La ricerca ha trovato 5 risultati

da aeroplano
mar gen 19, 2021 9:39 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: consiglio su prossima visita alla cmo per ascrivibilità per la PPO
Risposte: 23
Visite : 18087

Re: consiglio su prossima visita alla cmo per ascrivibilità per la PPO

L'inps da circa un mese ha inviato alla CMO di Padova la richiesta di visita per la privilegiata, quindi adesso non saprei quando sarò chiamato a visita. Ripeto la domanda, qualcuno mi potrebbe indicare un medico legale per la zona di Padova, che sia a conoscenza sulle pratiche per la pensione priv...
da aeroplano
mar gen 19, 2021 9:37 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: consiglio su prossima visita alla cmo per ascrivibilità per la PPO
Risposte: 23
Visite : 18087

Re: consiglio su prossima visita alla cmo per ascrivibilità per la PPO

Luicypher decisamente tempi di Mosè...ossia biblici. sperando di fare cosa gradita metto gli estremi dei 2 decreti ministeriali che regolano i tempi di trattazione: D.M. 603/93 indica in 330 giorni il termine massimo entro il quale concludere la procedura di concessione di E.I. e/o di P.P.O D.M. 690...
da aeroplano
sab gen 09, 2021 4:58 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: CMO di Roma:sospensione visite di idoneità/aggravamento
Risposte: 19
Visite : 14819

Re: CMO di Roma:sospensione visite di idoneità/aggravamento

Qui a Milano, riprendono a maggio, sono stato riconvocato a meta' maggio per ppo Non per far il Bastian contrario , ma vista la situazione di Milano...sarà molto dura riprendere il normale iter... Spero, anzi mi auguro di sbagliare!!. Buongiorno. Infatti scaduti i 330 gg per definire la pratica si ...
da aeroplano
sab gen 09, 2021 4:01 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: consiglio su prossima visita alla cmo per ascrivibilità per la PPO
Risposte: 23
Visite : 18087

Re: consiglio su prossima visita alla cmo per ascrivibilità per la PPO

L'inps da circa un mese ha inviato alla CMO di Padova la richiesta di visita per la privilegiata, quindi adesso non saprei quando sarò chiamato a visita. Ripeto la domanda, qualcuno mi potrebbe indicare un medico legale per la zona di Padova, che sia a conoscenza sulle pratiche per la pensione priv...
da aeroplano
mar gen 14, 2020 1:16 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: pensione senza finestra mobile
Risposte: 4
Visite : 5432

Re: pensione senza finestra mobile

Salve, son un sott.le EI e anch'io sarei indirizzato per non fare la finestra mobile o parte di essa. Ora sto cercando di ottenere informazioni dalla mia amministrazione ma essendo una " circostanza rara" sono ancora in attesa di riscontro. Anche perchè prima del congedo bisogna avere la c...