La ricerca ha trovato 62 risultati

da Frase
mar mag 27, 2014 8:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo Pensione per Riforma.
Risposte: 52
Visite : 15005

Re: Calcolo Pensione per Riforma.

Se hai la 2 cat. La percentuale sale al 90 % : io ho la 2 e percepisco il 90%
da Frase
lun lug 08, 2013 10:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RUOLO D'ONORE
Risposte: 37
Visite : 12735

Re: RUOLO D'ONORE

http://www.unms.it/index.php?option=com_content&view=article&id=209:riconoscimenti-onorifici&catid=36:dove-siamo&Itemid=138" onclick="window.open(this.href);return false; Qui trovate le disposizioni sul ruolo d'onore. Se non fai la domanda la pratica non verra' mai iniziata...
da Frase
mar nov 22, 2011 7:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA
Risposte: 11
Visite : 5726

Re: PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA

si certo....però "Ovviamente devono intendersi fuori dal campo di applicazione della presente circolare tutti i provvedimenti per i quali non vi sia stato alcun subentro dell'INPDAP ed i cui oneri rimangono a carico del bilancio dello Stato. Sotto quest'ultimo profilo ed a titolo meramente esem...
da Frase
mar nov 22, 2011 4:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA
Risposte: 11
Visite : 5726

Re: PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE DELLA PREVIDENZA MILITARE, DELLA LEVA E DEL COLLOCAMENTO AL LAVORO DEI VOLONTARI CONGEDATI Viale dell'Esercito 186 - 00143 - Roma Prot. n°M_D/GPREV/I/lA/6000/A Roma, f GII) / OGGETTO:Controllo sui provvedimenti pensionistici - Delibere della Corte dei conti ...
da Frase
mer ott 19, 2011 1:08 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Circolare trattamento economico in data 18/10/2011
Risposte: 5
Visite : 1464

Re: Circolare trattamento economico in data 18/10/2011

........ho allegato la circolare nel post "transito ruoli civili".......
da Frase
mar ott 18, 2011 3:21 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile
Risposte: 122
Visite : 55872

Re: Transito ruolo civile

...a chi interessa.......
da Frase
ven lug 15, 2011 3:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sottosegretario Guido CROSETTO
Risposte: 6
Visite : 1263

Re: Sottosegretario Guido CROSETTO

...scusami se m'intrometto ma....perchè non scrivi al sottosegretario direttamente

crosetto_g@camera.it
da Frase
mar giu 28, 2011 10:14 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Andate in Croazia
Risposte: 15
Visite : 6004

Re: Andate in Croazia

nn ricordo se la tessera AT riporta la foto in divisa o meno (nn l'ho mai avuta nè voluta). tuttavia, qualora nn ritraesse il soggetto in divisa, può darsi che nn conoscano tale documento e, naturalmente nn sapendo loro neanche le competenze del Ministero della Difesa (che ti ha rilasciato il docum...
da Frase
lun giu 27, 2011 5:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Andate in Croazia
Risposte: 15
Visite : 6004

Re: Andate in Croazia

per quello che può valere riporto la mia esperienza....sono andato tre volte in croazia presentando alla dogana, come documento di riconoscimento, la tessera mod. AT e non mi è mai accaduto nessun episodio particolare...nè piacevole nè spiacevole......tutto regolarmente ordinario (appartengo all'Ese...
da Frase
gio giu 23, 2011 2:32 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: se accetto la pensione
Risposte: 7
Visite : 1030

Re: se accetto la pensione

gianluca76 ha scritto:sono dell'esercito non sai se per noi vale la stessa cosa ?
...ti dico quello che è successo a me......dopo la riforma ho preso tre mesi di assegni interi presso la cassa del mio Ente (esercito) subito dopo ho preso il primo "stipendio" da pensionato (non ho subito nessun ritardo)
da Frase
sab giu 18, 2011 4:36 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Quesito importante!!
Risposte: 5
Visite : 1366

Re: Quesito importante!!

se i testimoni sono i colleghi del tuo Comandante.......pensaci bene........così fosse otteresti solo di essere "puntato" anche dagli altri........
da Frase
ven mag 27, 2011 8:40 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: previmil
Risposte: 1
Visite : 1855

Re: previmil

http://www.difesa.it/SEGRETARIO-SGD-DNA ... apiti.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Fax direttore della Divisione
Col. BRAGAGLIA 06 517052705
Fax ufficio: 06 517052800

numeri reperiti in rete...............
da Frase
sab mag 07, 2011 4:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: LA COMMISSIONE DI VERIFICA A CHE PUNTO STA ?
Risposte: 16
Visite : 3215

Re: LA COMMISSIONE DI VERIFICA A CHE PUNTO STA ?

Cosa vuoi che ti dica. A me hanno risposto, per altri non saprei. Se vuoi essere certo di una risposta esaustiva manda una lettera con carta intestata e firma di un legale. ti riporto quello che scrivono (copia/incolla da originale) prova a vedere se è uguale a quello che ti hanno risposto: "....
da Frase
sab mag 07, 2011 4:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: LA COMMISSIONE DI VERIFICA A CHE PUNTO STA ?
Risposte: 16
Visite : 3215

Re: LA COMMISSIONE DI VERIFICA A CHE PUNTO STA ?

jhwh ha scritto:scusami vilos secondo te' conviene scrivere non vorrei che fanno copia incolla e' questi mi rispondononegativo per questo chiedevo consiglio a roberto grazie
...strano che ti abbiano risposto......usano il risponditore automatico.......è sempre la stessa frase per tutti......
da Frase
ven apr 29, 2011 3:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Note caratteristiche CARABINIERI.
Risposte: 8
Visite : 9346

Re: Note caratteristiche CARABINIERI.

...ogni voce corrisponde ad un punteggio e la somma finale dà la il giudizio......pertanto se le voci modificate danno un punteggio compreso nel giudizio di "superiore alla media"...questo verrà sicuramente trascritto.... NB il giudizio finale si ottiene con la somma del punteggio di tutt...