La ricerca ha trovato 14 risultati

da FELIX68
gio mag 28, 2020 5:16 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: visite annullate alla CMO di Milano
Risposte: 90
Visite : 21198

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Dopo la visita delegata comando carabinieri per polizia penitenziaria per stato ansioso dopo circa una settimana e arrivata risposta da CMO di roma alla sede di appartenenza ad un mio collega su comunicazione segreteria la CMO ha risposto e gli hanno dato 90 giorni e dopo credo lo inviteranno di nuo...
da FELIX68
lun mag 25, 2020 3:39 pm

Ciao lopas io ho chiesto in merito ad aspettativa mi hanno detto che in base al decreto la mia aspettativa e bloccata dal giorno invito visita CMO quindi nel mio caso dal 09/04 al giorno della visita per idoneita presso il comando regionale carabinieri il 22/05 quindi da quando e partito il mio cert...
da FELIX68
ven mag 22, 2020 7:01 pm

Fatta oggi visita presso Comando Legione Carbinieri della regione per idoneita corpo polizia penitenziaria mi e stato riferito dal colonnello medico che la visita viene effettuata solo per rilascio eventuali certificazioni e dichiarazioni che invieranno alla CMO competente quindi la visita si limita...
da FELIX68
ven mag 15, 2020 1:50 pm

Buongiorno a tutti come da circolare rimodulazione delle commissioni medico ospedaliere del 11/05/202 evidenziata da tataka67 confermo che sono iniziate le comunicazioni da parte della segreteria nel nostro istituto per le visite per delega mi riferisco al corpo di polizia penitenziaria saranno effe...
da FELIX68
ven apr 17, 2020 11:21 am

buongiorno a tutti ci sono novita in corso per le CMO mi hanno inviato circolare dove a quanto ho capito per le idoneita i vari corpi dovranno individuare vari collegi delegati appartenenti alle relative amministrazioni per evitare spostamenti sul territorio nazionele nel nostro caso come polizia pe...
da FELIX68
sab apr 04, 2020 9:40 am

Buongiorno a tutti Mauro .I in merito a "Se mi posso permettere, "FELIX68" ha postato una circolare dove a pag 13 c'e la comunicazione ufficiale" io come voi ho iniziato a seguire questo post grazie a Mario64 che come noi e nelle stesse condizioni e grazie al forum Grnet che ci permette di confronta...
da FELIX68
mer apr 01, 2020 6:35 pm

buongiorno hertz a me mi e stata inviata ma la trovi anche su internet io dopo una ricerca ho trovato questa sul sito della uilpa per quanto riguarda la discussione credo che la tua richiesta si riferisca alle CMO a pag 13 della circolare trovi la risposta https://www.polpenuil.it/circolari/9169-dec...
da FELIX68
ven mar 27, 2020 4:27 pm

Ciao Mario64....a seguto mia richiesta con pec per chiarimenti CMO alla mia direzione mi e stato risposto tramite ufficio segreteria ..."In riferimento alla Sua istanza di chiarimenti in merito alla pratica invito CMO, si inoltra la nota in allegato pervenuta dal Dap in data odierna e relativa alla ...
da FELIX68
lun mar 23, 2020 2:19 pm

Questa e la risposta che ho avuto dal sindacato...."sono sospesi i termini fino a data da destinarsi e i giorni che stai fruendo non andranno calcolati al computo dei giorni massimi per essere congedati ( ovvero i 2 anni e mezzo nel quinquennio) stai tranquillo continua la cura e speriamo di riveder...
da FELIX68
lun mar 23, 2020 12:35 am

Avevo pensato anche io lo stesso perche in effetti parla di sospensione visto che io dovevo recarmi il 09/04 credo che a segutio di tale data nel mio caso si sopende la mia aspettativa domani chiederò al sindacato e alla segreteria delucidazioni o conferme comunque credo sia valido per tutte le comm...
da FELIX68
dom mar 22, 2020 11:02 am

Si scusate è la circolare del Ministero Giustizia ho copiato solo la parte inerente alle CMO perche riguarda il nostro caso solo che non ho ben capito come interpretarla.
da FELIX68
ven mar 20, 2020 4:13 pm

Decreto legge 17 marzo 2018 pag 13 "Per quanto concerne il D.M.M.L , le CC.MM.OO e le CC.MM.VV , si comunica che tutte le attivita sono state sospese a data da destinarsi. Tenuto conto di cio,per quanto riguarda la fattispecie all'idoneità al servizio si ritiene applicabile il disposto dell'art 103,...
da FELIX68
mar mar 17, 2020 3:40 pm

buongiorno io sono stao inviato a seguito di certificato medico presentato per esenzione notti in quanto prendevo gocce la sera per un lieve stato ansioso dovuto ad evento critido in servizio e attualmente sono a disposizione della CMO inviato dalla direzione la segreteria contattata del mio istitut...
da FELIX68
lun mar 16, 2020 3:14 pm

Salve stessa situazione CMO Roma contattata la segreteria del mio istituo mi hanno detto che per marzo le commissioni mediche sono sospese e quindi credo in tutte le CMO nazionali io ho una visita per idoneità da stato ansioso programmata per il 9 aprile ma sicuramente sara rimandata inoltre mi hann...