La ricerca ha trovato 57 risultati

da Rosanna
mar dic 13, 2022 10:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tempi CMO Taranto
Risposte: 2
Visite : 1504

Re: Tempi CMO Taranto

Io presentai una domanda per causa di servizio alla Questura di Taranto nei primi mesi del 2018 e sono stata dalla C.M.O. ad ottobre scorso.
da Rosanna
lun ago 29, 2022 3:49 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Convocazione CMO
Risposte: 3
Visite : 2914

Re: Convocazione CMO

https://www.diritto.it/folder_sentenze/ ... 87_02.html
È questa la sentenza alla quale mi riferivo
da Rosanna
lun ago 29, 2022 3:41 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Convocazione CMO
Risposte: 3
Visite : 2914

Re: Convocazione CMO

Grazie Dott. Zanetti....comunque il 22 febbraio 2002 con sentenza nr. 287 il Tar per l'Abruzzo, sezione di Pescara ha riconosciuto dipendente per causa di servizio la sclerosi multipla ad un carabiniere...in quanto si tratta di malattia di origine incerta ed addebitabile (forse) a risposte autoimmun...
da Rosanna
gio ago 04, 2022 10:26 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Convocazione CMO
Risposte: 3
Visite : 2914

Convocazione CMO

Sono un'assistente capo coordinatore P.S. riformata ed in pensione. Ad ottobre sono stata convocata a presentarmi presso la CMO avendo inoltrato domanda ai fini del riconoscimento di causa di servizio per la patologia "Sclerosi multipla"....dal momento che le cause che scatenano l'insorger...
da Rosanna
mar giu 01, 2021 10:50 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Pensione di inabilità
Risposte: 11
Visite : 6956

Re: Pensione di inabilità

Per mauri64 la mia pensione effettiva è di 1544 euro....intendo completa del bonus 335
da Rosanna
sab mag 01, 2021 10:38 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Monetizzazione ferie
Risposte: 11
Visite : 5679

Re: Monetizzazione ferie

Infatti è quello che mi ha detto il Dirigente....sei tu non te le sei volute fare le ferie!!!!
da Rosanna
gio apr 29, 2021 9:06 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Monetizzazione ferie
Risposte: 11
Visite : 5679

Re: Monetizzazione ferie

Ho letto.....quindi nel mio caso non esiste speranza di monetizzazione perché agli atti non esiste la pertinente documentazione comprovante che nell'anno di maturazione non ho potuto fruire dei periodi di congedo.
da Rosanna
gio apr 29, 2021 3:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Monetizzazione ferie
Risposte: 11
Visite : 5679

Monetizzazione ferie

Nel settembre 2019 mi sono messa in malattia......dopo alcuni mesi sono stata riformata per inabilità e dopo circa un anno mi trovo in pensione ai sensi della 335/95. Ora ho chiesto la monetizzazione delle ferie....mi sono stati monetizzati solo i 45 giorni del 2019, i giorni maturati nel 2020....i ...
da Rosanna
ven apr 23, 2021 1:02 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 5
Visite : 2261

Re: Causa di servizio

Senz'altro Dottore la terrò in considerazione....adesso sto risolvendo le problematiche riguardo l'assegno di accompagnamento per la patologia che mi ha portato alla riforma ed al successivo pensionamento.
da Rosanna
ven apr 23, 2021 12:11 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 5
Visite : 2261

Re: Causa di servizio

Sicuramente mi conviene di piu' la causa di servizio.......anche perché i benefici economici ottenuti dalla 335 sono stati minimi mancandomi al raggiungimento della pensione solo 3 anni.....quindi rinuncerei volentieri alla 335. Il problema è.....se verrà riconosciuta la malattia dipendente da causa...
da Rosanna
sab apr 17, 2021 2:31 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 5
Visite : 2261

Causa di servizio

Qualche anno fa ho presentato istanza per ottenere il riconoscimento di causa di servizio per un'infermità la cui causa é ignota..... nel frattempo mi è stata riconosciuta la 335/95 per la medesima patologia. La mia domanda è questa....la domanda che presentai a suo tempo per ottenere il riconoscime...
da Rosanna
sab apr 17, 2021 9:31 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Domanda causa di servizio
Risposte: 1
Visite : 1380

Domanda causa di servizio

Qualche anno fa ho presentato istanza per ottenere il riconoscimento di causa di servizio per un'nfermità la cui causa é ignota.....nel frattempo mi è stata riconosciuta la 335/95 per la medesima patologia. La mia domanda è questa....la domanda che presentai a suo tempo per ottenere il riconosciment...
da Rosanna
lun apr 05, 2021 5:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Dubbi sulla 335/95
Risposte: 3
Visite : 2370

Re: Dubbi sulla 335/95

Come si fa la donazione moh?
da Rosanna
lun apr 05, 2021 1:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Dubbi sulla 335/95
Risposte: 3
Visite : 2370

Dubbi sulla 335/95

Scusate qualcuno sa spiegarmi il motivo del perché sul verbale rilasciato dalla CMO che riconosce la sussistenza dell'assoluta e permanente impossibilità a svolgere qualsiasi attività lavorativa ex art. 2, comma 12, Legge 335 del 1995 e che riporta che la inabilità non risulta determinata da infermi...
da Rosanna
mar mar 30, 2021 8:51 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Giudizio medico legale
Risposte: 1
Visite : 1769

Giudizio medico legale

Buonasera Dott. in data odierna mi è stato notificato il giudizio medico legale relativo all'istanza da me presentata volta ad ottenere la pensione ai sensi dell'art. 2, comma 12, Legge 335 del 1995. C'è scritto che sussiste l'assoluta e permanente impossibilità a svolgere qualsiasi attività lavorat...