La ricerca ha trovato 37 risultati

da Leonardo1056
gio nov 26, 2020 10:23 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Accesso agli atti - fascicolo
Risposte: 1
Visite : 1576

Re: Accesso agli atti - fascicolo

Ciao Iman l'accesso ai documenti amministrativi ex legge 7 agosto 1990 nr. 241.
da Leonardo1056
dom nov 08, 2020 12:15 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedimento disciplinare di stato
Risposte: 64
Visite : 26540

Re: Procedimento disciplinare di stato

Ciao Zippone Alberto grazie di avermi fatto notare lo spirito del forum. Forse mi sono fatto prendere un po' la mano in modo in cui naturapata risponde sembra che sa solo lui e gli altri siano scemi addirittura si vuole sostituire ai giudici. Comunque chiedo scusa se sono stato fuori dallo spirito d...
da Leonardo1056
dom nov 08, 2020 12:15 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedimento disciplinare di stato
Risposte: 64
Visite : 26540

Re: Procedimento disciplinare di stato

Ciao Zippone Alberto grazie di avermi fatto notare lo spirito del forum. Forse mi sono fatto prendere un po' la mano in modo in cui naturapata risponde sembra che sa solo lui e gli altri siano scemi addirittura si vuole sostituire ai giudici. Comunque chiedo scusa se sono stato fuori dallo spirito d...
da Leonardo1056
sab nov 07, 2020 4:20 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedimento disciplinare di stato
Risposte: 64
Visite : 26540

Re: Procedimento disciplinare di stato

Ciao naturapata (so il mio fatto) lo sai solo tu. Visto che hai pubblicato la mia sentenza la puoi leggere così ti dai una risposta se mi è stato ripristinata la mia pensione visto che sai il fatto tuo. Per quando riguardo la mia strategia processuale non sei tu che mi devi insegnare come affrontarl...
da Leonardo1056
sab nov 07, 2020 9:57 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedimento disciplinare di stato
Risposte: 64
Visite : 26540

Re: Procedimento disciplinare di stato

Ciao salvo sono contento per te.
Adesso sei in una botte di ferro , quando finisce tutto pubblica la tua esperienza così incoraggia gli altri colleghi in difficoltà un abbraccio.
da Leonardo1056
mar nov 03, 2020 3:11 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedimento disciplinare di stato
Risposte: 64
Visite : 26540

Re: Procedimento disciplinare di stato

Ciao naturapata io non ho dato consigli sbagliati ho messo a disposizione dei colleghi la mia esperienza positiva. Non ho dato nessun consiglio agli utenti sbagliato e non pubblico sentenze negative come fai tu. Invece pubblica qualche sentenza positiva così dai speranza e fiducia ai colleghi. Non m...
da Leonardo1056
lun nov 02, 2020 6:26 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedimento disciplinare di stato
Risposte: 64
Visite : 26540

Re: Procedimento disciplinare di stato

Ciao naturapata mi stai confermando che il tuo obi preferito e solo pubblicare sentenze negative. Questa non c'entra nulla con la mia in quando io non sono stato mai sospeso dal servizio e il procedimento disciplinare e iniziato dopo che sono stato riformato. Quindi nel io caso era un mio diritto e ...
da Leonardo1056
mer ott 21, 2020 12:11 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedimento disciplinare di stato
Risposte: 64
Visite : 26540

Re: Procedimento disciplinare di stato

Ciao naturapata la competenza era della Corte dei Conti ma nessuno vieta come ho fatto io di ricorrere al Consiglio di Stato. Certo, per questo hai avuto un miracolo. Il difetto di giurisdizione doveva essere elevato d'ufficio dal Giudice Amm.vo o dalla controparte, tuttavia la controparte, visto c...
da Leonardo1056
mer ott 21, 2020 9:05 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedimento disciplinare di stato
Risposte: 64
Visite : 26540

Re: Procedimento disciplinare di stato

Ciao naturapata la competenza era della Corte dei Conti ma nessuno vieta come ho fatto io di ricorrere al Consiglio di Stato. Certo, per questo hai avuto un miracolo. Il difetto di giurisdizione doveva essere elevato d'ufficio dal Giudice Amm.vo o dalla controparte, tuttavia la controparte, visto c...
da Leonardo1056
mar ott 20, 2020 12:39 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedimento disciplinare di stato
Risposte: 64
Visite : 26540

Re: Procedimento disciplinare di stato

Ciao naturapata la competenza era della Corte dei Conti ma nessuno vieta come ho fatto io di ricorrere al Consiglio di Stato. Certo, per questo hai avuto un miracolo. Il difetto di giurisdizione doveva essere elevato d'ufficio dal Giudice Amm.vo o dalla controparte, tuttavia la controparte, visto c...
da Leonardo1056
dom ott 18, 2020 6:26 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedimento disciplinare di stato
Risposte: 64
Visite : 26540

Re: Procedimento disciplinare di stato

Ciao naturapata io ho portato la mia esperienza.
Io invece penso che non è un miracolo e un mio diritto.
da Leonardo1056
dom ott 18, 2020 3:37 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedimento disciplinare di stato
Risposte: 64
Visite : 26540

Re: Procedimento disciplinare di stato

Ciao navySeals spiacente io lo vista in prima persona e ti dico con 24 anni di servizio effettivo alla data della riforma 23 agosto 2000 con l'articolo 52 della legge 1092 del 73 l percepisco la pensione . Sentenza luglio 2019 del consiglio di stato Roma. Mi sembra di averla letta e forse anche pos...
da Leonardo1056
dom ott 11, 2020 4:30 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedimento disciplinare di stato
Risposte: 64
Visite : 26540

Re: Procedimento disciplinare di stato

Ciao navySeals spiacente io lo vista in prima persona e ti dico con 24 anni di servizio effettivo alla data della riforma 23 agosto 2000 con l'articolo 52 della legge 1092 del 73 l percepisco la pensione . Sentenza luglio 2019 del consiglio di stato Roma. Mi sembra di averla letta e forse anche pos...
da Leonardo1056
mer ott 07, 2020 9:37 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedimento disciplinare di stato
Risposte: 64
Visite : 26540

Re: Procedimento disciplinare di stato

Ciao navySeals spiacente io lo vista in prima persona e ti dico con 24 anni di servizio effettivo alla data della riforma 23 agosto 2000 con l'articolo 52 della legge 1092 del 73 l percepisco la pensione .
Sentenza luglio 2019 del consiglio di stato Roma.
da Leonardo1056
sab ott 03, 2020 9:45 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedimento disciplinare di stato
Risposte: 64
Visite : 26540

Re: Procedimento disciplinare di stato

Salvo se vuoi mi puoi chiamare al 3352509111 così facciamo una chiacchierata che ti spiego meglio.
Se ti posso aiutare lo faccio volentieri.