La ricerca ha trovato 6 risultati

da Anto.
mer giu 16, 2021 8:17 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Equiparato vittima del dovere
Risposte: 1
Visite : 2031

Equiparato vittima del dovere

Salve, sono un aps dei carabinieri Dal 2004 al 2010 ho effettuato servizi nella cosìdetta terra dei fuochi in campania, specificamente dal 2007 al 2009 molteplici sevizi all interno delle discariche. Nel 2016 mi viene diagnosticata una neoplasia vescicale t1 g3 (ALLORA AVEVO 36 ANNI). Dopo 4 anni di...
da Anto.
dom feb 14, 2021 8:07 am
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Equo indennizzo diniego
Risposte: 1
Visite : 3756

Equo indennizzo diniego

Buongiorno avv. Sono un aps dei carabinieri. Febbraio 2016 operato di neoplasia vescicale t1 g3, esito dell istologico non chiaro, si decide di non fare terapia ma solamente follow up. Giugno 2017 recidiva, operato, esame istologico... Carcinoma uroteriale t1 g3, faccio ulteri esami, finendo con l e...
da Anto.
mer nov 18, 2020 9:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destinazione ruolo civile
Risposte: 7
Visite : 3273

Re: Destinazione ruolo civile

Grazie mille
da Anto.
dom nov 15, 2020 8:56 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Destinazione transito ruoli civili
Risposte: 0
Visite : 2455

Destinazione transito ruoli civili

Buongiorno , sono un aps dei cc, da 3 anni e 3 mesi in convalescenza, ad aprile saranno 3 anni e 8 mesi, fino a Marzo sarò coperto da terapia salva vita in qnt finirò le instillazioni (neoplasia vescicale). Sono certo del transito ai ruoli civili e mi chiedevo se possibile essere trasferiti in ambit...
da Anto.
sab nov 14, 2020 7:37 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destinazione ruolo civile
Risposte: 7
Visite : 3273

Destinazione ruolo civile

Buongiorno , sono un aps dei cc, da 3 anni e 3 mesi in convalescenza, ad aprile saranno 3 anni e 8 mesi, fino a Marzo sarò coperto da terapia salva vita in qnt finirò le instillazioni (neoplasia vescicale). Sono certo del transito ai ruoli civili e mi chiedevo se possibile essere trasferiti in ambit...
da Anto.
mar dic 31, 2019 4:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riformato essendo in terapia salvavita
Risposte: 3
Visite : 2235

Riformato essendo in terapia salvavita

Salve, grazie per avermi accettato nel gruppo. Giorno 12 febbraio 2020 verrò riformato e transitato nei ruoli civili(essendo in terapia salvavita... Mah cmq... ). Avevo delle domande da porvi. Oltre alla licenza ordinaria e speciale, verranno pagati anche i riposi maturati? Ho una causa di servizio ...