La ricerca ha trovato 10 risultati

da giancar74
lun ago 17, 2020 5:37 pm
Forum: MARINA
Argomento: possibile riforma con tab a8 cosa fare
Risposte: 17
Visite : 8092

Re: possibile riforma con tab a8 cosa fare

Non sono un esperto ma da quanto ho capito se transiti nei ruoli civili con una causa di servizio in tabella a oltre allo stipendio puoi percepire la pensione privilegiata molto tassata in quanto gia hai un reddito. Il problema sussiste se nei ruoli civili non fai almeno 20 anni.. perché e il minimo...
da giancar74
dom ago 16, 2020 12:26 pm
Argomento: Comitato di verifica
Risposte: 3
Visite : 1852

Re: Comitato di verifica

Ciao cbr900, contattata l' amministrazione loro non hanno avuto risposta, probabilmente la pratica e ferma a previmil x il decreto, x controllare lo stato di avanzamento bisogna collegarsi al sito del mef con la propria identita digitale , la patologia riguarda la colonna vertebrale la cmo ha propos...
da giancar74
sab lug 04, 2020 4:08 pm
Argomento: Comitato di verifica
Risposte: 3
Visite : 1852

Comitato di verifica

Buongiorno, circa un anno fa sono andato a visita cmo per causa di servizio, concordata da quest' ultima. La relazione della cmo e arrivata subito al mio comando che l' ha girata a previlmil.. qualche giorno fa' sono andato a controllare sulla pagina del mef lo stato di avanzamento.. la pratica risu...
da giancar74
sab set 21, 2019 3:20 pm

Mi dispiace non posso aiutarti...
da giancar74
gio lug 18, 2019 12:45 pm

Aggiornamento idoneo al sevizio esente pef con obbligo a visita di controllo, alla cmo richiesta causa di servizio accettata con tabella a8, aspetteremo il comitato di verifica...
da giancar74
mar mar 12, 2019 8:12 pm

Grazie serbun nel caso ri contattero'...
da giancar74
mar mar 12, 2019 11:39 am

Premetto che se dovessi rimamere in servizio le mie intenzioni sarebbero di arrivare a 40 anni di servizio effettivi x il moltiplicatore quindi a 57 anni e tra 13 anni
da giancar74
mar mar 12, 2019 11:29 am

Grazie serbun, se ho capito bene passando a ruolo civile e prendendo la privilegiata azzerei i contributi e quindi dovrei fare almeno 15 o 20 anni di lavoro per aver ricosciuto qualcosa in futuro oltre la privilegiata.. diciamo che sarebbero da vagliare i tempi ed eta.. adesso o 44 anni piu 20 64.. ...
da giancar74
gio mar 07, 2019 2:45 pm

E vero la tabella b e unica.. comunque meglio cosi.. mi era venuto qualche dubbio per la questione imbarco e per quello che aveva accennato il medico in base.. mi aveva detto che potevo avere qualche problema se avessero deciso di imbarcare.. premetto che il medico e EI... inoltre viste le ultime se...
da giancar74
gio mar 07, 2019 12:01 pm

possibile riforma con tab a8 cosa fare

Buongiorno a tutti, sono un primo maresciallo con 27 anni di servizio di cui circa 9 di imbarco e 17 in supercampagna e 16 mesi di impegno in missione a bordo e a terra, da poco sono stato operato per ernia discale in L5/S1 e sto preparando la richiesta per dipendenza da causa di servizio, piu di qu...