La ricerca ha trovato 5 risultati

da cicciuzzo79
mar apr 16, 2013 2:27 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: COLLOQUI CON IL COMANDANE DI REGIONE PER LA 398
Risposte: 0
Visite : 389

COLLOQUI CON IL COMANDANE DI REGIONE PER LA 398

EGREGIO AVVOCATO IERI SONO STATO A RAPPORTO DAL COMANDANTE DELLA LEGIONE CALABRIA INERENTE LA MIA DOMANDA AI SENSI DEL rga 398 SA COME SE NE USCITO CHE VISTO CHE NON AVEVO FATTO I 4 ANNI DI REGIONE NON POTEVO ESSERE TRASFERITO,GIUSTAMENTE GLI RISPOSI CHE CON LA 398 PER MOTIVI SI SALUTE I 4 ANNI DECA...
da cicciuzzo79
gio mar 07, 2013 11:24 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: risposta alla 398
Risposte: 1
Visite : 1543

risposta alla 398

buongiorno sig. avv. sono un car. le scrivo per avere alcune delucidazioni su come proseguire con una domanda di trasferimento ai sensi dell'art.398 r.g.a. per motivi di salute. ho presentato domanda nel mese di dicembre 2012 allegando tutti i verbali rilasciatimi dall'inps con relative 104 per avvi...
da cicciuzzo79
lun ott 04, 2010 8:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: posto di lavoro diverso dalla sede
Risposte: 3
Visite : 1258

Re: posto di lavoro diverso dalla sede

quindi se io esco dalla caserma alle 18:30 ma sul mio ordine ce scritto 19/01 io la mezz'ora ad andare + quella di rientro la devo prendere
da cicciuzzo79
lun ott 04, 2010 12:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: posto di lavoro diverso dalla sede
Risposte: 3
Visite : 1258

posto di lavoro diverso dalla sede

salve vorrei sapere se spetta o no lo straordianrio visto che parto dalla mia sede e vado a lavorore in un'altro con cambio sul posto dove dista circa 10 km percoribile in 30 minuti ad andare e 30 a tornare. ora si sono inventati che dovrei partire dalla stazione di competenza ove risula l'obiettivo...
da cicciuzzo79
lun ott 04, 2010 12:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Trasferimento d'ufficio.
Risposte: 25
Visite : 13980

Re: Trasferimento d'ufficio.

salve dal mese di giugno sono stato trasferito d'uffcio dalla mia attuale stazione a un nuovo reparto dove la distanza e di 8.5 km da precisare che il trasferimento d'ufficio è avvenuto ambito compagnia. volevo sapere se mi spetta l'indennita'
grazie anticipatamente