La ricerca ha trovato 35 risultati

da Fiosev
mar gen 23, 2024 4:57 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Rifiutato comando/distacco da SME
Risposte: 9
Visite : 4400

Re: Rifiutato comando/distacco da SME

Grazie per la risposta come sempre @Navy Seal , purtroppo però se rifiutano di rilasciare il nulla osta come sempre la vedo molto difficile…
da Fiosev
lun gen 22, 2024 7:03 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Rifiutato comando/distacco da SME
Risposte: 9
Visite : 4400

Re: Rifiutato comando/distacco da SME

@Navy Seal come faccio a richiedere il cambio dell’incarico? A me personalmente andrebbe bene qualsiasi cosa pur di andarmene via da Bolzano perché altrimenti mollo tutto perché è diventata una situazione insostenibile
da Fiosev
lun gen 08, 2024 11:19 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Cambio mansione e trasferimento
Risposte: 0
Visite : 531

Cambio mansione e trasferimento

Salve a tutti, c’è possibilità di farsi cambiare profilo/mansione? E farsi trasferire in un altro ente dove è richiesta quella figura? Se si in che modo?
da Fiosev
dom gen 07, 2024 9:59 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Rifiutato comando/distacco da SME
Risposte: 9
Visite : 4400

Re: Rifiutato comando/distacco da SME

Grazie come sempre Navy Seal io sono giovane, ho 32 anni e onestamente anche poco esperto di queste cose, ho quindi bisogno di lavorare e non conoscevo queste liste protette ecc. e nemmeno della possibilità di cambiare incarico. Potresti gentilmente anche in privato aiutarmi perchè questa situazione...
da Fiosev
ven gen 05, 2024 2:45 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Rifiutato comando/distacco da SME
Risposte: 9
Visite : 4400

Re: Rifiutato comando/distacco da SME

Ciao Navy, praticamente da Min Dif. a Min della Giustizia (da Bolzano a Napoli).
da Fiosev
mer gen 03, 2024 2:58 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Rifiutato comando/distacco da SME
Risposte: 9
Visite : 4400

Rifiutato comando/distacco da SME

Salve a tutti, SME mi ha rifiutato il distacco/comando presso altro ente come potrei muovermi in termini legali o in altre strade?
da Fiosev
mer nov 15, 2023 4:45 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Parere Nulla Osta
Risposte: 0
Visite : 1219

Parere Nulla Osta

Salve a tutti avrei un quesito, oltre a Persociv e al comando di appartenenza chi dà il parere per il nulla osta e che quindi accetta il comando temporaneo? Gli uffici specifici. Grazie.
da Fiosev
lun mag 22, 2023 6:39 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Avviso procedura di interpello Assistenti ai servizi di Vigilanza Polo di Nola
Risposte: 2
Visite : 2944

Re: Avviso procedura di interpello Assistenti ai servizi di Vigilanza Polo di Nola

Salve , ma io essendo che sono assistente amministrativo e che sono transitato da pochissimo, posso partecipare facendo richiesta di cambio incarico ed avendo la sede lavorativa a Bolzano?
da Fiosev
lun mag 22, 2023 5:29 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Indicazioni
Risposte: 5
Visite : 1954

Re: Indicazioni

Ciao Navy il comando inteso come trasferimento temporaneo in altra PA, sono da poco transitato quindi devo ancora capire come funziona il tutto
da Fiosev
lun mag 22, 2023 3:07 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Indicazioni
Risposte: 5
Visite : 1954

Re: Indicazioni

Come si fa la richiesta di comando (spiegato in modo dettagliato). Inoltre se un ente cerca personale con un incarico differente da quello che si possiede si può fare richiesta di cambio incarico per partecipare alla domanda?
da Fiosev
mer mag 10, 2023 3:39 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Dilemma causa di servizio
Risposte: 3
Visite : 1465

Re: Dilemma causa di servizio

Grazie mille come sempre Navy, e una volta rigettata la richiesta, conviene fare ricorso al TAR (anche se ne stanno rigettando una marea a quanto so) o alla corte dei conti?
da Fiosev
mer mag 10, 2023 12:56 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Dilemma causa di servizio
Risposte: 3
Visite : 1465

Dilemma causa di servizio

Salve a tutti, siccome non trovo l’argomento, volevo sapere cosa succede se presento la causa di servizio o dopo i sei mesi dall’insorgenza della malattia?
da Fiosev
gio mag 04, 2023 12:59 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Mobilità verso Enti Locali
Risposte: 11
Visite : 4243

Re: Mobilità verso Enti Locali

Procedura conclusa il mese scorso da un collega. Assegnato da civile a XXX, distante 130 km da casa. Con il verbale di riforma (NO causa di servizio) ha chiesto invalidità civile ottenendo il 67% (aveva una banalissima sindrome ansiosa depressiva). E' andato all'ufficio personale del suo comune pro...
da Fiosev
gio mag 04, 2023 12:36 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Indicazioni
Risposte: 5
Visite : 1954

Indicazioni

Salve a tutti siccome non trovo l’argomento, avrei bisogno di delucidazioni su come è possibile fare richiesta per comando in modo dettagliato, e se è il caso cambiare incarico. Grazie a tutti per le eventuali risposte.
da Fiosev
mer dic 21, 2022 11:24 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Memorie ostative
Risposte: 5
Visite : 3243

Re: Memorie ostative

Ciao grazie mille per le risposte, siccome io non so ancora la destinazione devo aspettare prima che mi arriva? O posso già integrarlo alla domanda per il transito?