La ricerca ha trovato 11 risultati

da Frappa
lun dic 09, 2019 10:12 pm
Forum: Il Medico Legale risponde
Argomento: Frattura durante il servizio
Risposte: 10
Visite : 3285

Re: Frattura durante il servizio

Nord Puglia
da Frappa
dom dic 01, 2019 10:21 am

Cos'è l'E. I.? Equo indennizzo?

Spero nella Tabella... Se e quando mi chiameranno
da Frappa
dom dic 01, 2019 10:19 am

Cos'è l'E. I.?
da Frappa
lun nov 25, 2019 1:58 pm

Sono ancora in aspettativa per quell'evento occorso il 14 ottobre u. s., subíto durante le fasi di un arresto... Quando terminerò la convalescenza presenterò sia la cd istanza di causa di servizio e la richiesta dell'equo indennizzo... Ovviamente sperando in una "tabella"... Dopo ciò che mi è capita...
da Frappa
dom nov 24, 2019 2:55 pm

Grazie per la risposta...

La domanda per VDD mi hanno detto che devo comunque attendere la visita medica presso la CMO... Che allo stato non so quando avverrà...

A risentirla
da Frappa
gio nov 21, 2019 3:24 pm

Frattura durante il servizio

Salve, Sono un ispettore di Polizia, lo scorso mese durante le concitate operazioni di un arresto un extracomunitario di ha rotto un braccio. A causa di ciò mi hanno trasportato in ospedale(4 gg di ricovero ospedsaiero) e poi operato con applicazione di mezzo di sintesi con annessi.... Il tizio arre...
da Frappa
sab nov 09, 2019 11:37 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Correttivi al riordino
Risposte: 26
Visite : 10110

Re: Correttivi al riordino

Ancora!!! Nessuno mette in dubbio le Vs qualità... Avreste sicuramente dato il meglio anche come dirigente... Ma "l'avere avuto" e che si cerchi ancora altro oltre a quello che vi è stato concesso... questo è il problema. Se non fosse intervenuto il riodino/regalino cosa saresti stato oggi?... Te lo...
da Frappa
sab nov 09, 2019 10:07 am

Buongiorno :lol: Nel 1995 partecipavo al concorso per entrare in Polizia... Devo per forza spiegare... Quelli della riforma del 1/9/1995 che erano vice sovrintendenti sono diventati ispettori, per opera dello spirito santo... Potevi fare un concorso da ispettore... quello da Sups... Ma non l'hai fat...
da Frappa
ven nov 08, 2019 1:18 pm

Nessuno a messo in dubbio le qualità di chicchessia... Ne tanto meno si sono misurati i titoli di studio... La differenza sta proprio in questo!... Quello di capire ciò che è scritto! Nel mio post mi riferivo, non troppo velatamente, all'ingordigia di avere un altra qualifica in più nonostante alcun...
da Frappa
ven nov 08, 2019 12:00 am

... E pensa un pò che da analfabeta(parole tue) volevi ancora un altro regalo diventando, magari, generale.... Ma possibile che per colpa di tanti chi non ha fatto nemmeno un concorso è diventato isp. Superiore o sost. comm...e chi invece ha fatto e vinto il concorso da Vice Ispettore è rimasto tale...
da Frappa
gio nov 07, 2019 9:15 pm

Buonasera, Si parla di ingiustizia....vorrei sapere a quale concorso da ispettore hai partecipato?.... Leggi qui: nella fase transitoria, gli Ispettori Superiori in possesso della qualifica al 1° gennaio 2020 che, al 31 dicembre 2016, rivestivano la qualifica di Ispettore Superiore-Sostituto Ufficia...