La ricerca ha trovato 11 risultati

da armando73
lun lug 05, 2021 12:01 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?
Risposte: 12
Visite : 5094

Re: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Buongiorno, mi è arrivata notizia non ufficiale che il ministero il giorno 27 luglio emana i decreti per il transito ai ruoli tecnici. Se fosse così, volevo sapere se si prende servizio già il giorno dopo, e la decorrenza la stabiliscono loro. Grazie
da armando73
mer mag 12, 2021 2:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: passaggio ai ruoli tecnici
Risposte: 59
Visite : 29276

Re: passaggio ai ruoli tecnici

Buongiorno a tutti, spero che qualcuno ne sappia di più. Io sono in attesa del decreto per il transito ai ruoli civili, ho fatto già l esame con il ministero presso la mia sede a Napoli con esito positivo. All atto dell ultima visita alla Cmo, luglio 2020, che disponeva l idoneità ai ruoli tecnici, ...
da armando73
ven mar 05, 2021 7:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: passaggio ai ruoli tecnici
Risposte: 59
Visite : 29276

Re: passaggio ai ruoli tecnici

Ciao Vincent Vega...... Mi pare di aver letto in altri forum che in aspettativa speciale non si perdeva nulla, solo le ferie non vengono riconosciute, poi leggendo la legge e chiaro che il rapporto non si è estinto. Giuridicamente Si rimane poliziotto di fatti no mi hanno ritirato ne tesserino ne pi...
da armando73
ven feb 26, 2021 9:45 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: passaggio ai ruoli tecnici
Risposte: 59
Visite : 29276

Re: passaggio ai ruoli tecnici

Buongiorno a tutti....finalmente sono partiti gli esami per il transito ai ruoli tecnici... Presso le questure di appartenenza. Io devo andare a metà marzo.
da armando73
mar gen 12, 2021 7:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: passaggio ai ruoli tecnici
Risposte: 59
Visite : 29276

Re: passaggio ai ruoli tecnici

Buonasera a tutti....scusa roberto13 per come ho capito allora noi che stiamo in attesa, giuridicamente già siamo nei ruoli tecnici, bisogna solo aspettare quando ci fanno rientrare. A questo punto non stiamo più in aspettativa speciale ma in congedo straordinario pertanto mi dovranno aggiornare lo ...
da armando73
mar gen 12, 2021 7:25 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: passaggio ai ruoli tecnici
Risposte: 59
Visite : 29276

Re: passaggio ai ruoli tecnici

Buongiorno....hanno detto il motivo perché non si riunisce la commissione? Per il covid o non ne hanno voglia.....mah...in settimana vado di persona al ministero e mi porto anche una tenda e dormo fuori....vediamo se qualche sindacato si muove....io sto al 50 per cento di stipendio con due figli e u...
da armando73
mar dic 29, 2020 9:29 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: passaggio ai ruoli tecnici
Risposte: 59
Visite : 29276

Re: passaggio ai ruoli tecnici

Buongiorno e buone feste, qualcuno ha novità per la commissione al transito ai ruoli tecnici?
da armando73
sab dic 05, 2020 8:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: passaggio ai ruoli tecnici
Risposte: 59
Visite : 29276

Re: passaggio ai ruoli tecnici

Reparto di napoli
da armando73
ven dic 04, 2020 8:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: passaggio ai ruoli tecnici
Risposte: 59
Visite : 29276

Re: passaggio ai ruoli tecnici

Molto strano che ti hanno tolto pistola e tesserino, in aspettativa speciale sei un operatore di polizia a tutti gli effetti. Anche io sto in aspettativa speciale per il transito ai ruoli tecnici, sto aspettando dal mese di luglio e mi trovo a percepire il 50 per cento di stipendio perché in malatti...
da armando73
mer feb 05, 2020 8:47 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: cmo procedura
Risposte: 4
Visite : 3508

Re: cmo procedura

Niente....mi hanno detto in ufficio che ormai il ministero ha fatto il decreto art.70 ....e questi tre mesi li devo fare per forza. Mah...a me sembraccomando strano che una mia richiesta non puomo essere revocata. Un saluto.
da armando73
lun gen 20, 2020 2:06 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: cmo procedura
Risposte: 4
Visite : 3508

Re: cmo procedura

buongiorno.....non so se questa è la sessione adatta,ma volevo esporre un quesito. Sono un assistente capo cordinatore con 27 anni di servizio, causa incidente stradale sono in malattia da 18 mesi, settimana scorsa sono stato convocato alla cmo e mi hanno concesso, su mia richiesta, altri 90 giorni,...