La ricerca ha trovato 16 risultati

da Fuser1966
lun feb 26, 2024 12:38 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: attesa per visita alla cmv di napoli
Risposte: 3
Visite : 1831

Re: attesa per visita alla cmv di napoli

Ciao. Nel mio caso, Lgt cs nei Carabinieri in congedo, ho appreso dall'Ufficio Personale della Legione Carabinieri di Napoli che le mie domande di riconoscimento di causa di servizio datate marzo 2022 (cosí come tutte quelle presentate prima del giugno 2022) giacciono imballate tuttora alla Commissi...
da Fuser1966
mar giu 07, 2022 11:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Prossima riforma
Risposte: 8
Visite : 3147

Re: Prossima riforma

Ciao, Alberto Scusami il ritardo, ma sto ormai "atavicamente" pteso da 200 cose. Se domani hai un po di tempo, ti chiamo che mi fa un immenso piacere risentirti. Per aporofondire: 1. Nei certificati é riportato, a mio parere, molto en passant il nesso causale. Lo psichiatra dice che più ma...
da Fuser1966
mar giu 07, 2022 10:12 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Prossima riforma
Risposte: 8
Visite : 3147

Re: Prossima riforma

Ciao, Alberto. Mi fa molto piacere risentirti, cerco di rispondere ai tuoi quesiti: 1. La domanda é corredata solo da 4 certificati rilasciati da un medico psichiatrico di struttura pubblica e da una relazione di una psicoterapeuta. Non ho una relazione medico legale. 2. Si, le tre domande sono per ...
da Fuser1966
lun giu 06, 2022 3:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Prossima riforma
Risposte: 8
Visite : 3147

Prossima riforma

Cari colleghi, ho una richiesta per chi puó aiutarmi. A fine mese, mi dovró ripresentare alla CMO per la definitiva valutazione dell'istanza di riconoscimento della patologia di "sindrome di bournot", ormai più volte certificata e ritenuta cronicizzata dal mio psichiatra di struttura pubbl...
da Fuser1966
lun lug 19, 2021 1:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Quesito su istanza di causa di servizio.
Risposte: 4
Visite : 2476

Re: Quesito su istanza di causa di servizio.

Grazie, Alberto.
Gentilissimo come sempre
da Fuser1966
lun lug 19, 2021 10:04 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Quesito su istanza di causa di servizio.
Risposte: 4
Visite : 2476

Re: Quesito su istanza di causa di servizio.

Grazie, Alberto. Ho preso visione del rapporto informativo che mi hai gentilmente inviato. Sarà cura del mio comando compilarlo. Il mio dubbio era solo se bastava indicare la diagnosi oppure bisognava anche motivarla. Facevo l'esempio di una lesione patita in servizio (una frattura riesci a spiegarl...
da Fuser1966
dom lug 18, 2021 8:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Quesito su istanza di causa di servizio.
Risposte: 4
Visite : 2476

Quesito su istanza di causa di servizio.

Buonasera, a tutti. Atteso che devo produrre un'istanza di causa di servizio e contestuale riconoscimento dell'equo indennizzo, volevo chiedervi se nell'istanza basta inserire solo la diagnosi oppure é necessario spiegarne anche la motivazione. Mi spiego meglio. Se la diagnosi é, ad esempio, "f...
da Fuser1966
gio giu 24, 2021 10:40 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Informazione.
Risposte: 1
Visite : 1379

Informazione.

Buongiorno a tutti.
Vi disturbo per chiedervi se conoscete un bravo medico legale, esperto delle normative e procedure militari, che esercita su Napoli e provincia.
Grazie
da Fuser1966
mar giu 08, 2021 10:25 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rimborso spese legali.
Risposte: 6
Visite : 1879

Re: Rimborso spese legali.

Ciao, naturopata.
Forse non mi riesco a spiegare bene.
Ho subito un p.p. perché ero accusato di aver rivelato una notizia riservata, invece questa notizia era stata detta da un terzo (non io), come si appurava dall'intercettazione ambientale. Comunque, grazie.
da Fuser1966
mar giu 08, 2021 12:46 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rimborso spese legali.
Risposte: 6
Visite : 1879

Re: Rimborso spese legali.

Ciao, naturopata. Nel merito, ero accusato di aver rivelato notizie riservate ad una persona, mentre ero in servizio nel suo ufficio microfonato. Al di la dell'abnorme "carico" accusatorio, da me dettagliatamente smentito evidenziando le loro gravi inesattezze e omissioni, tutto il giudizi...
da Fuser1966
lun giu 07, 2021 12:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rimborso spese legali.
Risposte: 6
Visite : 1879

Re: Rimborso spese legali.

Grazie, naturopata.
Immagino che l'Avvocatura cercherà di non pagare, ma temo più che possa diniegare per qualche mio sbaglio nella richiesta di rimborso piuttosto che sul motivo, atteso che sono stato assolto da un reato attinente il servizio perché il fatto non sussiste.
da Fuser1966
lun giu 07, 2021 10:28 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rimborso spese legali.
Risposte: 6
Visite : 1879

Rimborso spese legali.

Buongiorno. Volevo chiedere se qualcuno sa se esistono dei parametri da rispettare per l'emissione della fattura degli onorari legali del difensore. Lo stesso mi ha accennato che non sa se la fattura deve essere redatta tenendo conto della tariffa minima o media o massima ovvero se é stabilita una s...
da Fuser1966
dom ott 06, 2019 11:46 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Procedimenti penali - conseguenze
Risposte: 6
Visite : 4562

Re: Procedimenti penali - conseguenze

Mi puoi consigliare un medico legale, esperto di questioni militari, su Napoli ?
da Fuser1966
dom ott 06, 2019 11:36 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Procedimenti penali - conseguenze
Risposte: 6
Visite : 4562

Re: Procedimenti penali - conseguenze

Buongiorno, innanzitutto volevo ringraziarti per i suggerimenti dati. Ti volevo chiedere, alcune cose, ma nel mio caso, se inizio la procedura medico amministrativa per essere riformato: Quanto tempo ci vuole per la definizione del procedimento di riforma ? Se, dopo l'inizio della procedura di rifor...
da Fuser1966
dom ott 06, 2019 12:07 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Procedimenti penali - conseguenze
Risposte: 6
Visite : 4562

Re: Procedimenti penali - conseguenze

Ringrazio per la risposta. Volevo solo precisare che il mio legale, certo di poter dimostrare la mia estraneità al reato di rivelazione di segreto d'ufficio, ha preferito che fossi sottoposto ad interrogatorio e non produrre una memoria. Inoltre, mi ha detto che, prima della notifica del rinvio a gi...