La ricerca ha trovato 23 risultati

da FELIX68
lun gen 30, 2023 12:31 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: L'informazione riforma e pensione
Risposte: 8
Visite : 2228

Re: L'informazione riforma e pensione

Premetto che non sono un esperto ma posso informarti in base alla mia esperienza e a quella di alcuni colleghi riformati nel 2022... riformato a dicembre 2022 mi hanno rilasciato il verbale dalla CMO di Roma che ho consegnato alla segreteria il giorno dopo al rientro da Roma, lo stesso giorno ho fat...
da FELIX68
lun dic 27, 2021 9:46 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: art.68 Aspettativa per infermità Ministero della giustizia
Risposte: 6
Visite : 3956

Re: art.68 Aspettativa per infermità Ministero della giustizia

Buonasera Pakito E uscita una rettifica dal nostro ministero non mi e chiaro pero la dicitura...nell’ipotesi in cui il collocamento in aspettativa sia stato chiesto dal dipendente...perche l'art Art.68. non fa distinzioni parla di aspettativa d'ufficio o a domanda quindi nel caso di invio certificat...
da FELIX68
lun dic 27, 2021 6:25 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: info calcolo pensione possibile riforma cmo
Risposte: 2
Visite : 3693

info calcolo pensione possibile riforma cmo

Buonasera al gruppo. Sono un Assistente Capo Coordinatore di 54 anni, arruolato a giugno 1993 da settembre in aspettativa per problematiche legate allo stato psichico sindrome ansiosa, non e la prima volta per due periodi questo e il terzo periodo adesso la mia intenzione non e di rientrare perche n...
da FELIX68
sab apr 10, 2021 12:02 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: superato i 548 giorni di aspettativa
Risposte: 3
Visite : 2919

Re: superato i 548 giorni di aspettativa