La ricerca ha trovato 15 risultati

da Gaglianog
sab feb 24, 2024 11:10 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Anni di scivolo
Risposte: 7
Visite : 2099

Re: Anni di scivolo

Grazie ma io arruolato a Maggio 1988 ed attualmente in servizio a me vengono considerate 5 anni in automatico ?
da Gaglianog
sab feb 24, 2024 9:26 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Anni di scivolo
Risposte: 7
Visite : 2099

Anni di scivolo

Buongiorno volevo chiedere un quesito ai piu' esperti , i cinque anni di scivolo ai fini pensionistici sono solo figurativi , oppure vengono conteggiati nei calcoli pensionistici come gli anni lavorativi in servizio ? E nei conteggi pensionistici vengono considerati e calcolati come quelli anni in s...
da Gaglianog
ven ott 22, 2021 10:47 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Privileggiata
Risposte: 1
Visite : 1994

Privileggiata

salve , chiedo agli esperti quando si va in pensione per limite di età 60 anni , si può sempre chiedere la privilegiata ovviamente con causa di servizio tabella A .
da Gaglianog
mar set 07, 2021 5:43 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: CALCOLO PENSIONE
Risposte: 6
Visite : 7283

Re: CALCOLO PENSIONE

forse in questo modo ho inserito allegato
da Gaglianog
mar set 07, 2021 2:17 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: CALCOLO PENSIONE
Risposte: 6
Visite : 7283

Re: CALCOLO PENSIONE

scusate , ho scaricato il modulo e lo compilato , non riesco a trovare dove allegarlo ed inviarlo .
da Gaglianog
mar set 07, 2021 10:54 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: CALCOLO PENSIONE
Risposte: 6
Visite : 7283

CALCOLO PENSIONE

Salve volevo chiedere agli esperti , se sarebbe possibile calcolare la mia eventuale pensione inserisco i miei parametri , vorrei capire la differenza tra riforma per inabilità oppure per anzianità per domanda Sono Assistente Capo coord. Polizia Pen. arruolato il 02/05/1988 con fine corso il 20/10/1...
da Gaglianog
mar mag 11, 2021 9:30 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: TFR
Risposte: 1
Visite : 1329

TFR

salve ,chiedo per sapere pressappoco gentilmente informazioni per futura buonuscita. Con 37 anni di servizio effettivo e 5 anni di scivolo riscattati ed anni di eta' 58 la differenza in euro del TFR . Se vado in pensione a domanda e L'INPS non calcola i sei scatti sulla buonuscita , ho per inabilita...
da Gaglianog
mer dic 16, 2020 9:41 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: 6 scatti sulla buonuscita
Risposte: 2
Visite : 2365

Re: 6 scatti sulla buonuscita

grazie , e stato chiarissimo !
da Gaglianog
mar dic 15, 2020 5:09 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: 6 scatti sulla buonuscita
Risposte: 2
Visite : 2365

6 scatti sulla buonuscita

salve , per una futura pensione chiedo per un dubbio da chiarire , per avere diritto ai 6 scatti aggiuntivi servono 35 anni effettivi nel corpo , chiedo in quanto ho 3 anni esterni riscattati ed inquadrati , che a conti fatti si dovrebbero sommare 33anni di servizio effettivo e 3anni esterni. inoltr...
da Gaglianog
mar set 15, 2020 9:09 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: 6 scatti sulla buonuscita
Risposte: 1
Visite : 2363

6 scatti sulla buonuscita

salve , sono un ass.te capo c. della pol.pen. leggendo nei vari articoli non capisco se vado in pensione di anzianità ha domanda con( 41 anni + finestra 15 mesi ) e 57 anni età .
sulla buonuscita mi verranno calcolati i 6 scatti stipendiali , ho bisogna fare ricorso al TAR ?
grazie in anticipo
da Gaglianog
dom mag 17, 2020 9:41 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: calcoli pensionistici
Risposte: 1
Visite : 2277

calcoli pensionistici

salve volevo chiedere informazioni riguardo i miei anni di contributi fra quando potrei andare in pensione a domanda per anzianità . Mi sono arruolato il 02/05/1988 ed mi sono riscattato gli anni di contributi esterni 2 anni e mesi 7 . a fine del anno 2020 avrei maturato e superato 40 anni contribut...
da Gaglianog
sab gen 25, 2020 8:45 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: redditi cud
Risposte: 2
Visite : 1731

redditi cud

salve ,le chiedo cortesemente un quesito . Fra colleghi di tanto in tanto si parla del problema che sugli estratti contributivi scaricati da INPS , i redditi annuali sembra che non corrispondano coi modelli CUD annuali in possesso , le cifre non si capisce da dove provengano ( esempio reddito 2013, ...
da Gaglianog
lun gen 20, 2020 5:13 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: calcolo pensione
Risposte: 2
Visite : 2725

calcolo pensione

salve ,si chiede un chiarimento facendo un esempio ad uso solo informativo , ci sono due colleghi che a parità di anni di servizio anni 36 effettivi + 5 di scivolo e pari corso , solo che uno fa domanda di pensione di anzianità mentre l'altro si trova con problemi di salute verrà sicuramente riforma...
da Gaglianog
mar dic 10, 2019 12:48 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Data collocamento in pensione
Risposte: 2
Visite : 2619

Re: Data collocamento in pensione

Buon giorno , come in questo caso si raggiunge gli anni 41 di contributi , ma per motivi di salute viene riformato dalla cmo , e impossibilitato al raggiungere i 60 anni limite di età , come viene calcolata la sua pensione . grazie
da Gaglianog
sab apr 13, 2019 7:34 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione di anzianità a domanda anticipata
Risposte: 8
Visite : 5948

Re: Pensione di anzianità a domanda anticipata

salve , mi chiedo se al raggiungimento dei 40 anni + 7 mesi + 15 di finestra , con contributi esterni riscattati . Oppure raggiungere i 35 anni +7 +15 effettivi nel corpo sia più alta la pensione' di anzianità .