La ricerca ha trovato 25 risultati

da Salvini
dom mar 03, 2024 4:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Equiparazione tra ruolo speciale e ruolo normale dell’Arma d
Risposte: 16
Visite : 5809

Re: Equiparazione tra ruolo speciale e ruolo normale dell’Arma d

Per l'arma non ci sarà mai uguaglianza di carriera. Un ufficiale che si è fatto 5 anni di accademia ( 2 anni a Modena e 3 anni alla scuola ufficiali di Roma) non potrà mai essere uguagliato a chi è entrato con la laurea o proviene dai sottufficiali. A livello pensionistico sono d'accordo, ma a livel...
da Salvini
lun feb 19, 2024 11:36 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: LINFOMA DI HODGKIN . IDONEITÀ AL SERVIZIO NELLA G. DI FINANZA
Risposte: 7
Visite : 2397

Re: LINFOMA DI HODGKIN . IDONEITÀ AL SERVIZIO NELLA G. DI FINANZA

Ti ringrazio per le risposte che mi hai dato e che sono esaurienti da parte tua.Una cosa che mi da fastidio è la prassi di come si viene trattati da questi medici militari del corpo.Non parlano nemmeno con i pazienti e si limitano a dare i giorni.Questo è un comportamento indegno visto che siamo per...
da Salvini
lun feb 19, 2024 12:45 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: LINFOMA DI HODGKIN . IDONEITÀ AL SERVIZIO NELLA G. DI FINANZA
Risposte: 7
Visite : 2397

Re: LINFOMA DI HODGKIN . IDONEITÀ AL SERVIZIO NELLA G. DI FINANZA

Ma non possono nemmeno passare da una parte all'altra...cioè mi spiego :" se vedono che il linfoma è in remissione non possono rompere i marroni con i risultati delle analisi cliniche che magari mostrano un po di uricemia che già è andata via per darti subito 60 giorni.Ripeto ogni volta che uno...
da Salvini
ven feb 16, 2024 11:14 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: LINFOMA DI HODGKIN . IDONEITÀ AL SERVIZIO NELLA G. DI FINANZA
Risposte: 7
Visite : 2397

Re: LINFOMA DI HODGKIN . IDONEITÀ AL SERVIZIO NELLA G. DI FINANZA

C'è da dire che il medico oncologo che mi ha in cura, mi ha specificato che non è tenuto a fare relazioni su idoneità lavorative oltre alla compilazione del normale diario clinico.Quindi questi medici militari che cosa vogliono? si vogliono prendere le loro responsabilità per quanto compete loro? se...
da Salvini
ven feb 16, 2024 10:58 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: LINFOMA DI HODGKIN . IDONEITÀ AL SERVIZIO NELLA G. DI FINANZA
Risposte: 7
Visite : 2397

Re: LINFOMA DI HODGKIN . IDONEITÀ AL SERVIZIO NELLA G. DI FINANZA

Ok. Ma i medici di una struttura pubblica come fanno a stabilire che una persona, militare, può svolgere normale servizio d'istituto? possono dire che la patologia è in remissione totale, che il soggetto può lavorare, penso che questo sia scontato ,visto che anche se ti riformano e vai al civile, va...
da Salvini
ven feb 16, 2024 6:37 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: LINFOMA DI HODGKIN . IDONEITÀ AL SERVIZIO NELLA G. DI FINANZA
Risposte: 7
Visite : 2397

LINFOMA DI HODGKIN . IDONEITÀ AL SERVIZIO NELLA G. DI FINANZA

Lo avevo girato all'avv. Giorgio Carta ,ma visto che non mi ha risposto lo giro a voi colleghi ed amici.grazie. " Gente.mo avvocato sono un aps qs g. di f. in aspettativa da 13 mesi per linfoma di hodgkin in remissione.All'ultima visita di controllo presso il DMML di via Bersaglieri a Roma mi h...
da Salvini
mar mar 21, 2023 5:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'
Risposte: 487
Visite : 220305

