La ricerca ha trovato 9 risultati

da enrico morgione
mer lug 08, 2020 8:42 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riforma con 22 anni di servizio
Risposte: 4
Visite : 2125

Re: Riforma con 22 anni di servizio

collega con 20 anni di atpi fra missioni scorte e tutte le altre indennità accessorie la pensione è di 700 euro..saluti e auguri
da enrico morgione
mar lug 07, 2020 3:24 pm
Argomento: Mai fidarsi
Risposte: 1
Visite : 1122

Mai fidarsi

Salve a tutti, voglio condividere con voi del forum quello che l'amministrazione mi ha combinato, pur di farmi fuori. Nel febbraio 2017 libero dal sevizio subivo un il furto del mio cellulare da parte di 4 ragazzini magrebini, ne fermavo uno, e gli altri scappavano, si trovo a passare una pattugli d...
da enrico morgione
ven giu 26, 2020 10:04 pm
Argomento: LIQUIDAZIONE FAF
Risposte: 5
Visite : 1881

LIQUIDAZIONE FAF

SALVE, SONO IN CONGEDO PER RIFORMA DA LUGLIO 2018, E DI LIQUIDAZIONE FAF NEMMENO L'OMBRA...QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA IN MERITO?
da enrico morgione
gio feb 06, 2020 9:07 pm
Argomento: fondo previdenza e liquidazione faf
Risposte: 3
Visite : 1811

Re: fondo previdenza e liquidazione faf

non mi risponde nessuno??
da enrico morgione
lun feb 03, 2020 4:30 pm
Argomento: fondo previdenza e liquidazione faf
Risposte: 3
Visite : 1811

fondo previdenza e liquidazione faf

Salve a tutti, scrivo per chiedere delucidazioni a chi forse ne sa più di me. Sono in congedo assoluto dal marzo 2019 per riforma, ma a quasi un anno di distanza dalla riforma, non si vede l'ombra di accrediti di tali capitoli, e non ho ben capito chi paga il faf e chi il fondo previdenza, se qualcu...
da enrico morgione
lun apr 01, 2019 3:33 pm
Argomento: Fondo
Risposte: 0
Visite : 879

Fondo

Sono stato riformato a luglio 2018, presentata istanza di transito, non accolta e archiviata in marzo 2019. A luglio 2018 avevo 18 anni e 4 mesi di servizio. Prenderò almeno uno straccio di pensione mensilmente? e per i vari fondi quando c'è da attendere? fra l'altro ho 77 gg di LO da liquidare, ho ...
da enrico morgione
lun mar 18, 2019 9:59 am
Argomento: allibito
Visite : 4317

Re: allibito

Pensare positivo è l'unica cosa da fare....ma la cosa che mi fa rabbia sta nel fatto che si denota in tutta la vicenda una chiara intercessione dell'amministrazione al fine di arrivare al giudizio di non idonietà ...in 17 anni di strada, ne ho viste di tutti i colori, prima mi danno 3 elogi e 2 enco...
da enrico morgione
dom mar 17, 2019 1:55 am

Re: allibito

per chi è incuriosito dall'intera vicenda..posso anche aggiungere i dettagli...perchè sono quelli che fanno capire cosa hanno architettato per arrivare a sta riforma..
da enrico morgione
sab mar 16, 2019 11:27 pm

allibito

salve a tutti...una domanda o delucidazione perchè sono in ansia da più di due anni..sono stato riformato il giorno 26/7/2108 dal celio dopo aver fatto ricorso al cmo perché era piu di un anno che mi teneva a disposizione continuando a dire che ero ansioso, ma io non ho proprio nulla. Bene una volta...