La ricerca ha trovato 578 risultati
- da lepre15
- mar mag 13, 2025 1:28 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Danneggiamento
- Risposte: 9
- Visite : 1861
Re: Danneggiamento
Buongiorno, Chiedo consiglio, dopo essere stato riformato giorni fa, vengo messo a conoscenza che il mio armadietto con divise ed effetti personali (senza pistola e manette custodite in armeria) chiuso con lucchetto è stato per ordini superiori scassinato e tutti gli effetti messi in dei sacchi del...
- da lepre15
- mar apr 01, 2025 4:59 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Auguri a SASABI
- Risposte: 25
- Visite : 6755
Re: Auguri a SASABI
Tanti auguri Sasabl, per il tuo pensionamento, da oggi fai parte anche tu della grande famiglia INPS. Ciao goditi la vita con i tuoi cari
- da lepre15
- ven mar 21, 2025 12:21 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Aumento contratto 19/21
- Risposte: 361
- Visite : 128871
Re: Aumento contratto 19/21
[quote=Bigon post_id=324915 time=<a href="tel:1741690434">1741690434</a> user_id=33125] Buongiorno, oggi mi sono recato presso il punto Inps di competenza per informazioni sull' adeguamento pensionistico rinnovo contratto 2019/2021 e ricalcolo del TFS. Per quanto riguarda la pensione, abb...
- da lepre15
- mar mar 18, 2025 2:30 pm
- Argomento: Attestazioni fiscali per il pagamento degli oneri da riscatto, ricongiunzione o rendita...
- Risposte: 2
- Visite : 755
Re: Attestazioni fiscali per il pagamento degli oneri da riscatto, ricongiunzione o rendita...
Grazie Maurizio, per il tuo impegno verso gli appartenenti al Forum.
- da lepre15
- ven mar 14, 2025 9:50 pm
- Argomento: INPS rilascia la Certificazione Unica 2025: accesso semplificato per tutti i cittadini
- Risposte: 13
- Visite : 3950
Re: INPS rilascia la Certificazione Unica 2025: accesso semplificato per tutti i cittadini
Ciao Giuseppe, prova sull’app dell’inps “INPS Mobile” io oggi pomeriggio l’ho scaricato.giuseppedemarco ha scritto: ↑ven mar 14, 2025 12:40 pm Appena riprovato.
Testualmente mi esce scritto:
(Certificazione non presente in archivio).
Riproverò più tardi.
- da lepre15
- gio mar 13, 2025 9:14 pm
- Argomento: Ricevuta pagamento
- Visite : 797
Re: Ricevuta pagamento
Ciao e grazie a tutti per le risposte.
- da lepre15
- gio mar 13, 2025 5:24 pm
- Argomento: Ricevuta pagamento
- Visite : 797
Ricevuta pagamento
Ciao a tutti quesito: lo scorso anno nel mese di aprile ho riscattato un periodo da lavoro dipendete la somma dovuta è stata versata da me in unica soluzione con F/24, adesso mi chiedo dove posso reperire la ricevuta dell’avvenuto pagamento al fine di scaricare il tutto sul 730? P.S. Ho provato dive...
- da lepre15
- sab gen 04, 2025 8:39 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: foglio di servizio modificato
- Risposte: 10
- Visite : 3718
Re: foglio di servizio modificato
Solo per capire il tuo figlio di servizio all’epoca e’ stato modificato prima che intraprendevi il servizio da come ho capito giusto?? Se così fosse e’ il capo pattuglia che prima di intraprendere il servizio legge l’ordine di servizio, se ha dubbi su qualche compito da svolgere riportato nel citato...
- da lepre15
- mer dic 04, 2024 3:31 pm
- Argomento: Noi non siamo carabinieri
- Risposte: 15
- Visite : 5571
Re: Noi non siamo carabinieri
Noi non siamo carabinieri cosa vuol dire : Che siamo finanzieri cosa cambia ? Il 90% oggi si arruolano per un posto fisso privi di valori morali altrimenti questa frase non sarebbe mai stata intonata da partenti a FF.PP., e non voglio puntare il dito contro quei giovani Finanzieri ma con chi ha auto...
- da lepre15
- lun dic 02, 2024 1:21 pm
- Argomento: Tredicesima
- Risposte: 6
- Visite : 2138
Re: Tredicesima
Ciao Domenico si è come dici tu, ho contattato la mia filiale mi hanno riferito quanto da te scritto.domenico.c ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 12:09 pm alcuni ritardi riguardo agli accrediti sono da ricondurre ai problemi di rete dei giorni scorsi, in giornata dovrebbe ritornare tutto alla normalità
- da lepre15
- lun dic 02, 2024 10:48 am
Re: Tredicesima
Ciao! Allo scrivente risulta regolarmente accreditata la pensione con relativa tredicesima. Con la funzione "Cerca" digita: > Servizi > Gestione Dipendenti Pubblici: I servizi per lavoratori e pensionati > Accedi all'area tematica > Servizi GDP > In ordine alfabetico > Consultazione Cedol...
- da lepre15
- lun dic 02, 2024 8:02 am
Tredicesima
Ciao a tutti una curiosità per chi ha l’accredito in banca non doveva essere accreditata oggi la pensione? Controllando non c’è ombra di euro

- da lepre15
- mer nov 13, 2024 7:30 pm
- Forum: IMPIEGO CIVILE
- Argomento: Non idoneo
- Risposte: 5
- Visite : 2066
Re: Non idoneo
No l'incidente non è causa di servizio. Presumo che non rientro nella terza ipotesi, riformato senza transito ma nella riforma con transito nei civili. Mi auguro almeno di andare a finire al comando prov dove facevo servizio. Grazie tantissime delle delucidazioni [/quote Ciao al 99% se vi è posto v...
- da lepre15
- ven nov 08, 2024 9:35 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: Tempi riconoscimento VDD
- Risposte: 14
- Visite : 7401
Re: Tempi riconoscimento VDD
Rispondo a Kender oggi dopo quasi due mesi il Ministero mi ha risposto. Dalla risposta ho capito che in Italia la burocrazia è immensa ed impiega anni prima che si definisce una pratica troppo lenta. In particolare c’è scritto che detto ministero e’ dal mese di Febbraio 2024 che ha chiesto alla pref...
- da lepre15
- ven nov 01, 2024 4:09 pm
- Argomento: Aspettativa
- Risposte: 9
- Visite : 3799
Re: Aspettativa
Giusto ma la cosa assurda è che sono passati due anni ed ancora non si esprime sull’infortunio avvenuto a lavoro a seguito di sinistro stradale in servizio. Quindi io deduco da quanto voi avete scritto e leggendo la circolare allegata dal buon panorama credo che questi due anni non incidano sui famo...
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA