La ricerca ha trovato 11 risultati

da joryag80
mar giu 27, 2023 1:21 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Parziale idoneità
Risposte: 5
Visite : 3859

Re: Parziale idoneità

Assolutamente no....nel decreto della CMO c'è scritto,se continua fattelo mettere per iscritto e chiedi di essere mandato in CMO....così lui va a cercare un altro lavoro.
da joryag80
lun nov 02, 2020 11:15 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Parzialmente idoneo esercito
Risposte: 5
Visite : 3552

Re: Parzialmente idoneo esercito

Ciao Bottaio,si dalla cmo con csd .
da joryag80
mer set 30, 2020 8:26 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Parzialmente idoneo esercito
Risposte: 5
Visite : 3552

Re: Parzialmente idoneo esercito

Forse mi sono espresso male,sono stato giudicato parzialmente idoneo dalla cmo,e al reparto mi hanno fatto firmare un eventuale destinazione gradita in quanto non essendo più operativo e idoneo non potrei stare in un reparto operativo.Ma il problema che da circolare non esiste nessuna tempistica ne ...
da joryag80
gio set 24, 2020 11:31 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Parzialmente idoneo esercito
Risposte: 5
Visite : 3552

Parzialmente idoneo esercito

Buongiorno colleghi, c'è qualcuno che giudicato parzialmente idoneo al SMI è stato trasferito d'autorità?ed in che tempistiche?
da joryag80
gio set 24, 2020 11:30 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Parzialmente idoneo esercito
Risposte: 0
Visite : 1329

Parzialmente idoneo esercito

Buongiorno colleghi, c'è qualcuno che giudicato parzialmente idoneo al SMI è stato trasferito d'autorità?ed in che tempistiche?grazie
da joryag80
ven apr 24, 2020 7:52 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Impiego
Risposte: 1
Visite : 2188

Impiego

Buongiorno Avvocato e mi scuso per il disturbo,sono un cmcs dell'esercito,a novembre scorso sono stato giudicato dopo un anno di convalescenza dipendente da CDS riconosciuta dalla cmo di Padova permanentemente parzialmente idoneo al SMI, per discopatia multiple,con problemi al midollo spinale e pare...
da joryag80
mer mar 04, 2020 11:35 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Parzialmente idoneo esercito
Risposte: 2
Visite : 2381

Re: Parzialmente idoneo esercito

Impiegabile solo per incarichi tecnico/amministrativo e di lieve carico.
da joryag80
dom feb 23, 2020 10:04 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Parzialmente idoneo esercito
Risposte: 2
Visite : 2381

Parzialmente idoneo esercito

Saluti a tutti,possono farmi montare di CSI (sorveglianza non armata alla porta diurno) settimanale? essendo parzialmente idoneo? grazie a chi risponde.
da joryag80
mer gen 29, 2020 12:33 pm
Forum: VSP
Argomento: Parzialmente idoneo.
Risposte: 5
Visite : 11204

Re: Parzialmente idoneo.

Pierluigi77 ha scritto: mar nov 19, 2019 12:54 pm In quale reparto ti trovi?
Ciao scusa ancora posso montare di CSI? Praticamente servizio 8-16,30 all'ingresso?
da joryag80
gio nov 21, 2019 6:17 pm
Forum: VSP
Argomento: Parzialmente idoneo.
Risposte: 5
Visite : 11204

Re: Parzialmente idoneo.

Grazie pierluigi77 ma ti hanno trasferito dal tuo reparto di appartenenza?so di un possibile trasferimento a gradimento in un reparto non operativo. Cmq sono il primo al mio reparto con questa diagnosi e quondi non sanno ancora come muoversi.Volevo appunto chiedere prima che si verifichi qualche spi...
da joryag80
gio nov 14, 2019 9:46 pm
Forum: VSP
Argomento: Parzialmente idoneo.
Risposte: 5
Visite : 11204

Parzialmente idoneo.

Buona sera colleghi,piccolo grande dubbio sono stato riformato in modo parziale dalla cmo di Padova. Con la possibilità di essere impiegato solo con incarichi tecnico/amministrativi moderati,dal colloqui con i dottori la risposta è stata:sei un civile in divisa,quindi solo ufficio e basta. La mia do...