La ricerca ha trovato 10 risultati

da Aldo L.
gio ago 13, 2020 10:28 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sollecito Inps
Risposte: 91
Visite : 44849

Re: Sollecito Inps

Per anco2010 "Buonasera a tutti. Sul sito INPS, inrelazione alla mia domanda di pensione di privilegio (tabella B max) risulta 1.7.2020 Liquidazione definitiva della prestazione Fino ad oggi nulla mi è stato accreditato. Chiedo se qualcuno sa indicarmi entro quanto tempo INPS, per legge, mi de...
da Aldo L.
gio apr 09, 2020 5:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sollecito Inps
Risposte: 91
Visite : 44849

Re: Sollecito Inps

@ anco2010, di niente e auguri a tutti per questa Pasqua così diversa dal solito.
da Aldo L.
mer apr 08, 2020 9:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sollecito Inps
Risposte: 91
Visite : 44849

Re: Sollecito Inps

Per esperienza diretta, confermo che buona parte del personale dell'INPS non presta servizio presso gli uffici, bensì in modalità "smart-working" da casa. Non è possibile per il personale operante da casa, né accedere alla documentazione cartacea presente presso gli uffici dell'Ente (ovvia...
da Aldo L.
dom feb 09, 2020 9:30 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tassazione per i pensionati ex inpdap in Tunisia
Risposte: 185
Visite : 66181

Re: Tassazione per i pensionati ex inpdap in Tunisia

Buongiorno a tutti, porto il mio contributo personale. Avevo pensato anch'io all'opzione Tunisia e, per avere chiara la situazione, ho trascorso una settimana di vacanza ad Hammamet con il chiaro intento di verificare in loco quale fossero le condizioni di vita dei connazionali pensionati. Ho avuto ...
da Aldo L.
lun dic 02, 2019 6:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PPO - INPS.
Risposte: 13
Visite : 3798

Re: PPO - INPS.

Grazie molte, Antoniomlg per la risposta. Nel riquadro della Sezione PP non è riportata nessuna osservazione (è in bianco, a differenza della Sezione EI, ove viene riportata Tabella A, categoria 8 ). A questo punto, attendo comunicazioni da parte dell'INPS, al quale avevo chiesto lumi in merito all'...
da Aldo L.
mer nov 27, 2019 4:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PPO - INPS.
Risposte: 13
Visite : 3798

Re: PPO - INPS.

Grazie molte Naturopata. A questo punto, considerato che l'ascrivibilità è riportata al punto (22) in Sezione PPO, credo che sarà necessario essere convocato a visita presso CMO. In questo caso, credo che sia opportuno predisporre la documentazione sanitaria a sostegno e, soprattutto, l'ausilio di i...
da Aldo L.
mer nov 27, 2019 12:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PPO - INPS.
Risposte: 13
Visite : 3798

Re: PPO - INPS.

Grazie molte a GiulioTR per il consiglio, che sicuramente seguirò. Una volta ottenuto riscontri, provvederò a riportarli sul sito, a vantaggio di eventuali interessati. Buona giornata a tutti e grazie nuovamente.
da Aldo L.
mer nov 27, 2019 11:11 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: PPO - INPS.
Risposte: 13
Visite : 3798

Re: PPO - INPS.

Ringrazio molto GiulioTR, anch'egli sempre molto presente e disponibile sul sito. Considerato che la domanda è stata presentata ad agosto 2018, sempre che la documentazione sia a posto, si potrebbe sperare di essere più o meno in dirittura di arrivo. Grazie molte nuovamente.
da Aldo L.
mer nov 27, 2019 10:35 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: PPO - INPS.
Risposte: 13
Visite : 3798

Re: PPO - INPS.

Ringrazio molto Naturopata per il riscontro e colgo l'occasione per dire pubblicamente che contavo sul suo parere. È nota la sua competenza a tutti i frequentatori del sito, nelll'ambito di svariate tematiche. Nel frattempo, approfitto per un altro parere: potrei eventualmente essere chiamato, a cur...
da Aldo L.
mer nov 27, 2019 8:31 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: PPO - INPS.
Risposte: 13
Visite : 3798

PPO - INPS.

Buongiorno a tutti e anticipatamente ringrazio quanti vorranno aiutarmi. In sintesi, la mia situazione: ora in quiescenza, causa di servizio riconosciuta nel 2008 Tabella A, 8 categoria (ernie e protrusioni discali importanti) e recente parere favorevole emesso dalla Commissione Valutazione Cause di...