La ricerca ha trovato 35 risultati

da Fiosev
mer dic 21, 2022 12:32 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Memorie ostative
Risposte: 5
Visite : 3439

Memorie ostative

Salve, sono stato riformato da poco e sto per inoltrare la domanda per il ruolo civile. Il mio comando mi ha detto che se voglio posso preparare delle memorie ostative da allegare per quanto riguarda la destinazione/sede di servizio. Qualcuno ha per caso qualche format o mi può dare informazioni spe...
da Fiosev
sab apr 02, 2022 3:41 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Differimento visita CMO
Risposte: 7
Visite : 3923

Re: Differimento visita CMO

Grazie mille Sì, è possibile, io l'ho fatto più volte senza problemi. Basta specificare che la residenza è più comoda per altra CMO (e se sei in servizio, che rinunci al F.V. e/o rimborso, cioè che andrai a tue spese). La CMO titolare chiederà all'altra CMO di visitarti, per delega. Sarà la CMO tito...
da Fiosev
mer mar 30, 2022 11:02 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Differimento visita CMO
Risposte: 7
Visite : 3923

Differimento visita CMO

Salve a tutti, avrei bisogno di sapere come è possibile fare una richiesta di differimento per visita in CMO in quanto residente in Campania mentre la CMO di competenza è Milano, e se per poter fare tale richiesta ci vuole qualche motivazione specifica. Grazie.
da Fiosev
mar mar 15, 2022 1:11 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Modulo cds
Risposte: 2
Visite : 2780

Modulo cds

Salve a tutti, qualcuno ha il modulo per la richiesta di causa di servizio?
da Fiosev
ven gen 28, 2022 3:52 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Rimborso o non rimborso?
Risposte: 3
Visite : 1968

Rimborso o non rimborso?

Salve a tutti, per chi è in aspettativa per malattia è previsto il pagamento dell’alloggio? E se no si può chiedere rimborso all’amministrazione?
da Fiosev
mar nov 10, 2020 10:19 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Ricorso avverso verbale CMO
Risposte: 8
Visite : 9696

Re: Ricorso avverso verbale CMO

Grazie mille per la risposta, purtroppo stamattina ho girato tutti gli uffici ma nessuno ha i moduli per il ricorso quindi probabilmente dovrò scrivere da me
da Fiosev
mar nov 10, 2020 8:06 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: 2 istanza roma
Risposte: 3
Visite : 2788

Re: 2 istanza roma

Ciao dovrei fare anche io ricorso mi sapresti fare delle linee guida per farlo? E visto che il CMO dove ho fatto la visita era quello di Roma, devo mandare a loro il ricorso o a quello della mia area di competenza cioè Milano?
da Fiosev
mar nov 10, 2020 7:40 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Ricorso avverso verbale CMO
Risposte: 8
Visite : 9696

Ricorso avverso verbale CMO

Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto, dovrei fare un ricorso avverso alla CMO di 1^istanza (ROMA). Il ricorso che dovrò fare va fatto alla 2^ istanza della CMO sempre di Roma oppure di Milano visto che faccio parte di questa direzione di sanità militare territoriale? Inoltre come andrebbe compila...
da Fiosev
lun set 21, 2020 8:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Daltonismo
Risposte: 7
Visite : 7788

Re: Daltonismo

Buon giorno Cicalone, io sono un militare dell' esercito da 14 anni, ho il tuo stesso problema DISCROMATOPSIA (alterata visione dei colori) prevalentemente sull'asse rosso-verde, di natura genetica. Vorrei sapere come è andata a finire con la C.M.O visto che dovrei fare anche io delle visite oculis...
da Fiosev
mer ago 05, 2020 11:32 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Il DSS non mi manda al CMO!!!!!
Risposte: 13
Visite : 5187

Re: Il DSS non mi manda al CMO!!!!!

Ah mi dispiace, l’importante è che tu stia meglio adesso poi del dopo si vedrà, meglio pensare la salute
da Fiosev
mer ago 05, 2020 9:49 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Il DSS non mi manda al CMO!!!!!
Risposte: 13
Visite : 5187

Re: Il DSS non mi manda al CMO!!!!!

Ma tu che tipo di problema hai se posso chiedere
da Fiosev
mer ago 05, 2020 8:11 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Il DSS non mi manda al CMO!!!!!
Risposte: 13
Visite : 5187

Re: Il DSS non mi manda al CMO!!!!!

Ciao, e come ti è andata la visita?
da Fiosev
gio giu 11, 2020 2:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Daltonismo
Risposte: 7
Visite : 7788

Re: Daltonismo

Ciao a tutti, come è andata a finire con la CMO?
da Fiosev
gio giu 11, 2020 11:38 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Assegnazione e incarico
Risposte: 0
Visite : 1217

Assegnazione e incarico

Ma può arrivare una 1^ assegnazione (conferma a reparto) con incarico il quale però ti deve essere cambiato per motivi sanitari?
da Fiosev
ven apr 24, 2020 5:59 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Help
Risposte: 0
Visite : 1466

Help

buonasera vorrei sapere se qualcuno di voi si fosse già trovato in questa situazione. Sono campano e dovrei rientrare in licenza a casa (visto che il comandante ci sta autorizzando). Fino al 3 maggio però noi della Campania siamo soggetti ad un'ordinanza che ci impone di comunicare il nostro arrivo ...