La ricerca ha trovato 30 risultati

da tatanka67
dom gen 14, 2024 7:17 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: cosidetta "definitiva"
Risposte: 4
Visite : 2159

Re: cosidetta "definitiva"

grazie mauri , infatti io cosi sapevo , sento comunque parecchi colleghi, sui vari social, che aspettano sta benedetta "definitiva" e non capisco da dove provengono queste informazioni , spesso si racconta che dopo all'incirca 5 anni , molti hanno ricevuto sta definitiva con relativi arret...
da tatanka67
ven gen 12, 2024 3:01 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: cosidetta "definitiva"
Risposte: 4
Visite : 2159

cosidetta "definitiva"

buonasera , sento parlare dai colleghi andati in pensione, che c'e' chi aspetta e chi ha gia' ricevuto la cosidetta " definitiva" , vorrei chiedere allora a voi colleghi andati in pensione qual'e' la vostra esperienza , e se spetta a tutti , e magari di che cicifre parliamo , indicativamen...
da tatanka67
ven set 15, 2023 12:16 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riformato cessione e delga
Risposte: 6
Visite : 2356

Re: Riformato cessione e delga

ciao , mi limito ad illustrarti la mia esperienza in merito se puo' esserti utile , sono stato riformato a settembre 2020 e al momento della riforma, ,sul cedolino erano presenti, una cessione ed una delega , la cessione me l'hanno passata sul cedolino della pensione e la gestisce l'inps finne ad es...
da tatanka67
gio mar 16, 2023 3:12 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: CERTIFICAZIONE UNICA 2023 ONLINE DAL 16 MARZO
Risposte: 5
Visite : 2258

Re: CERTIFICAZIONE UNICA 2023 ONLINE DAL 16 MARZO

ciao mauri , ben risentito , se puo' interessare , anche su noipa e' presente la certificazione unica 2023, per chi ha percepito arretrati contratti o varie ..ciao
da tatanka67
mar gen 03, 2023 6:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione di anzianità, ma sul sito dell'INPS risulta di vecchiaia!
Risposte: 16
Visite : 3311

Re: Pensione di anzianità, ma sul sito dell'INPS risulta di vecchiaia!

Anche a me come nostromo1 , pochi mesi fa mi hanno notificato la ppo, e la dicitura e' cambiata da "pensione di invalidita'" a " pensione di vecchiaia" ...boh chi ci capisce e' bravo !!
da tatanka67
lun ott 26, 2020 12:25 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: 2 rata TFS dopo quando tempo?
Risposte: 7
Visite : 3056

Re: 2 rata TFS dopo quando tempo?

ok, pero' la differenza sta proprio li infatti , l'inps parla di 105 "giorni " in caso di riforma e invece di 24 "mesi" in tutti gli altri casi , quindi comunque differenzia , mesi e giorni ...boh non so...
da tatanka67
dom ott 25, 2020 10:34 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: 2 rata TFS dopo quando tempo?
Risposte: 7
Visite : 3056

Re: 2 rata TFS dopo quando tempo?

ok grazie mauri64 , faccio questa domanda perche' c'e' una bella differenza infatti tra giorni lavorativi e solari per il pagamento del tfs entro i 105 giorni
da tatanka67
dom ott 25, 2020 9:59 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: 2 rata TFS dopo quando tempo?
Risposte: 7
Visite : 3056

Re: 2 rata TFS dopo quando tempo?

ciao louis ,forse faccio una domanda stupida ma mi serve per fare i calcoi precisi , visto che sono stato riformato anche io: ma i 105 giorni bisogna calcolarli come giorni lavorativi ?? grazie
da tatanka67
dom giu 21, 2020 4:41 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PENSIONE DA RIFORMATO
Risposte: 10
Visite : 6427

Re: PENSIONE DA RIFORMATO

ciao pino51 ,ma ti hanno riformato l'altro ieri ?? dicci quale cmo , visto che qui in tanti stiamo aspettando notizie, grazie
da tatanka67
lun giu 15, 2020 12:39 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Importo pensionistico al di sotto delle aspettative
Risposte: 10
Visite : 3883

Re: Importo pensionistico al di sotto delle aspettative

Giuseppe67,i raffronti sono inutili, se avete diversl anni di arruolamento. Nel tuo caso (sistema misto) gli anni conteggiati sono 34+2....gli altri 3 anni (figurativi contributivi),valgono solo per il raggiungimento del max . Pensionabile. ciao lino , anche in caso di riforma per motivi di salute ...
da tatanka67
lun giu 08, 2020 12:38 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: visite annullate alla CMO di Milano
Risposte: 93
Visite : 35740

Re: visite annullate alla CMO di Milano

buongiorno a tutti , qualcuno ha notizie invece per quanto riguarda le convocazioni sospese c/o le cmo relative alla polizia penitenziaria ?? grazie
da tatanka67
mer giu 03, 2020 11:06 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Re: costi riscatto 5 anni
Risposte: 0
Visite : 1586

Re: costi riscatto 5 anni

buonasera a tutti ,volevo qualche prova di esperienza vissuta, riguardo il titolo del post , tra qualche mese verro' riformato per motivi di salute e sto cercando di mettere in ordine le idee, cercando di non farmi cogliere impreparato dalla burocrazia italiana , qualche mese fa ho fatto richiesta a...
da tatanka67
lun mag 25, 2020 2:37 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: monetizzazione ferie non godute
Risposte: 8
Visite : 3163

Re: monetizzazione ferie non godute

naturalmente grazie a tutti , speriamo che non mi fanno tribulare con ricorsi vari , ma gia' prevedo battaglie ...naturalmente mi battero' affinche mi danno tutto il dovuto , perche' comunque dovrebbero gia essere oltre 110 giorni....vi terro' comunque aggiornati
da tatanka67
mar mag 19, 2020 6:39 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: visite annullate alla CMO di Milano
Risposte: 93
Visite : 35740

Re: visite annullate alla CMO di Milano

ciao belami , a quale corpo appartieni ? giusto per regolarci ...grazie
da tatanka67
lun mag 18, 2020 8:07 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: monetizzazione ferie non godute
Risposte: 8
Visite : 3163

Re: monetizzazione ferie non godute

si ,sei stato utile e chiaro e naturalmente ti ringrazio , ma approfitto ancora della tua pazienza , quindi,se io , ad agosto 2019 quando mi sono ammalato avevo in 80 giorni di congedo ordinario riferiti a tutti quelli del 2019 e un residuo del 2018 ,dovrebbero comunque pagarmeli tutti secondo te ??...