La ricerca ha trovato 23 risultati

da FELIX68
lun gen 30, 2023 12:31 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: L'informazione riforma e pensione
Risposte: 8
Visite : 2228

Re: L'informazione riforma e pensione

Premetto che non sono un esperto ma posso informarti in base alla mia esperienza e a quella di alcuni colleghi riformati nel 2022... riformato a dicembre 2022 mi hanno rilasciato il verbale dalla CMO di Roma che ho consegnato alla segreteria il giorno dopo al rientro da Roma, lo stesso giorno ho fat...
da FELIX68
lun dic 27, 2021 9:46 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: art.68 Aspettativa per infermità Ministero della giustizia
Risposte: 6
Visite : 3956

Re: art.68 Aspettativa per infermità Ministero della giustizia

Buonasera Pakito E uscita una rettifica dal nostro ministero non mi e chiaro pero la dicitura...nell’ipotesi in cui il collocamento in aspettativa sia stato chiesto dal dipendente...perche l'art Art.68. non fa distinzioni parla di aspettativa d'ufficio o a domanda quindi nel caso di invio certificat...
da FELIX68
lun dic 27, 2021 6:25 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: info calcolo pensione possibile riforma cmo
Risposte: 2
Visite : 3693

info calcolo pensione possibile riforma cmo

Buonasera al gruppo. Sono un Assistente Capo Coordinatore di 54 anni, arruolato a giugno 1993 da settembre in aspettativa per problematiche legate allo stato psichico sindrome ansiosa, non e la prima volta per due periodi questo e il terzo periodo adesso la mia intenzione non e di rientrare perche n...
da FELIX68
sab apr 10, 2021 12:02 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: superato i 548 giorni di aspettativa
Risposte: 3
Visite : 2919

Re: superato i 548 giorni di aspettativa

https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:2020;18~art103!vig AGGIORNAMENTO (3) Il D.L. 8 aprile 2020, n. 23 ha disposto (con l'art. 37, comma 1) che "Il termine del 15 aprile 2020 previsto dai commi 1 e 5 dell'articolo 103 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, e' prorogato al 15 ma...
da FELIX68
lun mar 08, 2021 4:07 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Le varie cmo sono attive o sospese? Ripropongo la domanda
Risposte: 2
Visite : 1506

Re: Le varie cmo sono attive o sospese? Ripropongo la domanda

A Roma stanno lavorando e quindi credo in tutta Italia non importa le zone perche per motivi di salute si puo viaggiare io sono andato a roma per idoeità due volte a dicembre e a gennaio senza problemi passando per tre regioni e molti altri colleghi stanno inviando anche inviti per prossime idoneita...
da FELIX68
gio feb 25, 2021 11:13 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Disposizioni invito CMO stato ansioso certificati malattia e visita fiscale
Risposte: 5
Visite : 5619

Re: Disposizioni invito CMO stato ansioso certificati malattia e visita fiscale

Chiedo scusa al gruppo come al solito era stato interpretata male dalla segreteria la disposizione da roma inerente certificazione da produrre fino a fissazione di visita CMO pertanto non era cambiato nulla i certificati di malattia si presentano solo fino alla fino alla presa in carico CMO di solit...
da FELIX68
lun feb 22, 2021 1:42 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Disposizioni invito CMO stato ansioso certificati malattia e visita fiscale
Risposte: 5
Visite : 5619

Re: Disposizioni invito CMO stato ansioso certificati malattia e visita fiscale

Ciao Angelobarese io per fortuna sono rientrato dopo un periodo di quasi un anno io sono aposto ora sto bene e lavoro chiedevo informazioni per un collega che ha avuto problemi ed ora ha iniziato lo stato ansioso prima cosa sicuramente e che si riprenda dal suo stato emotivo temporaneo certo che se ...
da FELIX68
sab feb 20, 2021 6:32 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Disposizioni invito CMO stato ansioso certificati malattia e visita fiscale
Risposte: 5
Visite : 5619

Disposizioni invito CMO stato ansioso certificati malattia e visita fiscale

Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno e informato sulle disposizioni che stanno attuando alla CMO di Roma o eventualmente anche in altre CMO inerenti allo stato ansioso, nel nostro istituto a seguito di certificato per stato di ansia del medico di famiglia la direzione ha ritenuto opportuno invi...
da FELIX68
mar feb 16, 2021 2:24 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Aspettativa al 100% non fruibile se fruisci dei 3gg di permesso legge 104.
Risposte: 12
Visite : 3061

Re: Aspettativa al 100% non fruibile se fruisci dei 3gg di permesso legge 104.

Sono rientrato da poco dopo un anno di aspettativa ho chiesto alla segreteria se conteggiavano riposi e congedi per il "servizio attivo" riportato dalla circolare per quanto riguarda i 91 giorni mi hanno risposto di si ma comunque visto che non e il primo errore che fanno in passato voleva...
da FELIX68
gio mag 28, 2020 5:16 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: visite annullate alla CMO di Milano
Risposte: 93
Visite : 35673

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Dopo la visita delegata comando carabinieri per polizia penitenziaria per stato ansioso dopo circa una settimana e arrivata risposta da CMO di roma alla sede di appartenenza ad un mio collega su comunicazione segreteria la CMO ha risposto e gli hanno dato 90 giorni e dopo credo lo inviteranno di nuo...
da FELIX68
lun mag 25, 2020 3:39 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: visite annullate alla CMO di Milano
Risposte: 93
Visite : 35673

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Ciao lopas io ho chiesto in merito ad aspettativa mi hanno detto che in base al decreto la mia aspettativa e bloccata dal giorno invito visita CMO quindi nel mio caso dal 09/04 al giorno della visita per idoneita presso il comando regionale carabinieri il 22/05 quindi da quando e partito il mio cert...
da FELIX68
ven mag 22, 2020 7:01 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: visite annullate alla CMO di Milano
Risposte: 93
Visite : 35673

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Fatta oggi visita presso Comando Legione Carbinieri della regione per idoneita corpo polizia penitenziaria mi e stato riferito dal colonnello medico che la visita viene effettuata solo per rilascio eventuali certificazioni e dichiarazioni che invieranno alla CMO competente quindi la visita si limita...
da FELIX68
ven mag 15, 2020 1:50 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: visite annullate alla CMO di Milano
Risposte: 93
Visite : 35673

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Buongiorno a tutti come da circolare rimodulazione delle commissioni medico ospedaliere del 11/05/202 evidenziata da tataka67 confermo che sono iniziate le comunicazioni da parte della segreteria nel nostro istituto per le visite per delega mi riferisco al corpo di polizia penitenziaria saranno effe...
da FELIX68
ven apr 17, 2020 11:21 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: visite annullate alla CMO di Milano
Risposte: 93
Visite : 35673

Re: visite annullate alla CMO di Milano

buongiorno a tutti ci sono novita in corso per le CMO mi hanno inviato circolare dove a quanto ho capito per le idoneita i vari corpi dovranno individuare vari collegi delegati appartenenti alle relative amministrazioni per evitare spostamenti sul territorio nazionele nel nostro caso come polizia pe...
da FELIX68
sab apr 04, 2020 9:40 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: visite annullate alla CMO di Milano
Risposte: 93
Visite : 35673

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Buongiorno a tutti Mauro .I in merito a "Se mi posso permettere, "FELIX68" ha postato una circolare dove a pag 13 c'e la comunicazione ufficiale" io come voi ho iniziato a seguire questo post grazie a Mario64 che come noi e nelle stesse condizioni e grazie al forum Grnet che ci p...