La ricerca ha trovato 5 risultati

da riccardino2010
ven apr 10, 2020 6:27 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: informazioni
Risposte: 2
Visite : 10242

informazioni

salve
mi sapreste dire quando mi chiameranno e dove per fare la visita,la richiesta di aggravamento l'ho fatta due mesi fa,ho vinto una causa di servizio quando ero militare di leva la patologia è "spenectomia addominale in febbre tifoidale",e mi hanno attribuito una tabella B ed una tantum
da riccardino2010
gio apr 09, 2020 6:00 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: info x cmo taranto
Risposte: 1
Visite : 6560

info x cmo taranto

salve
mi sapreste dire quando mi chiameranno e dove per fare la visita,la richiesta di aggravamento l'ho fatta due mesi fa,ho vinto una causa di servizio quando ero militare di leva la patologia è "spenectomia addominale in febbre tifoidale",e mi hanno attribuito una tabella B ed una tantum
da riccardino2010
gio apr 09, 2020 5:58 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: info x cmo taranto
Risposte: 0
Visite : 5040

info x cmo taranto

salve
mi sapreste dire quando mi chiameranno e dove per fare la visita,la richiesta di aggravamento l'ho fatta due mesi fa,ho vinto una causa di servizio quando ero militare di leva la patologia è "spenectomia addominale in febbre tifoidale",e mi hanno attribuito una tabella B ed una tantum
da riccardino2010
mar mar 24, 2020 7:02 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: aggravamento
Risposte: 0
Visite : 4764

aggravamento

salve grazie di avermi risposto sai ho ancora difficolta' nel inviare i messaggi perche' non sono tanto pratico,sinceramente mi interessa piu' ottenere una PPO sa è da 30 anni che ci provo e comunque rientravo nei 5 anni,ma secondo te sara l'ultimo verdetto positivo o negativo che sia e se puoi darm...
da riccardino2010
lun mar 23, 2020 8:09 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: domanda di aggravamento
Risposte: 1
Visite : 4857

domanda di aggravamento

Salve la CMO di bari mi ha confermato la tabella B per la mia patologia avvenuta quando ero militare di leva nel 1990 data in cui sono stato riformato per "splenectomia da ascesso splenico in febbre tifoidea".In data 27/02/2020 ho presentato domanda di aggravamento per il riconoscimento de...