La ricerca ha trovato 6 risultati

da Landamrk
sab mar 04, 2023 9:11 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visite fiscali, una volta pe tutte !!!
Risposte: 89
Visite : 34693

Re: Visite fiscali, una volta pe tutte !!!

Buongiorno, perdonate l'intromissione, questa circolare della direzione generale per il personale militare riporta casi in cui il dittatore di lavoro non deve in nessun caso richiedere la visita fiscale. Punto 2, lettera C, 3° par. A meno che la circolare allegata risulti ad horat abrogata (2019) -l...
da Landamrk
mar nov 08, 2022 5:48 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: interdipendenza, aggravamento o domanda causa di servizio?
Risposte: 5
Visite : 2760

Re: interdipendenza, aggravamento o domanda causa di servizio?

grazie per la celerità delle risposte, SI autorizzato a pernottare presso la mia residenza che e domicilio, autorizzato con mezzo proprio e sul tragitto piu breve, inoltre colpa non ne ho in quanto sono stato tamponato.
da Landamrk
mar nov 08, 2022 5:11 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: interdipendenza, aggravamento o domanda causa di servizio?
Risposte: 5
Visite : 2760

interdipendenza, aggravamento o domanda causa di servizio?

buon pomeriggio, sono un graduato aiutante EI 22 anni di servizio, il 15 settembre c.a. sono rimasto coinvolto in un incidente stradale ovvero in un tamponamento, sono stato trasportato al p.s. dell'ospedale con ambulanza e dimesso lo stesso giorno con 30 gg di prognosi prolungati fino ad 10 ottobre...
da Landamrk
lun apr 04, 2022 3:19 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggravamento c.di s.
Risposte: 7
Visite : 2543

Re: Aggravamento c.di s.

Buongiorno a tutti, nel 2014 mi è stata riconosciuta la causa di servizio Tabella B per protusione L5/S1. Riconosciuta dal comitato di verifica.? Con equo indennizzo ? Se la risposta è si per entrambe, presenta presso un patronato domanda di ppo con la tabella B, porta in visione copia riconoscimen...
da Landamrk
ven gen 07, 2022 2:48 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Aggravamento causa di servizio non riconosciuto
Risposte: 3
Visite : 3583

Aggravamento causa di servizio non riconosciuto

Buongiorno, attualmente in servizio con 21 anni di servizio, ho presentato per la prima volta nel 2018 due domande di aggravamento per due cause di servizio entrambe riconosciute con tabella b, la commissione nel gennaio 2022 a seguito di visita effettuata a dicembre 2021 ha ritenuto che per entramb...