La ricerca ha trovato 8 risultati

da warfra
ven apr 16, 2021 8:50 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Info PPO
Risposte: 22
Visite : 11207

Re: Info PPO

Grazie mille per la celere risposta con tutti i tuoi calcoli, per quanto riguarda la donazione la effettuerò sicuramente giornata di lunedì, così proverò a farmi fare i conteggi/calcoli dagli esperti che hai menzionato. Ma dimmi un pò, se è come penso anche io che i calcoli della mia pensione non so...
da warfra
ven apr 16, 2021 3:33 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Info PPO
Risposte: 22
Visite : 11207

Re: Info PPO

Buongiorno Alberto e nel ringraziarti ancora per la tua infinita disponibilità, approfitto per inviarti lo stralcio della determina che riporta l'importo di €. 30.864,61. Chiedo ancora se è possibile sapere di che importo sarà l'incremento della nuova rata netta mensile. Ringraziandoti ancora, appro...
da warfra
sab apr 10, 2021 11:47 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Info PPO
Risposte: 22
Visite : 11207

Re: Info PPO

Un grazie infinto al sempre disponibile Alberto che ha risposto in modo esauriente ai miei quesiti.
Ringrazio anche tutti gli altri frequentatori del forum
buona giornata a tutti
da warfra
mer apr 07, 2021 5:20 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Info PPO
Risposte: 22
Visite : 11207

Info PPO

Buongiorno a tuttii scrivo questo post per chiedere ai più esperti cosa mi devo aspettare ora, visto che in data odierna e finalmente dopo tanto ho ricevuto il processo verbale che allego stralcio. Sono un maresciallo in pensione e le mie domande sono queste: 1) con la tabella/categoria riportata ne...
da warfra
gio mag 30, 2013 8:20 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ALLOGGI DEMANIALI: CONVENZIONE BEFFA STIPULE ATTI PIU CARE!
Risposte: 0
Visite : 1812

ALLOGGI DEMANIALI: CONVENZIONE BEFFA STIPULE ATTI PIU CARE!

Egregio Avvocato, Le scrivo questa mia per segnalare la solita situazione paradossale e ingiusta che mi tocca subire ancora una volta e che ora cerco di illustrare riassumendo il più possibile: Sono un Ex Sottufficiale dell’E.I. e occupo un alloggio di servizio che sto acquistando, la pratica in que...
da warfra
lun mar 18, 2013 1:12 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: QUESITO!!!!!!
Risposte: 4
Visite : 1590

Re: QUESITO!!!!!!

Vi Ringrazio delle informazioni datemi, anche se mi sembra che ci sia ancora un po’ di confusione, comunque ricapitolando capisco che: come nel mio caso che con soli 37 anni (32 effettivi + 5 contributivi) E’ SI POSSIBILE TORNALE AD ESSERE PRODUTTIVI A CONDIZIONE DI UNA DECURTAZIONE DELLA PENSIONE C...
da warfra
sab mar 16, 2013 10:40 am
Forum: ESERCITO
Argomento: QUESITO!!!!!!
Risposte: 4
Visite : 1590

QUESITO!!!!!!

Salve, a tutti... buon dì, seguo da tempo il forum che ritengo sia molto competente e porta alla luce molte verità che, purtroppo, tanti colleghi e/o personale preposto non fa. Vorrei sottoporre a Voi tutti un quesito che sin dal momento della riforma (anno 2011) non mi è ancora del tutto chiaro, pr...
da warfra
mer giu 27, 2012 4:27 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: RITENUTE PREVIDENZIALI ERRONEAMENTE TRATTENUTE DALL'ENTE
Risposte: 0
Visite : 1056

RITENUTE PREVIDENZIALI ERRONEAMENTE TRATTENUTE DALL'ENTE

Ill.mo Avvocato, buon giorno e chiedo scusa per il disturbo ma ho necessita di una sua consulenza. Sono un Ex Sott.le E.I. e a seguito di un provvedimento medico legale, in data 17/05/2011 sono stato collocato in congedo per inabilità al servizio militare. Dalla stessa data il mio status economico e...