
mar ago 24, 2021 11:47 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggravamento
Risposte: 14
Visite : 9549

Re: Aggravamento

Ciao Alberto,
Ho seguito il tuo consiglio, questa è la risposta ricevuta dalla CMO di la Spezia.
Attendo quando maturo la pensione, grazie tante comunque.
Saluti
Peppe
da Peppe965
lun lug 19, 2021 1:45 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggravamento
Risposte: 14
Visite : 9549

Re: Aggravamento

Grazie ancora Alberto,
Già mi sto attivando col mio ufficio, siccome ho eseguito degli esami recenti che aggravano ulteriormente la patologia che mi consigli, inoltro anche questi.
Ciao, Peppe
da Peppe965
sab lug 17, 2021 10:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggravamento
Risposte: 14
Visite : 9549

Re: Aggravamento

Buonasera Alberto, Grazie mille per il tuo prezioso contributo, sei un vero esperto in materia e a volte senza offesa, chi valuta al Comitato di verifica non mette la giusta attenzione alle pratiche che gli vengono sottoposte, a settembre 2020, entro i 10 giorni dalla notifica, presentai anche delle...
da Peppe965
ven lug 16, 2021 3:20 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggravamento
Risposte: 14
Visite : 9549

Re: Aggravamento

Invio un ultimo file
da Peppe965
ven lug 16, 2021 3:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggravamento
Risposte: 14
Visite : 9549

Re: Aggravamento

Ciao Alberto, Certamente, ti invio la risposta di respingimento raggruppando ben 4 cause di servizio, tutte respinte. Nonostante abbia chiesto separatamente sia l'aggravamento della spondiloartrosi che una nuova per cervicobrachialgia non so per quale motivo la cmo ha stilato un'unico verbale dandom...
da Peppe965
gio lug 15, 2021 11:13 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggravamento
Risposte: 14
Visite : 9549

Re: Aggravamento

Buonasera Alberto, Riconosciuta dal comitato di verifica ascrivibile a tabella B con equo indennizzo. Non è con modello C poiché evento non accaduto in servizio. La cosa che mi è sembrata strana che nonostante in fase di aggravamento la cmo mi ha dato una 8 categoria il comitato di verifica me l'ha ...
da Peppe965
gio lug 15, 2021 2:43 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggravamento
Risposte: 14
Visite : 9549

Aggravamento

Buongiorno,
Ho riconosciuta una causa di servizio per spondiloartrosi tabella B, siccome ho presentato richiesta ed ottenuto dalla CMO l'aggravamento con un'ottava categoria.
Volevo sapere se il CMV è legittimato a respingere il parere della Cmo anche quando si tratta di un aggravamento.
Saluti
da Peppe965
sab mar 27, 2021 12:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riesame
Risposte: 17
Visite : 5329

Re: Riesame

Ok grazie mille
da Peppe965
sab mar 27, 2021 10:17 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riesame
Risposte: 17
Visite : 5329

Re: Riesame

Buongiorno, Il ministero mi ha rigettato il riesame con la dicitura che quanto espresso dal CMV è correttamente motivato e non sono emersi nuovi elementi meritevoli di riesame. Vorrei ricorrere alla Corte dei Conti, posso inoltrare il ricorso io stesso o mi consigliate di rivolgermi a un avvocato? N...
da Peppe965
sab gen 23, 2021 9:34 am
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Graduatoria vittime del dovere
Risposte: 70
Visite : 34967

Re: Graduatoria vittime del dovere

Buongiorno,
Grazie mille avt8 per l'informazione
Un saluto a tutti.
da Peppe965
gio gen 21, 2021 12:05 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Graduatoria vittime del dovere
Risposte: 70
Visite : 34967

Graduatoria vittime del dovere

Buongiorno a tutti,
Alla luce che, ormai, è saltata l'uscita della graduatoria aggiornata al mese di settembre 2020 riguardo le vittime del dovere. Volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza delle ultime novità al riguardo.
Nel ringraziare, un caro saluto a tutti
da Peppe965
mer nov 18, 2020 6:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 51
Visite : 14786

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Ok grazie mille, ho provato anche un mese fa ma mi hanno detto che per telefono non danno informazioni...Attendiamo, grazie ancora e buona serata