La ricerca ha trovato 10 risultati

da Massimovallette
dom ott 13, 2019 11:42 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Farsi riformare con 25 anni effettivi
Risposte: 23
Visite : 18719

Re: Farsi riformare con 25 anni effettivi

Grazie Merterz,letto
dicono che accade se non maturi almeno 15 anni effettivi,sarà lo stesso nella penitenziaria? comunque ne avrei quasi 24 effettivi,nn sarebbe il mio caso. Qualcuno a notizie a riguardo?
da Massimovallette
sab ott 12, 2019 7:37 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Farsi riformare con 25 anni effettivi
Risposte: 23
Visite : 18719

Re: Farsi riformare con 25 anni effettivi

Grazie Furore 5 e scusa se nn ti avevo menzionato i sei mesi di corso considerandoli come arruolamento effettivo alla data di inizio corso,Buon Week-end
da Massimovallette
ven ott 11, 2019 1:21 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Farsi riformare con 25 anni effettivi
Risposte: 23
Visite : 18719

Re: Farsi riformare con 25 anni effettivi

Grazie a tutti x la risposta. I 6 mesi del corso dobbiam riscattarli noi? Nn lho mai fatto e in effetti non mi risultano nell'estratto contributivo inps ma pensavo fosse un errorre in fase di aggiornamento visto che mi mancano anche gli anni in cui si era sotto inpdap. Mi rivolgero in segreteria x c...
da Massimovallette
gio ott 10, 2019 11:21 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Farsi riformare con 25 anni effettivi
Risposte: 23
Visite : 18719

Re: Farsi riformare con 25 anni effettivi

POtete aiutarmi a conteggiare quanto potrei arivare a prendere da riformato senza c.s.,con gli anni di abbuono sempre riscattati,con un anno di militare 1990? Grazie! ecco a seguire estratto cedolino: Posizione giuridico-economica Inquad.: ASSISTENTE CAPO COORDIN Tipo rapporto: Tempo indeterminato Q...
da Massimovallette
gio ott 10, 2019 7:58 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Farsi riformare con 25 anni effettivi
Risposte: 23
Visite : 18719

Farsi riformare con 25 anni effettivi

Buona sera,sono un assistente Capo Coord. di Polizia Penitenziaria arruolato a maggio 1996 e con 1 anno pieno di militare terminato nel Maggio 1990; Nel maggio 2020 avro 24 anni effettivi,ma ho serie problematiche esterne legate all'accudimento di genitori infermi, nonchè di stato ansioso per questi...
da Massimovallette
dom mar 17, 2019 7:31 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riformato a 24 anni effettivi conteggio
Risposte: 16
Visite : 12932

Re: riformato a 24 anni effettivi conteggio

per favore,qualcuno riesce a rispondermi al messaggio precedente? Grazie. By Max
da Massimovallette
lun mar 11, 2019 12:30 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riformato a 24 anni effettivi conteggio
Risposte: 16
Visite : 12932

Re: riformato a 24 anni effettivi conteggio

Grazie ancora per rispondermi allora ho maturato soltanto il 1 assegno di funzione,non il secondo,chiedo scusa. 24 anni effettivi di cui 1 in cmo sono passato ad assistente capo coordinatore 4 anni riscattati "di abbuono" come dicono; arruolato maggio 1996 servizio militare 1 anno maggio 9...
da Massimovallette
gio mar 07, 2019 10:35 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riformato a 24 anni effettivi conteggio
Risposte: 16
Visite : 12932

Re: riformato a 24 anni effettivi conteggio

vi ringrazio a tutti, invece per averen il secondo assegno di funzione dovrei avere fatto 27 anni effettivi ma tutti in polizia penitenziaria? o vanno bene anche quelli esterni ed il militare ricongiunti in seguito? secondo questito: il secondo assegno di funzione appena maturato di quanto farebbe a...
da Massimovallette
mar feb 26, 2019 11:51 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riformato a 24 anni effettivi conteggio
Risposte: 16
Visite : 12932

Re: riformato a 24 anni effettivi conteggio

Grazie carissimi pippo1962 Salvo e Louis65 quindi da quel che ho capito supererei a stento i 1000 euro ma oltre a 24 anni nel corpo ho ricongiunto 4 anni (3 + il militare) posso considerarmi come un 28 anni effettivi? in quel caso mi cambia qualcosa dai vostri precedenti conteggi? Grazie veramente,a...
da Massimovallette
lun feb 25, 2019 10:36 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riformato a 24 anni effettivi conteggio
Risposte: 16
Visite : 12932

riformato a 24 anni effettivi conteggio

ciao a tutti sono massimo ho problematiche familiari coi genitori anziani da accudire e mi sta logorando il lavoro tanto da esser prossimo alla riforma per stati d'ansia senza cause di servizio sono un po preoccupato perchè non riesco a sapere con certezza quanto riuscirei a percepire di pensione un...