La ricerca ha trovato 39 risultati

da Bigon
ven nov 27, 2020 11:49 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tra Riforma e Pensione? Richiesta informazioni.
Risposte: 6
Visite : 1667

Re: Tra Riforma e Pensione? Richiesta informazioni.

Buongiorno, se vai in un patronato ti sbrigano loro tutta la faccenda, porta con te il verbale che ti ha rilasciato la CMO, documenti personali e l'ultima dichiarazione dei redditi, per la monetizzazione delle ferie non godute basta fare domanda all'ufficio personale ( non so come si chiama da voi, ...
da Bigon
lun nov 16, 2020 3:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riformati
Risposte: 16
Visite : 3209

Re: Riformati

Non sempre i tempi tecnici vengono rispettati, a me, riformato dicembre 2019, la prima trance del TFS è arrivato a metà maggio e il primo pagamento della pensione con gli arretrati è avvenuto nei primi di settembre
da Bigon
gio nov 12, 2020 10:21 pm
Argomento: Riformato per inabilità - Rischio riduzione importo pensione...
Risposte: 52
Visite : 8072

Re: Riformato per inabilità - Rischio riduzione importo pensione...

Considerando che è stato riformato con 35 anni di servizio mi sembra poco come importo percepito, dico questo perché anche io nella stessa situazione ma con 31 anni e 9 mesi di servizio e 56 anni e 9 mesi di età, percepisco una pensione di 1.630 €. Quindi, c'è qualcosa che non va
da Bigon
mar set 22, 2020 12:40 pm
Argomento: Dubbi sula pensione percepita
Risposte: 44
Visite : 9221

Re: Dubbi sula pensione percepita

Buongiorno, allora, prima mensilità di pensione per inabilità art. 2 c. 12 l. 335/95, ricongiunti 118 settimane + 1987 settimane ex Inpdap, arruolamento GdF settembre 1987, assegno percepito netto senza carichi di famiglia e addizionali 1.629 €. Buona giornata a tutti
da Bigon
sab set 12, 2020 7:51 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Erogazione TFS e Pensione di inabilità
Risposte: 2
Visite : 1682

Re: Erogazione TFS e Pensione di inabilità

Stesso Corpo di appartenenza e riformato il 18 dicembre per inabilità assoluta con revisione dicembre 2024, il TFS prima rata mi è stata liquidata ad aprile, all'incirca entro 105 giorni dalla riforma, la pensione mi è stata liquidata con gli arretrati il 7 settembre. Auguri
da Bigon
lun lug 20, 2020 11:55 am
Argomento: Pensioni, Per la Polizia di Stato il tempo medio per la liquidazione dell'assegno è 36 giorni
Risposte: 3
Visite : 1342

Re: Pensioni, Per la Polizia di Stato il tempo medio per la liquidazione dell'assegno è 36 giorni

E anche se ci fosse un polo tecnico non cambierebbe nulla, richiesta presentata per inabilità art. 2 c. 12 legge 335/95 il 10/10/2019, riformato il 18/12/2019, la mia domanda risulta giacente, Polo Unico GdF Viterbo. Questa è l'Italia. Saluti
da Bigon
ven lug 03, 2020 10:32 am
Argomento: Domanda
Visite : 1643

Re: Domanda

Grazie
da Bigon
mar giu 30, 2020 12:11 pm
Argomento: Domanda
Visite : 1643

Domanda

Buongiorno a tutti, quando si viene congedati per disabilità, il CIAN invia all'INPS il modello con tutti i conteggi per il calcolo della pensione, è giusto? Come si chiama questo modello e se per conoscenza dovevano inviarlo pure a me visto che da dicembre a oggi non mi è arrivato nulla. Grazie a c...
da Bigon
mar giu 23, 2020 6:31 pm
Argomento: 6 scatti
Risposte: 15
Visite : 5601

Re: 6 scatti

xBigon: mi sembra molto strano che l INPS ti abbia fatto i conteggi appena riformato. A roma l'INPS NON fa nessun calcolo neanche se prendi appuntamento. Ti comunicano importo pensione direttamente al primo statino.....quindi tu a quale INPS ti sei rivolto? se lo dici a tutti è meglio. Nessun conte...
da Bigon
mar giu 23, 2020 6:26 pm

Facciamo un po' di conti tanto per restare in esercizio Dal 30/11/87 al 31/12/1992 hai maturato complessivamente, quindi anche con le maggiorazioni, 6A e 1G. La tua quota A pertanto vale, in percentuale rispetto alla base pensionabile, il 14,00%. Al 31/12/1995 hai maturato complessivamente, quindi ...
da Bigon
mar giu 23, 2020 1:18 pm
Argomento: Rinuncia al ruolo civile e pensione
Visite : 4541

Re: Rinuncia al ruolo civile e pensione

Stessa Amministrazione, se guardi sulla prima pagina delle ultime 2 buste paga, a fianco della dicitura qualifica, riporta la data di scadenza
da Bigon
ven giu 19, 2020 1:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Prossima Riforma
Risposte: 61
Visite : 12022

Re: Prossima Riforma

Vi ringrazio moltissimo, ma non sono arrabbiato sono amareggiato perche dopo 30 anni... che non sono pochi nemmeno UN COME STAI da parte di nessuno o quei pochi colleghi che ti considerano amico Gianni, è così purtroppo, quando sei fuori quelli che tu consideravi amici ti dimenticano, ci sono passa...
da Bigon
mar giu 16, 2020 9:26 pm

Vi ringrazio per le informazioni ma la mia amministrazione non mi ha comunicato nulla, solo una pec per conoscenza per informarmi che noipa non aveva aggiornato la mia situazione, inoltre, mi hanno chiuso l'account quindi se hanno inviato qualcosa via pec non ho più possibilità di vederla. Dal 18 di...
da Bigon
mar giu 16, 2020 12:46 pm

Non ho riscattato nulla, il conteggio mi è stato fatto su 32 anni di servizio, ho contattato tramite Inps risponde se mi hanno pure inserito i 6 scatti essendo stato riformato, la risposta è stata "" Si sono Stati inseriti "" Ma sul prospetto della liquidazione non trovo nessuna voce, art. DL. che m...