La ricerca ha trovato 13 risultati

da Aviatorvee85
mar set 17, 2019 1:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Recenti aggiornamenti profilo di impiego
Risposte: 7
Visite : 1972

Re: Recenti aggiornamenti profilo di impiego

Ciao potresti postare la direttiva a riguardo? É applicabile anche alle ffaa in particolare all' Am? Grazie
da Aviatorvee85
sab lug 13, 2019 9:03 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito o no...questo è il dilemma!
Risposte: 6
Visite : 2322

Re: Transito o no...questo è il dilemma!

Sì esatto dovrebbe essere così. In un primo momento si é assegnati presso il ministero di appartenenza, poi non ho capito se col nulla osta o meno, si può passare ad altro ministero appartente al comparto sicurezza.
da Aviatorvee85
ven lug 12, 2019 4:31 pm
Argomento: Transito o no...questo è il dilemma!
Risposte: 6
Visite : 2322

Re: Transito o no...questo è il dilemma!

Ciao, da quel che ricordo di aver letto su questo forum chi é diventato civile del ministero della difesa può comunque transitare a domanda in altri ministeri appartenenti al comparto sicurezza quindi al ministero degli interni.
da Aviatorvee85
ven lug 12, 2019 4:28 pm
Argomento: Bando mobilità 2019
Risposte: 2
Visite : 1150

Re: Bando mobilità 2019

Il bando che intendo io é quello per mobilità volontaria all' interno dello stesso ministero della difesa. Vorrei sapere se si può partecipare al bando fin da subito, cioè appena transitati civili o c'è da aspettare altro tempo?
da Aviatorvee85
mer lug 03, 2019 9:54 pm
Argomento: Bando mobilità 2019
Risposte: 2
Visite : 1150

Bando mobilità 2019

Buongiorno Signori, vorrei avere delucidazioni in merito al funzionamento del bando in questione. Per partecipare alla mobilità é necessario il nulla osta rilasciato dal proprio ente di appartenenza? Mettiamo il caso che un ex militare appena transitato civile voglia partecipare al bando, può farlo ...
da Aviatorvee85
mer giu 19, 2019 11:25 am
Argomento: Superamento 730 GG di aspettativa
Risposte: 10
Visite : 2533

Re: Superamento 730 GG di aspettativa

In alcuni vecchi post qualche utente ha scritto che per malattie psichiatriche, alcune Cmo tendono a far decadere dal servizio il militare ammalato ( per questo motivo ho aperto il thread ) Nel mio caso, avendo solo dieci anni di servizio, avrei diritto soltanto al passaggio a civile.
da Aviatorvee85
mar giu 18, 2019 11:27 pm

Grazie mille amico mio! Un abbraccio virtuale :D
da Aviatorvee85
lun giu 17, 2019 11:16 pm

Gentili Colleghi, ringrazio entrambi per la cortese delucidazione. Naturopata mi scuso per quel che ho scritto ma dopo aver letto una marea di post, avevo le idee confuse. Fatto sta che in alcuni vecchi post, qualche utente ha scritto che le Cmo per le malattie psichiatriche tendono a far sforare i ...
da Aviatorvee85
lun giu 17, 2019 1:29 pm

Ti ringrazio per la cortese risposta. Come mai allora molti utenti sul forum raccontano che la Cmo tende a far sforare i 730 GG? Ho letto di casi in cui alla mancanza di 30 GG alla fine dei 730 GG la Cmo prorogava l aspettativa di altri 90 GG facendo così decadere il militare. L' utente Naturopata i...
da Aviatorvee85
lun giu 17, 2019 12:56 pm

Superamento 730 GG di aspettativa

Buongiorno Colleghi, nel caso in cui un giovane militare con soli dieci anni di servizio venisse mandato in Cmo per stati ansiosi, c'è la possibilità che venga volutamente fatto decadere dal servizio superando i 730 GG di aspettativa, precludendoli così la possibilità di transitare civile? Da dirett...
da Aviatorvee85
mer giu 12, 2019 11:55 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Attacchi di panico
Risposte: 4
Visite : 2139

Re: Attacchi di panico

Gentile Dottoressa, la ringrazio per la cortese delucidazione. Purtroppo in quest ultimo periodo allo stress lavorativo si é aggiunta una serie di problemi familiari. Tutto ciò ha provocato in me parecchie preoccupazioni sfociate poi in attacchi di panico. Sia per timore ma soprattutto per vergogna ...
da Aviatorvee85
mar giu 11, 2019 8:11 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Attacchi di panico
Risposte: 4
Visite : 2139

Attacchi di panico

Buongiorno Colleghi, vorrei avere qualche consiglio in merito alla mia situazione alquanto delicata. Sono un Vsp, ho 10 anni di servizio effettivi. Dopo svariate missioni strade sicure, addestramento, servizi armati ecc sono arrivato al capolinea. Da qualche mese a questa parte soffro di forti attac...
da Aviatorvee85
lun giu 03, 2019 8:20 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Ipotiroidismo e ipertensione
Risposte: 1
Visite : 1428

Ipotiroidismo e ipertensione

Buonasera a tutti, sono un V.S.P. categoria difesa/Sodt. Ho 10 anni di servizio. Mi é stato riscontrato un ipotiroidismo cronico autoimmune ed una lieve ipertensione non dipendente dalla tiroide. Assumo Eutirox a vita e diuretico per la pressione. Se dovessi dichiarare le mie patologie all' infermer...