La ricerca ha trovato 13 risultati

da Marco6607
gio gen 30, 2020 9:39 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cumulo Causa di Servizio riconosciuta con patologia non riconosciuta
Risposte: 27
Visite : 7719

Re: Cumulo Causa di Servizio riconosciuta con patologia non riconosciuta

Aspetta .... una precisazione, ho fatto l’ausiliare come carabiniere non avrei mai e poi mai messo la firma perché in stazione era una vita di mega m..... in carcere prima, 8/16 , notte , in sezione credimi era meglio di tutto, io ero sono e mi sento un Agente di Custodia!!!!!! È quello che mi dispi...
da Marco6607
gio gen 30, 2020 9:32 pm

Alberto, purtroppo io non so ma non si può fare a meno di notare cosa succede all’interno di un carcere, mi ricordo che appena istituito l’ntp precisamente aprile 1996 ... tutti volevano portare quel cinturone bianco , tutti che sognavano ad occhi aperti , io stesso ho partecipato assieme ad altri “...
da Marco6607
mar gen 28, 2020 4:30 pm

FRANKASS ma tu sei quello che ha avuto l’aneurisma?
da Marco6607
mar gen 28, 2020 2:11 pm

È una cosa ci tengo a precisare, non sto buttando fango sul mestiere che mi da da vivere, io sto solamente facendo la differenza tra cosa è questo mestiere e cosa qualcuno “frustrato” e non mi rivolgo A TE , lo vuol fare apparire, lo puoi fare con i civili ma chi porta una divisa sa benissimo CHI SE...
da Marco6607
mar gen 28, 2020 12:10 pm

Mi dispiace che tu non voglia assolutamente notare o riconoscere la pura realtà’, ti posso anche capire, il nostro è un corpo che se lo accetti e lo fai come regolamento comanda sarai un’ottima guardia carceraria , ma se la frustrazione di non essere e questo non puoi negarlo come Polizia e Carabini...
da Marco6607
lun gen 27, 2020 10:13 pm

iapt... caro collega “glorioso” parli come fossi nei Marines americani, il vero problema non sono io credimi ne ho fatti 10 più di te di servizio, da ex agente di custodia con “stelletta” ma che ne sai tu, tu se non giri da un carcere all’altro ti saresti messo in lista per il CMO ci puoi giurare, i...
da Marco6607
dom gen 26, 2020 5:27 pm
Argomento: licenziamento
Risposte: 9
Visite : 3146

Re: licenziamento

Mah... secondo il mio punto di vista caro come scrivi tu “collega” già da qua mi dai ragione , diciamo che perché mi sono espresso in questa maniera diretta un po’ credo tu abbia fatto piacere, anzi ti ho “lodato” vero? e allora tu ti lasci a frasi semigratificanti, purtroppo fare questo mestiere no...
da Marco6607
sab gen 25, 2020 12:38 am

:D la guardiacarcere cerca sempre la maniera per scappare. ma sinceramente c’è lo vogliamo dire? Ma a chi piace sto mestiere ???? Nessuno credo, ci nascondiamo dietro questa strana divisa spacciandoci per poliziotti “veri” che poi sappiamo benissimo che di polizia c’è ne una sola!! Ci inventiamo un ...
da Marco6607
sab gen 25, 2020 12:32 am

Devi farti passare da pazzi, che ti sogni i carcerati di notte, e poi un consiglio che va sempre a buon fine presentati in servizio con una gallina al guinzaglio, ti mandano al CMO e ti danno la pensione per carcerite acuta rimbalzante! :lol:
da Marco6607
sab gen 25, 2020 12:25 am

:cry: iapt, io sono stato al ciemeo’ perché mi hano trovato turbe mentali , ma non mi danno la causa di servizio perché dicono che con questo mestiere è normale che dopo un po’ la testa va in tilt e quindi niente soldi e neppure causa :cry: :cry: :mrgreen:
da Marco6607
sab gen 25, 2020 12:23 am

iapt, io sono stato al ciemeo’ perché mi hano trovato turbe mentali , ma non mi danno la causa di servizio perché dicono che con questo mestiere è normale che dopo un po’ la testa va in tilt e quindi niente soldi e neppure causa
da Marco6607
sab gen 25, 2020 12:18 am
Argomento: CEDOLINO FEBBRAIO
Risposte: 6
Visite : 2833

Re: CEDOLINO FEBBRAIO

iapt, accio pure io nu problema co noi pia, nu riesca a scaricaro lu busta paga, u mesi scuors accio mancat li straurdinari, Camafa ‘??