La ricerca ha trovato 578 risultati

da lepre15
mar mag 13, 2025 1:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Danneggiamento
Risposte: 9
Visite : 1861

Re: Danneggiamento

Buongiorno, Chiedo consiglio, dopo essere stato riformato giorni fa, vengo messo a conoscenza che il mio armadietto con divise ed effetti personali (senza pistola e manette custodite in armeria) chiuso con lucchetto è stato per ordini superiori scassinato e tutti gli effetti messi in dei sacchi del...
da lepre15
mar apr 01, 2025 4:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Auguri a SASABI
Risposte: 25
Visite : 6755

Re: Auguri a SASABI

Tanti auguri Sasabl, per il tuo pensionamento, da oggi fai parte anche tu della grande famiglia INPS. Ciao goditi la vita con i tuoi cari
da lepre15
ven mar 21, 2025 12:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aumento contratto 19/21
Risposte: 361
Visite : 128871

Re: Aumento contratto 19/21

[quote=Bigon post_id=324915 time=<a href="tel:1741690434">1741690434</a> user_id=33125] Buongiorno, oggi mi sono recato presso il punto Inps di competenza per informazioni sull' adeguamento pensionistico rinnovo contratto 2019/2021 e ricalcolo del TFS. Per quanto riguarda la pensione, abb...
da lepre15
ven mar 14, 2025 9:50 pm
Argomento: INPS rilascia la Certificazione Unica 2025: accesso semplificato per tutti i cittadini
Risposte: 13
Visite : 3950

Re: INPS rilascia la Certificazione Unica 2025: accesso semplificato per tutti i cittadini

giuseppedemarco ha scritto: ven mar 14, 2025 12:40 pm Appena riprovato.
Testualmente mi esce scritto:

(Certificazione non presente in archivio).

Riproverò più tardi.
Ciao Giuseppe, prova sull’app dell’inps “INPS Mobile” io oggi pomeriggio l’ho scaricato.
da lepre15
gio mar 13, 2025 9:14 pm
Argomento: Ricevuta pagamento
Risposte: 2
Visite : 797

Re: Ricevuta pagamento

Ciao e grazie a tutti per le risposte.
da lepre15
gio mar 13, 2025 5:24 pm
Argomento: Ricevuta pagamento
Risposte: 2
Visite : 797

Ricevuta pagamento

Ciao a tutti quesito: lo scorso anno nel mese di aprile ho riscattato un periodo da lavoro dipendete la somma dovuta è stata versata da me in unica soluzione con F/24, adesso mi chiedo dove posso reperire la ricevuta dell’avvenuto pagamento al fine di scaricare il tutto sul 730? P.S. Ho provato dive...
da lepre15
sab gen 04, 2025 8:39 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: foglio di servizio modificato
Risposte: 10
Visite : 3718

Re: foglio di servizio modificato

Solo per capire il tuo figlio di servizio all’epoca e’ stato modificato prima che intraprendevi il servizio da come ho capito giusto?? Se così fosse e’ il capo pattuglia che prima di intraprendere il servizio legge l’ordine di servizio, se ha dubbi su qualche compito da svolgere riportato nel citato...
da lepre15
mer dic 04, 2024 3:31 pm
Argomento: Noi non siamo carabinieri
Risposte: 15
Visite : 5571

Re: Noi non siamo carabinieri

Noi non siamo carabinieri cosa vuol dire : Che siamo finanzieri cosa cambia ? Il 90% oggi si arruolano per un posto fisso privi di valori morali altrimenti questa frase non sarebbe mai stata intonata da partenti a FF.PP., e non voglio puntare il dito contro quei giovani Finanzieri ma con chi ha auto...
da lepre15
lun dic 02, 2024 1:21 pm
Argomento: Tredicesima
Risposte: 6
Visite : 2138

Re: Tredicesima

domenico.c ha scritto: lun dic 02, 2024 12:09 pm alcuni ritardi riguardo agli accrediti sono da ricondurre ai problemi di rete dei giorni scorsi, in giornata dovrebbe ritornare tutto alla normalità
Ciao Domenico si è come dici tu, ho contattato la mia filiale mi hanno riferito quanto da te scritto.
da lepre15
lun dic 02, 2024 10:48 am

Re: Tredicesima

Ciao! Allo scrivente risulta regolarmente accreditata la pensione con relativa tredicesima. Con la funzione "Cerca" digita: > Servizi > Gestione Dipendenti Pubblici: I servizi per lavoratori e pensionati > Accedi all'area tematica > Servizi GDP > In ordine alfabetico > Consultazione Cedol...
da lepre15
lun dic 02, 2024 8:02 am

Tredicesima

Ciao a tutti una curiosità per chi ha l’accredito in banca non doveva essere accreditata oggi la pensione? Controllando non c’è ombra di euro🤣🤣
da lepre15
mer nov 13, 2024 7:30 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Non idoneo
Risposte: 5
Visite : 2066

Re: Non idoneo

No l'incidente non è causa di servizio. Presumo che non rientro nella terza ipotesi, riformato senza transito ma nella riforma con transito nei civili. Mi auguro almeno di andare a finire al comando prov dove facevo servizio. Grazie tantissime delle delucidazioni [/quote Ciao al 99% se vi è posto v...
da lepre15
ven nov 08, 2024 9:35 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Tempi riconoscimento VDD
Risposte: 14
Visite : 7401

Re: Tempi riconoscimento VDD

Rispondo a Kender oggi dopo quasi due mesi il Ministero mi ha risposto. Dalla risposta ho capito che in Italia la burocrazia è immensa ed impiega anni prima che si definisce una pratica troppo lenta. In particolare c’è scritto che detto ministero e’ dal mese di Febbraio 2024 che ha chiesto alla pref...
da lepre15
ven nov 01, 2024 4:09 pm
Argomento: Aspettativa
Risposte: 9
Visite : 3799

Re: Aspettativa

Giusto ma la cosa assurda è che sono passati due anni ed ancora non si esprime sull’infortunio avvenuto a lavoro a seguito di sinistro stradale in servizio. Quindi io deduco da quanto voi avete scritto e leggendo la circolare allegata dal buon panorama credo che questi due anni non incidano sui famo...