La ricerca ha trovato 131 risultati

da lepre15
lun set 21, 2020 9:55 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: UN PENSIERO PER LINO
Risposte: 14
Visite : 1668

Re: UN PENSIERO PER LINO

Confermo in toto quanto scritto da Alambra Grande Lino e grandi tutti gli altri componenti del forum i quali con la loro esperienza aiutano gli utenti in difficoltà.
da lepre15
mar set 15, 2020 12:16 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Confusione da ..CMO
Risposte: 66
Visite : 16998

Re: Confusione da ..CMO

Avalon 73 se ci sei batti un colpo!! Scherzo se ci segui ancora fatti sentire !! Ci mancano i tuoi consigli!!
da lepre15
lun set 14, 2020 7:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Prossima Riforma
Risposte: 61
Visite : 10805

Re: Prossima Riforma

Gianni sicuramente ti riformeranno e poi in base all"articolo ti adoperari di conseguenza. La risposta al tuo quesito è come cercare un ago in un pagliaio :D :D :D :D :D :D .
da lepre15
mar set 08, 2020 6:53 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Dopo transito per riforma, possono esserci altri problemi nella nuova amministrazione?
Risposte: 27
Visite : 4256

Re: Dopo transito per riforma, possono esserci altri problemi nella nuova amministrazione?

Grazie Lino!!! A dicembre sono 30 anni effettivi tra esercito e carabinieri !! Ma sono cotto fisicamente quindi l'importante è la salute il resto aspettiamo e vediamo come va a finire. Cioa e grazie
da lepre15
mar set 08, 2020 5:02 pm
Argomento: Dopo transito per riforma, possono esserci altri problemi nella nuova amministrazione?

Re: Dopo transito per riforma, possono esserci altri problemi nella nuova amministrazione?

Grazie Lino, si io sono un CC. Ancora per poco per motivi di salute dovrò optare o pensione oppure ruoli civili, quest'ultima opzione non mi va proprio giù. Grazie anche a cicciotto per gli importanti consigli vista la sua esperienza. Comunque come disse non ricordo chi "speriamo che me la cavo". :D...
da lepre15
mar set 08, 2020 3:15 pm

Grazie lino speriamo bene, solo per non essere ripetitivo ma in Italia le leggi cambiano ogni giorno mi confermi che attualmente si fa domanda per i ruoli civili poi la destinazione non è gradita non si firma il contratto e si va in pensione?
da lepre15
dom set 06, 2020 1:12 pm
Argomento: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis
Risposte: 19
Visite : 2642

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Lino sei un grande. Buona domenica!!
da lepre15
dom set 06, 2020 11:24 am

Scusate io personalmente ringrazio anche il buon Lino sempre disponibile con tutti.
da lepre15
sab set 05, 2020 11:02 am

Gianni auguroni e se vuoi tienici aggiornati.
da lepre15
ven set 04, 2020 12:02 pm

Ottima proposta concordo grande Zio Alberto per la giusta disamina in favore di Oreste, Sasabl e Loris.
da lepre15
lun ago 31, 2020 11:47 am

Quando vieni riformato in base all'articolo ti viene corrisposta La pensione se hai c.s. ti spetterà il 10% in più se ti faranno inabile a qualsiasi tipologia di lavoro La pensione sarà più alta. Altrimenti se ti fanno danno la possibilità del transito ai ruoli civili la pensione è più bassa sempre ...
da lepre15
sab ago 29, 2020 12:14 pm
Argomento: Trasferire la pensione in Tunisia e godersi la vita
Risposte: 42
Visite : 7266

Re: Trasferire la pensione in Tunisia e godersi la vita

Grazie Tunisia per le gentili dritte date ne terrò conto il prossimo anno tento l'avventura poi se non ti disturbo se ho bisogno di qualche consiglio ti scrivo. Ciao
da lepre15
gio ago 27, 2020 11:53 pm

Ciao Tunisia niente il mio pensiero va a come si vive esempio, puoi uscire tranquillamente la sera siamo ben visti dalla popolazione locale, si ci integra facilmente nella comunità dove si vive ecc.
da lepre15
gio ago 27, 2020 2:02 pm

Grazie per la dritta ne terrò conto!! Ma il dubbio che mi viene non credo che la tunisia sia tutte rose e fiori , questo che tu hai descritto è il lato bello della nazione io ti chiedo di raccontarci anche il lato negativo di vivere in tunisia. Ciao grazie
da lepre15
mer ago 26, 2020 3:00 pm
Argomento: Probabile Riformaper Aggravamento Causa di Servizio
Risposte: 6
Visite : 1570

Re: Probabile Riformaper Aggravamento Causa di Servizio

Ciao dovresti postare i tuoi dati stipendiali nell'apposita sezione Inps dove gli esperti volontariamente calcoleranno la tua pensione in caso di riforma io ad occhio ti dico che stai sui 1200 euro più euro meno ma attendi gli esperti. Per le altre domande non sono in grado di risponderti. Ciao e in...