La ricerca ha trovato 9 risultati

da Xavier65
sab giu 17, 2023 5:00 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Avanzamento negato dopo la riammissione in servizio da sospensione cautelare.
Risposte: 1
Visite : 1871

Avanzamento negato dopo la riammissione in servizio da sospensione cautelare.

Buonasera Egregio Avvocato Carta. Le scrivo per potere avere un Suo parere. Sono un maresciallo capo dei carabinieri in quiescenza. Sono stato sottoposto dal mese di Marzo 2011 fino a tutto il 2020 a procedimento penale dove mi sono dovuto difendere in tre gradi di giudizio. Dal 01.06.2012 fino al 2...
da Xavier65
mer ago 03, 2022 10:32 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Ferie non godute in sospensione cautelare e successiva assoluzione perchè il fatto non sussiste
Risposte: 3
Visite : 3426

Ferie non godute in sospensione cautelare e successiva assoluzione perchè il fatto non sussiste

Buonasera Avvocato Carta. Sono un Maresciallo capo dei Carabinieri in congedo. Sono stato sottoposto a procedimento penale e mentre ero a disposizione della CMO per malattia, nel mese di Agosto 2019, mi veniva notificato decreto di sospensione cautelare dal servizio. Successivamente, in data 29.10.2...
da Xavier65
ven lug 15, 2022 12:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento licenza ordinaria non fruita
Risposte: 30
Visite : 10372

Pagamento licenza ordinaria non fruita

Buongiorno a Tutti. Sono un Maresciallo Capo in Pensione, riformato per malattia in data 29.10.2020. Poichè mi dovranno essere corrisposte somme in denaro per monetizzazione della licenza ordinaria non fruita, qualcuno saprebbe quantificare a quanto ammonterebbe l'importo netto in termini economici ...
da Xavier65
mar ago 20, 2019 12:14 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aiuto calcolo pensione a seguito di possibile riforma
Risposte: 18
Visite : 12103

Re: Aiuto calcolo pensione a seguito di possibile riforma

Grazie di cuore per la risposta. Aspetto che si pronunci la cmo e vedremo. Nelle 74.300, è anche compresa la cassa sottufficiali?
da Xavier65
gio ago 01, 2019 12:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aiuto calcolo pensione a seguito di possibile riforma
Risposte: 18
Visite : 12103

Re: Aiuto calcolo pensione a seguito di possibile riforma

Nessuno degli esperti che mi possa dare una mano?
da Xavier65
mer giu 19, 2019 11:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aiuto calcolo pensione a seguito di possibile riforma
Risposte: 18
Visite : 12103

Aiuto calcolo pensione a seguito di possibile riforma

Buonasera a tutti! Ignorante nella materia pensionistica, mi rivolgo agli esperti del forum per avere un piccolo aiuto nel conteggio dell'importo di una probabile pensione a seguito di eventuale riforma per cumulo di malattie tra cui dipendenti e non da cause di servizio. Sono un Maresciallo Capo, n...