La ricerca ha trovato 7 risultati

da Investire
gio giu 18, 2020 4:11 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Buonuscita ausiliaria
Risposte: 0
Visite : 4454

Buonuscita ausiliaria

Buongiorno a tutti. Vorrei un'informazione: i tempi di erogazione della buonuscita sono diversi tra chi va in ausiliaria normalmente e chi va con i 40 anni di servizio effettivo? Grazie a tutti.
da Investire
ven mar 06, 2020 1:23 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Sottufficiali in ausiliaria richiamati dalla pubblica amministrazione
Risposte: 2
Visite : 5552

Re: Sottufficiali in ausiliaria richiamati dalla pubblica amministrazione

Io sono stato richiamato da un tribunale. Ho firmato un regolare contratto di 6 mesi. Senza assegni. Volevo dialogare con qualcuno della mia stessa categoria (sottufficiali esercito in ausiliaria) per uno scambio di opinioni.
da Investire
mer mar 04, 2020 6:12 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Sottufficiali in ausiliaria richiamati dalla pubblica amministrazione
Risposte: 2
Visite : 5552

Sottufficiali in ausiliaria richiamati dalla pubblica amministrazione

Buonasera a tutti. Qualcuno di voi in ausiliaria è stato richiamato dalla pubblica amministrazione? Io si. Sono in ausiliaria dal 10 luglio 2017. Volevo uno scambio di informazioni. Grazie e buona serata a tutti.
da Investire
sab feb 29, 2020 9:36 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Sottufficiali in ausiliaria richiamati nella pubblica amministrazione
Risposte: 0
Visite : 1546

Sottufficiali in ausiliaria richiamati nella pubblica amministrazione

Buona sera a tutti. Qualcuno di voi in ausiliaria È stato richiamato?
da Investire
mer feb 19, 2020 3:18 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Ritardi TFS da parte INPS
Risposte: 8
Visite : 7854

Re: Ritardi TFS da parte INPS

Vedi che tra pochi giorni ti arriva. Se sei andato in riserva il Tfr ti viene dato dopo 2 anni + 3 mesi.
da Investire
mar feb 18, 2020 8:29 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Ritardi TFS da parte INPS
Risposte: 8
Visite : 7854

Re: Ritardi TFS da parte INPS

Buona sera. Io sono andato in ausiliaria il 1 luglio 2017 . Anche a me la prima trance l'hanno versata in ritardo. Mi hanno dato una piccola somma di interessi
. .
da Investire
gio feb 13, 2020 2:46 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: art. 54
Risposte: 2
Visite : 4772

art. 54

Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto. mi sono arruolato l'8 maggio 1980, andato in ausiliaria il 1 luglio 2017. Mi sapete dire se devo fare ricorso per l'art. 54? ringrazio tutti.