La ricerca ha trovato 10 risultati

da giancar74
lun ago 17, 2020 5:37 pm
Forum: MARINA
Argomento: possibile riforma con tab a8 cosa fare
Risposte: 17
Visite : 8092

Re: possibile riforma con tab a8 cosa fare

Non sono un esperto ma da quanto ho capito se transiti nei ruoli civili con una causa di servizio in tabella a oltre allo stipendio puoi percepire la pensione privilegiata molto tassata in quanto gia hai un reddito. Il problema sussiste se nei ruoli civili non fai almeno 20 anni.. perché e il minimo...
da giancar74
dom ago 16, 2020 12:26 pm
Argomento: Comitato di verifica
Risposte: 3
Visite : 1852

Re: Comitato di verifica

Ciao cbr900, contattata l' amministrazione loro non hanno avuto risposta, probabilmente la pratica e ferma a previmil x il decreto, x controllare lo stato di avanzamento bisogna collegarsi al sito del mef con la propria identita digitale , la patologia riguarda la colonna vertebrale la cmo ha propos...
da giancar74
sab lug 04, 2020 4:08 pm
Argomento: Comitato di verifica
Risposte: 3
Visite : 1852

Comitato di verifica

Buongiorno, circa un anno fa sono andato a visita cmo per causa di servizio, concordata da quest' ultima. La relazione della cmo e arrivata subito al mio comando che l' ha girata a previlmil.. qualche giorno fa' sono andato a controllare sulla pagina del mef lo stato di avanzamento.. la pratica risu...
da giancar74
sab set 21, 2019 3:20 pm

Mi dispiace non posso aiutarti...
da giancar74
gio lug 18, 2019 12:45 pm

Aggiornamento idoneo al sevizio esente pef con obbligo a visita di controllo, alla cmo richiesta causa di servizio accettata con tabella a8, aspetteremo il comitato di verifica...
da giancar74
mar mar 12, 2019 8:12 pm

Grazie serbun nel caso ri contattero'...
da giancar74
mar mar 12, 2019 11:39 am

Premetto che se dovessi rimamere in servizio le mie intenzioni sarebbero di arrivare a 40 anni di servizio effettivi x il moltiplicatore quindi a 57 anni e tra 13 anni
da giancar74
mar mar 12, 2019 11:29 am