Re: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'

Hai fatto bene a precisare tale risoluzione.Se vogliono la guerra civile possono ottenerla compiendo tale sciempieta verso i colleghi che vanno via riformati.Questo paese veramente fa schifo e la giustizia non.esiste.Mi vergogno di essere italiano.
.
da Salvini
sab ott 15, 2022 12:33 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Rientro in servizio dopo cure chemioterapiche per linfoma di hodgkin
Risposte: 4
Visite : 3088

Re: Rientro in servizio dopo cure chemioterapiche per linfoma di hodgkin

Gent.mo dottore infatti mi hanno dato 60 giorni di TNI. La prossima visita per l' idoneita' vorranno vedere il referto negativo (?) della TC/PET, le analisi cliniche , un buon calo ponderale. Tutto questo in funzione del giudizio di idoneita',se desidero rientrare in servizio, altrimenti la riforma ...
da Salvini
ven ott 14, 2022 2:32 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Transito ruoli civili GDF
Risposte: 17
Visite : 4945

Re: Transito ruoli civili GDF

Ciao nonno alberto io ti rispetto sia come persona e come esperto in materia.Io non voglio il plauso di nessuno per carità, ma il mio sfogo ci può stare perché con questo sistema introdotto dalla foriero veramente noi umili della truppa moriremo di fame con queste somme visto anche l'inflazione che ...
da Salvini
dom ott 09, 2022 5:17 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Transito ruoli civili GDF
Risposte: 17
Visite : 4945

Re: Transito ruoli civili GDF

Grazie....😊
da Salvini
dom ott 09, 2022 2:52 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Stipendio post transito
Risposte: 21
Visite : 4173

Re: Stipendio post transito

Ciao Lattosio ma nel civile da app.sc.qs della g. di f. che ti fanno fare? parlo di agenzia entrate,commissioni tributarie provinciali. io sto a Teramo quindi aggiungo.entrate Teramo e Giulianova....ctp di Pescara, se non vi è posto a Teramo o Giulianova? io abito a Chieti e quindi Pescara andrebbe ...
da Salvini
dom ott 09, 2022 2:39 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Transito ruoli civili GDF
Risposte: 17
Visite : 4945

Re: Transito ruoli civili GDF

MAURIZIO IO VORREI ANDARE VIA PERO' CON UNA PENSIONE CHE MI PERMETTA DI VIVERE.DA GRANDE IO VORREI LEVARMI LA DIVISA CHE MI HA STUFATO, PERO QUALCOSA VORREI FARE (COME LAVORETTO) ANCHE PERCHÉ MI SENTIREI MALE STARE A SPASSO COMPLETAMENTE...MI TROVO IN UNA SITUAZIONE DOVE.DOPO ANNI DI CONTRIBUZIONE T...
da Salvini
sab ott 08, 2022 7:50 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Transito ruoli civili GDF
Risposte: 17
Visite : 4945

Re: Transito ruoli civili GDF

Ciao...io prendo se vengo riformato adesso ,questo mese, E1400,00.....cause di servizio me le hanno sempre bocciate perche' anche impostate male a detta della buona anima della dott. Lucia Astore che ho consultato alcuni mesi prima che morisse. Devo dire che se l'avessi conosciuta prima , oggi avrei...
da Salvini
sab ott 08, 2022 10:52 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Transito ruoli civili GDF
Risposte: 17
Visite : 4945

Re: Transito ruoli civili GDF

Ma chi decide di transitare nel ruolo civile se dopo un po di anni prima di arrivare ai requisiti per la pensione degli 8impiegati civili,può.andare via cioè in pensione visto che è un ex gdf riformato?
Grazie NonnoAlberto per la risposta che sicuramente sarà esaustiva.
da Salvini
sab ott 08, 2022 12:28 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Transito ruoli civili GDF
Risposte: 17
Visite : 4945

Re: Transito ruoli civili GDF

Grazie Maury64