La ricerca ha trovato 9 risultati

da Datadata
mer dic 01, 2021 4:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili 2020
Risposte: 66
Visite : 30443

Re: Transito ruoli civili 2020

Buongiorno a tutti.
Skylord, scusa il ritardo, ti ho scritto in pvt.
da Datadata
dom nov 14, 2021 11:20 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili 2020
Risposte: 66
Visite : 30443

Re: Transito ruoli civili 2020

Buongiorno a tutti.
Sono stata convocata per il colloquio in videoconferenza presso la Prefettura della mia provincia, il 3 dicembre 2021.
C'è qualcuno che ha avuto la mia stessa data? Grazie in anticipo.
da Datadata
mar giu 01, 2021 4:10 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili 2020
Risposte: 66
Visite : 30443

Re: Transito ruoli civili 2020

Ciao a tutti, ciao Skylord anche io sono in attesa di essere convocata al colloquio per il transito dalla Polizia di Stato ai ruoli civili, non ho idea se sarà in videoconferenza o in presenza. Io sto studiando su questi testi: la costituzione esplicata, edizioni Simone (per diritto costituzionale),...
da Datadata
lun mar 29, 2021 9:40 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili 2020
Risposte: 66
Visite : 30443

Re: Transito ruoli civili 2020

Buongiorno a tutti, sono in fase di transito dalla Polizia di Stato ai ruoli civili, sono in attesa di essere convocata per l'esame orale. Carlino ho letto che sei andato in Prefettura per sostenere il colloquio in videoconferenza, vorrei sapere, per favore, come è stato organizzato? Hai fatto tutto...
da Datadata
lun apr 20, 2020 5:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma
Risposte: 42
Visite : 20485

Re: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma

Buongiorno a tutti, sono in fase di transito dalla Polizia di Stato ai ruoli civili. Sono in attesa di ricevere la convocazione per presentarmi alla visita di idoneità presso l'ASL. C'è qualcuno di voi che si trova nella mia situazione che è già stato convocato per la visita medica? C'è qualcuno di ...
da Datadata
ven dic 06, 2019 3:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma
Risposte: 42
Visite : 20485

Re: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma

Gentile @coccolo, grazie mille per le preziose informazioni, vorrei chiederti inoltre se ti ricordi quali domande vi hanno posto al colloquio orale. Per caso sapresti dirmi più o meno quanto tempo è intercorso tra la visita di idoneità e la convocazione per l'esame orale? ringrazio in anticipo chiun...
da Datadata
ven dic 06, 2019 2:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma
Risposte: 42
Visite : 20485

Re: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma

Gentile coccolo, grazie mille per le preziose informazioni, vorrei chiederti inoltre se ti ricordi quali domande vi hanno posto al colloquio orale. Per caso sapresti dirmi più o meno quanto tempo è intercorso tra la visita di idoneità e la convocazione per l'esame orale? ringrazio in anticipo chiunq...
da Datadata
ven nov 22, 2019 4:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma
Risposte: 42
Visite : 20485

Re: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma

Buongiorno a tutti, sono in attesa di ricevere la comunicazione per presentarmi all'esame per il transito ai ruoli civili dalla Polizia di Stato. Gentilmente qualcuno che abbia esperienza saprebbe indicarmi la tempistica e la frequenza con cui si svolgono questi esami in un anno? io ero a conoscenza...
da Datadata
ven nov 22, 2019 4:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma
Risposte: 42
Visite : 20485

Re: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma

Buongiorno a tutti, sono in attesa di ricevere la comunicazione per presentarmi all'esame per il transito ai ruoli civili dalla Polizia di Stato. Gentilmente qualcuno che abbia esperienza saprebbe indicarmi la tempistica e la frequenza con cui si svolgono questi esami in un anno? io ero a conoscenza...