La ricerca ha trovato 12 risultati

da Dino200
gio gen 16, 2020 3:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rischio congedo dopo malattia
Risposte: 13
Visite : 5596

Re: Rischio congedo dopo malattia

Come decidono se sei riformato o congedato, da cosa ?
da Dino200
sab gen 11, 2020 7:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Delucidazione passaggio ruoli civili
Risposte: 7
Visite : 2346

Re: Delucidazione passaggio ruoli civili

La mia domanda era , se passi nei ruoli civili vai lo stesso in pensione a 60 anni si o no ?
da Dino200
sab gen 11, 2020 7:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rischio congedo dopo malattia
Risposte: 13
Visite : 5596

Rischio congedo dopo malattia

È vero che c e anche un rischio minimo che ,dopo 2 anni di aspettativa per malattia , oltre alla possibilità di essere riformati o passare nei ruoli civili si possa essere anche licenziati (congedati )?
da Dino200
ven gen 10, 2020 10:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Delucidazione passaggio ruoli civili
Risposte: 7
Visite : 2346

Re: Delucidazione passaggio ruoli civili

Quindi qual è la verità, se passi nei ruoli civili ? Quando ci vai in pensione ?
da Dino200
ven gen 10, 2020 2:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Delucidazione passaggio ruoli civili
Risposte: 7
Visite : 2346

Delucidazione passaggio ruoli civili

Salve a tutti , vorrei avere una delucidazione .: È vero che dopo i due anni di aspettativa per malattia , chi decide di passare nei ruoli civili prima dei 30 anni effettivi va in pensione come civile a 67 anni e chi invece se va nei ruoli civili dopo i 30 anni di servizio conserva la pensione al 60...
da Dino200
lun set 30, 2019 8:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In malattia per stress
Risposte: 21
Visite : 9064

Re: In malattia per stress

Ragazzi qualcun altro mi può dire propria opinione? Cmq sono stressatissimo , spero di riprendermi
da Dino200
ven set 20, 2019 6:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In malattia per stress
Risposte: 21
Visite : 9064

Re: In malattia per stress

Lino , significa che per stress non ti possono licenziare ? Ho capito bene ? DINO PERDONA CHE PATOLOGIE HAI? COSA HA SCRITTO LA CMO CON ESATTEZZA ? DA QUANTO TEMPO SEI IN ASPETTATIVA ? SCRIVI ESATTAMENTE I PERIODI DATI DAL TUO MEDICO O DAL TUO DIRIGENTE MEDICO O CMO. MI CONFERMI SEI UN CC. CON 25 AN...
da Dino200
ven set 20, 2019 4:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In malattia per stress
Risposte: 21
Visite : 9064

Re: In malattia per stress

In ultima domanda : è che si rischia anche di essere licenziati , oltre che a essere riformati o ai ruoli civili ? E se si per quali cause ?
da Dino200
gio set 19, 2019 12:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In malattia per stress
Risposte: 21
Visite : 9064

Re: In malattia per stress

Se ti riformano per stress ci sono delle ripercussioni sulla famiglia ? Es : mio figlio potrebbe avere problemi un giorno nell entrare nel modo del lavoro?
da Dino200
dom set 15, 2019 5:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In malattia per stress
Risposte: 21
Visite : 9064

Re: In malattia per stress

Grazie mille per la risposta , qualcun altro mi poi dare qualche altra notizia utile ? Ve ne sarei grato
da Dino200
mar set 10, 2019 10:12 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: In malattia per stress
Risposte: 21
Visite : 9064

In malattia per stress

Salve sono un carabinieri d 47 anni con 25 anni di servizio attualmente in malattia per stato ansioso e stress . Vorrei chiedervi due cose in particolare : Se dovessi essere riformato la pensione viene erogata fin da subito oppure al 60°anno di età? Qualora dovessi transitare nei ruoli civili la pen...
da Dino200
sab set 07, 2019 5:46 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: In malattia per stress
Risposte: 0
Visite : 9338

In malattia per stress

Buongiorno, mi chiamo giovanni sono un appuntato scelto dei carabinieri con 25 anni di servizio e 47 anni di età , ho appena iniziato malattia per stato ansioso e stress , vorrei sapere due cose in particolare : se dovessero riformarmi la pensione la ricevo immediatamente oppure al compimento dei 60...