La ricerca ha trovato 10 risultati

da cosimo66
mar gen 09, 2024 5:12 pm
Forum: MARINA
Argomento: Maggiorazioni contributive ex militari
Risposte: 53
Visite : 32424

Re: Maggiorazioni contributive ex militari

Buonasera a tutti e buon anno, purtroppo il mio ultimo tentativo di farmi riconoscere gli anni d'imbarco dall'Inps, pur avendo trasmigrato l'imbarco militare presso la marina mercantile (che ad oggi fruisce delle maggiorazioni anche se un soggetto giuridico cambia lavoro ed esce dalla marina mercant...
da cosimo66
lun mar 15, 2021 10:11 am
Forum: MARINA
Argomento: Maggiorazioni contributive ex militari
Risposte: 53
Visite : 32424

Re: Maggiorazioni contributive ex militari

Buongiorno a tutti, in merito alla dolente situazione delle maggiorazioni non riconosciute a tutti gli ex militari passati ad impiego privato, sto prendendo in seria considerazione di fare ricorso alla Corte dei Conti. Se ci fosse qualcuno interessato che vive in La Spezia o zone limitrofe, potremmo...
da cosimo66
ven nov 27, 2020 10:48 pm
Forum: MARINA
Argomento: Maggiorazioni contributive ex militari
Risposte: 53
Visite : 32424

Re: Maggiorazioni contributive ex militari

Buonasera, nel corso degli anni, credo negli ultimi 10, ci sono state cause sia a Genova che a La Spezia che hanno portato al riconoscimento delle maggiorazioni a persone ex militari che sono poi andate a lavorare nel privato. INPS é al corrente ma il problema sembra nascere dalla FFAA che per vari ...
da cosimo66
mer nov 18, 2020 12:33 pm
Forum: MARINA
Argomento: Maggiorazioni contributive ex militari
Risposte: 53
Visite : 32424

Re: Maggiorazioni contributive ex militari

Buongiorno, come promesso Vi aggiorno sulla questione delle maggiorazioni contributive, che ora come non mai sono diventate davvero importanti per tutti coloro che avvicinandosi alla pensione hanno bisogno di quegli archi temporali maturati con la maggiore presenza in servizio, talvolta notevolmente...
da cosimo66
mar lug 14, 2020 1:19 pm
Forum: MARINA
Argomento: Maggiorazioni contributive ex militari
Risposte: 53
Visite : 32424

Re: Maggiorazioni contributive ex militari

Grazie mauri64, l'importante e non desistere mai, quando a "loro" sarà sconveniente fare queste angherie, forse ritornerà la giustizia!

A presto
da cosimo66
mar lug 14, 2020 11:27 am
Forum: MARINA
Argomento: Maggiorazioni contributive ex militari
Risposte: 53
Visite : 32424

Re: Maggiorazioni contributive ex militari

Buongiorno a tutti, scusate l'assenza dal forum ma non è dipeso da me personalmente. In merito alle missioni estere, credo ci sia una legge o istituto, che per la Marina prevede che se non si superino 3 mesi continuativi in zona d'operazione, non si ha diritto a maggiorazioni combattentistiche che p...
da cosimo66
sab feb 15, 2020 9:45 am
Forum: MARINA
Argomento: Maggiorazioni contributive ex militari
Risposte: 53
Visite : 32424

Re: Maggiorazioni contributive ex militari

Buongiorno a tutti, scusate il ritardo alla presenza nel forum, ma non mi arrivano più le notifiche, devo ricontrollare i settaggi. Sto andando avanti con l'aiuto di un legale, ci sono già state cause vinte in merito alla nostra situazione, ma non é facile accedere ai dati a noi utili. È chiaramente...
da cosimo66
mer gen 22, 2020 7:29 am
Forum: MARINA
Argomento: Maggiorazioni contributive ex militari
Risposte: 53
Visite : 32424

Re: Maggiorazioni contributive ex militari

Certamente, questo è lo spirito di un forum.
La questione purtroppo andrà sicuramente per le lunghe, ma aggiornerò la situazione in qualsiasi modo andrà.
da cosimo66
lun gen 20, 2020 8:39 am
Forum: MARINA
Argomento: Maggiorazioni contributive ex militari
Risposte: 53
Visite : 32424

Re: Maggiorazioni contributive ex militari

Buongiorno Oreste e grazie per la risposta. In realtà la cosa non è proprio così, sono state fatte varie cause in merito, molte delle quali hanno giustamente dato ragione agli ex-militari. Non voglio nemmeno sapere da chi sia stata partorita una disposizione simile, come dire che sei io sono un furf...
da cosimo66
dom dic 08, 2019 6:33 pm
Forum: MARINA
Argomento: Maggiorazioni contributive ex militari
Risposte: 53
Visite : 32424

Maggiorazioni contributive ex militari

Buonasera a tutti, mi presento, sono un ex sottufficiale della Marina Militare arruolatomi nel settembre 1984 in qualita' di volontario. Appartenevo al corso 84/B e ho frequentato le Scuole Sottufficiali di Taranto, mi sono congedato a domanda ad agosto del 1995. Nei quasi 11 anni di servizio sono s...