La ricerca ha trovato 8 risultati

da Morgana
ven set 27, 2019 2:44 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio
Risposte: 30
Visite : 17035

Re: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio

Grazie ancora per aver risposto. Non posso chiedere l'esenzione dai servizi notturni perché non ho ancora compiuto i 50 anni e, per quanto riguarda gli anni di servizio maturati, sono 21. Non ho portato con me il medico legale alla visita per l'aggravamento perché in passato anche quando l'ho portat...
da Morgana
ven set 27, 2019 11:18 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio
Risposte: 30
Visite : 17035

Re: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio

Buongiorno Morgana, ho letto anche l' altra tua domanda e ti rispondo in base alla mia esperienza. Innanzitutto fai bene a farti esentare dal servizio esterno (volante, op, vigilanza, ecc...) dal medico sanitario della tua questura, va bene anche 20 gg, 30gg, 15 gg chessia, insomma quando vai in cm...
da Morgana
ven set 27, 2019 11:05 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Idoneità parziale o esenzione servizi esterni
Risposte: 2
Visite : 5084

Re: Idoneità parziale o esenzione servizi esterni

Ho un aggiornamento rispetto al mio quesito di qualche tempo fa che rimane sempre attuale: dopo essere stata in C.M.O. per un aggravamento di causa di servizio rispetto alla settima massima già riconosciuta, ho fatto richiesta di accesso atti per capire come si era espressa la commissione in merito ...
da Morgana
gio mag 16, 2019 11:13 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio
Risposte: 30
Visite : 17035

Re: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio

Scusate se non è pertinente con la discussione aperta dal collega. Visto che entrambi avete la riforma parziale, vorrei capire come fare ad ottenerla. Io attualmente ho una 7^ massima per cui ho chiesto l'aggravamento, ma sono anche idonea al 100% ai servizi di istituto. E' un periodo non buono e st...
da Morgana
ven apr 12, 2019 11:03 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Idoneità parziale o esenzione servizi esterni
Risposte: 2
Visite : 5084

Idoneità parziale o esenzione servizi esterni

Buongiorno a tutti! Sono un'appartenente alla Polizia di Stato con 20 anni di servizio. Mi è stata riconosciuta una causa di servizio tabella A - settima categoria massima - per lesioni riportate in servizio, ma al contempo ho un'idoneità totale ai servizi di polizia. Ho in corso un aggravamento del...