La ricerca ha trovato 4 risultati

da louischiper76
mer lug 21, 2021 6:55 am
Forum: Psicologia
Argomento: Ansia e disturbi depressivi
Risposte: 10
Visite : 19119

Re: Ansia e disturbi depressivi

Dott.ssa, buongiorno.

Conosce qualcuno in Sicilia a cui rivolgersi?

oppure si deve venire a Roma per parlare con lei? grazie per una eventuale cortese risposta
da louischiper76
dom lug 11, 2021 1:05 pm
Forum: MARINA
Argomento: possibile riforma con tab a8 cosa fare
Risposte: 10
Visite : 14274

Re: possibile riforma con tab a8 cosa fare

buongiorno, recentemente, per dolori alla schiena, ed alla cervicale, il mio medico curante mi ha fatto sottoporre a RM. Risultato: ho ben 5 ernie al disco. non ho mai marcato visita ma adesso i dolori sono veramente molto fastidiosi. Premetto di essere stato imbarcato per una decina d'anni e poi ho...
da louischiper76
mer feb 12, 2020 2:08 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: RIFORMA PER STATO ANSIOSO E POSSIBILE RIFORMA
Risposte: 5
Visite : 13374

Re: RIFORMA PER STATO ANSIOSO E POSSIBILE RIFORMA

Ciao Lino, grazie per avermi risposto. Sono un militare e ho 24 anni di servizio. Da mesi ormai soffro di stato ansioso depressivo e fino ad oggi non ho presentato nulla pur essendomi rivolto alle struttura pubblica che mi ha effettivamente confermato quello che già pensavo. Ho avuto paura di metter...
da louischiper76
mer gen 22, 2020 8:58 am
Forum: ESERCITO
Argomento: RIFORMA PER STATO ANSIOSO E POSSIBILE RIFORMA
Risposte: 5
Visite : 13374

Re: RIFORMA PER STATO ANSIOSO E POSSIBILE RIFORMA

Ragazzi qualcuno può aiutarmi? Io soffro di questi sintomi. Ma ho una paura fottuta di quello che potrebbe succedere. mi date qualche consiglio? Cosa si deve fare? Qual è l'iter che bisogna seguire? Ma è sicuro che ti danno l'impiego civile? O ti congedano? Grazie mille per una possibile cortese ris...