La ricerca ha trovato 4 risultati

da DomBot
ven mar 26, 2021 4:11 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Congedo a domanda senza diritto a pensione.
Risposte: 0
Visite : 1645

Congedo a domanda senza diritto a pensione.

Buonasera a tutto il forum, avendo la necessità di transitare presso un organismo civile dello Stato, mi è stato richiesto di procedere con la domanda di congedo dal servizio permanente senza che questa produca effetti di natura pensionistici. Premesso che al 31/12/2020: . la mia anzianità contribut...
da DomBot
sab ott 05, 2019 3:49 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Civile offeso pubblicamente da militare
Risposte: 5
Visite : 4124

Re: Civile offeso pubblicamente da militare

Buongiorno, se il dialogo rimane essere una questione irrisolta e lontana, non ti rimane che procedere per valerti nei confronti di chi ti ha offeso mediante il codice civile (es. denuncia per ingiuria presso una qualsiasi stazione di Carabinieri o Polizia). Tieni a mente che un militare - di ogni o...
da DomBot
sab ott 05, 2019 3:21 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Retribuzione Individuale di Anzianià (RIA)
Risposte: 2
Visite : 1611

Re: Retribuzione Individuale di Anzianià (RIA)

Grazie NicoPIn64 per la risposta. Purtroppo è proprio nella voce di "ALTRI ASSEGNI" che da Luglio u.s. a me è scomparsa e non è presente in nessun altra posizione del cedolino. Se il tuo grado è 1°Luogotenente devo incominciare a pensare che possa essersi trattato di un problema di calcolo...
da DomBot
sab ott 05, 2019 8:24 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Retribuzione Individuale di Anzianià (RIA)
Risposte: 2
Visite : 1611

Retribuzione Individuale di Anzianià (RIA)

Buongiorno a tutti, sono un neo-iscritto al forum GrNET.it in quanto, cercando informazioni in rete sulla questione in titolo (RIA), ho potuto notare come questa piattaforma sia ad oggi la più completa e partecipata per le questioni legate alle problematiche del personale (dei servitori) dello Stato...