La ricerca ha trovato 11 risultati

da Falco1984
gio giu 13, 2019 10:44 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Fruizione licenza ordinaria in aspettativa per malattia.
Risposte: 8
Visite : 5065

Re: Fruizione licenza ordinaria in aspettativa per malattia.

Buongiorno a tutti, volevo aggiornarvi sulla questione aspettativa, ringraziando innanzitutto i colleghi della maggiorita' e personale del mio reparto che mi hanno edotto sulle normative e mi hanno aiutato nell' espletamento di tutte le pratiche necessarie, solo con il supporto dei colleghi del mio ...
da Falco1984
ven giu 07, 2019 7:13 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Interventi Assistenziali.
Risposte: 0
Visite : 1556

Interventi Assistenziali.

Buonasera a tutti, a Ottobre del 2018 ho fatto richiesta di interventi assistenziali per una serie di spese mediche a causa di una patologia, sapete i tempi di erogazione del contributo? Sono passati quasi 8 mesi e non so ancora quale è l' esito della mia domanda. Grazie a chiunque possa aiutarmi.
da Falco1984
ven mag 24, 2019 10:10 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Termine fruizione licenza ordinaria
Risposte: 8
Visite : 7760

Re: Termine fruizione licenza ordinaria

Grazie per avermi girato questa direttiva Antonio, mi tornerà sicuramente utile anche per il futuro, alla fine il mio comando non mi aveva prospettato l' opportunità di utilizzare le ferie non godute allo scopo di far slittare il periodo di aspettativa, Grazie ancora per i consigli :D .
da Falco1984
gio mag 23, 2019 4:41 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Termine fruizione licenza ordinaria
Risposte: 8
Visite : 7760

Re: Termine fruizione licenza ordinaria

Ho letto il link e molto chiaro e non lascia spazio a dubbi, ma purtroppo per noi del E.I. quando vai in ufficio maggiorita' a esporre un problema del quale loro non hanno risposte l' unica soluzione e presentarti con una direttiva interno forza armata o ambito difesa, purtroppo molto spesso ciò che...
da Falco1984
mer mag 22, 2019 3:59 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: scadenza 18°mese
Risposte: 3
Visite : 2274

Re: scadenza 18°mese

Se hai presentato istanza per il riconoscimento della causa di servizio, fino al compimento di 730 giorni di assenza (periodo dopo il quale si viene collocati in congedo se effetuati nel quinquennio) non ti verrà decurtato niente.
da Falco1984
mer mag 22, 2019 3:50 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Termine fruizione licenza ordinaria
Risposte: 8
Visite : 7760

Re: Termine fruizione licenza ordinaria

Grazie Antonio per la tua risposta, avevo pensato anche io di utilizzare le mie ferie per evitare il superamento del limite di aspettativa che mi porterebbe ad avere la decurtazione stipendiale, ma mi pare di aver letto da qualche parte sul forum che le ferie si possono utilizzare prima del superame...
da Falco1984
mar mag 21, 2019 12:26 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Termine fruizione licenza ordinaria
Risposte: 8
Visite : 7760

Termine fruizione licenza ordinaria

Buongiorno, approfitto della disponibilità vostrabper chiarirmi un dubbio sui termini della fruizione della licenza ordinaria. La licenza ordinaria a una validità di 18 mesi dalla sua naturale scadenza ( ordinaria 2017 utilizzabile fino a Giugno 2019). Detto ciò io ho ancora a disposizione gran part...
da Falco1984
dom mag 19, 2019 2:37 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Fruizione licenza ordinaria in aspettativa per malattia.
Risposte: 8
Visite : 5065

Re: Fruizione licenza ordinaria in aspettativa per malattia.

Grazie Davide per la tua risposta, purtroppo tutti i miei dubbi nascono dal fatto che al mio reparto l' ufficio personale ne sanno meno di me, l' anno scorso non ho usufruito dei 45 giorni e in caserma l' altro giorno al ufficio personale e maggiorita' mi dicevano che i 12 mesi si calcolano dal prim...
da Falco1984
dom mag 19, 2019 7:33 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Fruizione licenza ordinaria in aspettativa per malattia.
Risposte: 8
Visite : 5065

Re: Fruizione licenza ordinaria in aspettativa per malattia.

Purtroppo vedendo in giro non è chiaro se la decurtazione inizia dopo il 365° giorno di assenza continuativa o di aspettativa, detto ciò a questo punto l' assenza continuativa che mi porterebbe alla riduzione stipendiale sarebbe di 410 giorni (365 convalescenza+45 licenza straordinaria). Grazie a ch...
da Falco1984
dom mag 19, 2019 6:54 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Fruizione licenza ordinaria in aspettativa per malattia.
Risposte: 8
Visite : 5065

Re: Fruizione licenza ordinaria in aspettativa per malattia.

Quindi riepilogando se io ho mandato il mio primo cerrificato il 08/06/2018 la decurtazione stipendiale parte dal 08/06/2019+45 giorni cioè 23/07/2019?, perdonate se faccio un po' di confusione
da Falco1984
ven mag 17, 2019 8:19 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Fruizione licenza ordinaria in aspettativa per malattia.
Risposte: 8
Visite : 5065

Fruizione licenza ordinaria in aspettativa per malattia.

Buonasera, sono nuovo di questo forum, avrei bisogno di un consiglio, sono un CMC del Esercito in mlattia dal 8/06/2018 la CMO di Roma in data 13/05/2019 mi a dato 40 giorni di convalescenza, dunque superero' il 12 mese di malattia, che comporta la riduzione stipendiale del 50% dello stipendio, a ta...