La ricerca ha trovato 4 risultati

da joker68
sab dic 05, 2020 12:02 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Iter per la Pensione Privilegiata
Risposte: 34
Visite : 17642

Re: Iter per la Pensione Privilegiata

Buonasera volevo porre un quesito agli utenti più esperti: ossia avere riconosciuto in servizio una tabella A8 oppure A7 o addirittura una A6 cambia nella pensione privilegiata oppure la percentuale di incremento è sempre del 10%. Grazie per la cortese risposta
da joker68
ven nov 27, 2020 12:01 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Formula di calcolo pensione privilegiata
Risposte: 26
Visite : 16536

Re: Formula di calcolo pensione privilegiata

Buonasera volevo fare una domanda agli utenti più esperti del forum. Io mi trovo nella situazione di avere già riconosciuta una Tab A7 per cumulo di 2 tab A8 conto di fare un aggravamento di una delle due A8. Qualora mi riconoscessero una Tab A6 la percentuale incrementale della pensione privilegia...
da joker68
gio nov 26, 2020 7:09 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Formula di calcolo pensione privilegiata
Risposte: 26
Visite : 16536

Re: Formula di calcolo pensione privilegiata

Buonasera volevo fare una domanda agli utenti più esperti del forum. Io mi trovo nella situazione di avere già riconosciuta una Tab A7 per cumulo di 2 tab A8 conto di fare un aggravamento di una delle due A8. Qualora mi riconoscessero una Tab A6 la percentuale incrementale della pensione privilegiat...
da joker68
sab mar 09, 2019 1:39 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Compenso per spegnimento incendi boschivi.
Risposte: 5
Visite : 4516

Re: Compenso per spegnimento incendi boschivi.

Salve,in riferimento a queste sentenze volevo chiedere qualche informazione.Faccio parte di un gruppo di volo di elicotteri che la scorsa estate è stata chiamata a svolgere attivita di AIB in Sicilia da giugno sino a fine settembre.Leggendo le sentenze appare charo che esiste una forma di compenso p...