La ricerca ha trovato 5 risultati

da Diabolick001
mer ago 07, 2019 6:17 pm
Forum: Psicologia
Argomento: Mi stanno portando a gesti aiuto
Risposte: 8
Visite : 10481

Re: Mi stanno portando a gesti aiuto

Dottoressa il bello che di disciplinare ad oggi non esiste nulla vi è solo da ben tre mesi un divertimento di carte e non carte ti dico e non ti dico ti chiamo e non ti chiamo ti dicono ci siamo consultati la faccenda la chiudiamo qui dopo un mese e prima di partire in ferie ti dicono no il suo caso...
da Diabolick001
mar ago 06, 2019 6:28 pm
Forum: Psicologia
Argomento: Mi stanno portando a gesti aiuto
Risposte: 8
Visite : 10481

Re: Mi stanno portando a gesti aiuto

Ti ringrazio ma è mai possibile che si divertono sulla tua salute prima analisi esito negativo poi ti dicono concludiamo così dopo un mese prima che parti in ferie ferie sotto ansiolitici ti dicono vuole gestire alto comando nessuno a livello giuduziaro nessuna carta in mano solo chiamato per un num...
da Diabolick001
dom ago 04, 2019 11:17 pm
Forum: Psicologia
Argomento: Aiuto panico sul mio futuro
Risposte: 27
Visite : 21015

Re: Aiuto panico sul mio futuro

Sono tutti da fargli causa io già con uso di ansiolitici da 10 anni per via di un trasferimento d'autorità per chiusura reparto il quale mi è costata una separazione oggi mi hanno fatto totalmente impazzire sono ben tre mesi che per un provvedimento per cause esterne ffaa e senza alcuna denuncia mi ...
da Diabolick001
dom ago 04, 2019 5:50 pm
Forum: Psicologia
Argomento: Mi stanno portando a gesti aiuto
Risposte: 8
Visite : 10481

Re: Mi stanno portando a gesti aiuto

Credo che il loro silenzio o il fatto che un giorndono una decisione con tanto di firma dopo un mese ne prendano un altra il fatto che da 3 mesi vivo un incubo che mi porterà al suicidio
da Diabolick001
ven ago 02, 2019 11:11 pm
Forum: Psicologia
Argomento: Mi stanno portando a gesti aiuto
Risposte: 8
Visite : 10481

Mi stanno portando a gesti aiuto

Sono mesi che dura questa tortura psicologia che porterà alla fine ... un giorno chiamato in caserma CC perché sul numero di un presunto spacciatore c'era il mio numero.... intimorito dissi che lo avevo incontrato 4 volte ..... in due mesi.... nemmeno l'ho usata perché per problemi di ansia mi veniv...